Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica di giovedì 9 maggio 2019: i segni al top del giorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e classifica di oggi giovedì 9 maggio 2019: Cancro, Vergine, Capricorno i segni al top! Previsioni segno per segno.

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

Classifica oroscopo Paolo Fox di oggi 9 Maggio 2019 a I Fatti Vostri

Ecco i segni a cinque stelle per l’oroscopo di Paolo Fox. Cancro: Saturno continua a essere opposto e questo implica che continuano a esserci dei problemi però vi sono delle ottime soluzioni a breve termine. Venere dal 15 sarà positiva e anche Marte. Quindi si potrà vivere una seconda parte del mese con maggiore forza e vigore. Vergine: La fase è positiva con un cielo che è positivo per poter chiudere dei rapporti di lavoro. Dal 15 anche per il segno, Marte, Venere e Saturno saranno positivi. Grazie alla nuova energia sarà possibile fare molte cose che porteranno dei cambiamenti nella vita. Si pone attenzione all’amore dato che la passione potrà essere una realtà concreta. Capricorno: Questo è il momento di prendere delle decisioni importanti dal punto di vista sentimentale, soprattutto se si è vissuto delle difficoltà a fine aprile. ora infatti è il momento di decidere se vivere l’amore e quindi risolvere i problemi oppure andarsene. È anche un momento positivo dal punto di vista del lavoro.

Per l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci sui segni a quattro stelle. Toro: Il cielo che illumina è molto positivo e in particolare in questa settimana il segno sarà illuminato da Venere. In questi mesi si è dimostrato di avere una capacità di adattamento molto elevata, dato che si è rinnovato la propria vita. Dalla seconda parte del mese chi sta vivendo un’amore, potrà andare incontro a delle situazioni ancora molto positive. Gemelli: Il cielo è positivo anche se vi è un momento di caos in cui sono tante le cose che si devono affrontare. Ma il modo di essere permette di vivere con forza ogni difficoltà. La forza è Mercurio che permette di pensare in maniera molto rapida e quindi permette di affrontare i problemi. Vi sono ancora delle questioni legali in essere. Scorpione: Il cielo è positivo e vi sono anche delle possibilità di carattere pratico, dato che se in questo momento si devono ottenere dei soldi si può farlo. Potrebbe essere anche il caso di rivolgersi a dei professionisti per poter ottenere il modo migliore per risparmiare, dato che questo momento della propria vita prevede il dover affrontare delle spese in più. Se c’è qualche problema con le persone che sono intorno è forse il momento giusto per poterlo risolvere. Sagittario: In questo momento si è molto forti e ora che si è raggiunto il proprio obiettivo però si continua a non fermarsi e ad andare avanti. Attenzione però a non fare ciò in amore. Questo è un momento importante per le relazioni e le amicizie.

Voltiamo pagina e soffermiamoci per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri sui segni a tre stelle. Pesci: La situazione sta migliorando, dato che il 15 e il 16 di maggio saranno due giornate con dei cambiamenti importanti. Infatti Venere illuminerà e anche Marte. Questi due pianeti portano a delle condizioni positive dal punto di vista dei sentimenti. Per il lavoro però si deve cercare di essere più attenti, però le cose cambieranno a fine mese. Bisogna solo stare attenti per le situazioni dal punto di vista economico. Bilancia: Rispetto ai giorni precedenti le cose vanno meglio, però si è vissuto un momento difficile e quindi le cose si stanno muovendo lentamente. Questa situazione sta andando avanti dal mese di aprile e riguarda sia l’aspetto economico che la salute. Ora le cose sono leggermente cambiate, ma rimane sempre una certa difficoltà di relazionarsi con le persone che sono attorno. La voglia di cambiare è tanta e probabilmente il segno sarà spinti in una nuova realtà da qualcuno. Attenzione però a cercare di essere diplomatici. Acquario: questa seconda metà del mese di maggio sarà piena di tensione e gli eventi che si devono affrontare sono molto importanti anche se ora ci si sente stanchi. Se qualcuno non si sente in pieno sia dal punto di vista fisico che nell’ambito lavorativo probabilmente è dovuto a questa particolare situazione che si sta vivendo. L’unico consiglio è quello di attendere la fine del mese e di affrontare le scelte che si dovevano fare agli inizi di giugno. Infatti la paura è quella che dato che spesso si è irruenti e molto istintivi, si porterà avanti un progetto che non sia positivo.

Andiamo a vedere i segni con due stelle legati all’oroscopo di Paolo Fox . Leone: In questa parte del mese sarà particolare perché si deve lottare per mantenere ciò che per ora si è conquistato. Inoltre si dovranno anche affrontare delle scelte che sono legate al lavoro. C’è un Giove molto positivo, però ogni tanto vi sono delle giornate che si aprono un po’ più stanchi e nervosi. In alcuni casi si potrebbero avere un po’ di preoccupazione perché vi sono delle cose che non si riescono a gestire in particolare dal punto di vista economico. Ariete: si vive un momento particolare, dato che in questo ultimo periodo si deve sempre cercare di dimostrare quanto si vale. Questa situazione inizia a produrre i suoi effetti nella vita quotidiana, dato che si deve lottare per raggiungere qualunque obiettivo. Inoltre non è sempre facile litigare con gli altri.

Oroscopo: lavoro, salute e amore, quali i segni in difficoltà?

Andiamo ad analizzare il campo del lavoro nell’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro ha avuto delle difficoltà, c’è chi ha avuto la classica tegola in testa, poi altri hanno voluto semplicemente cambiare vita. In ogni caso le trasformazioni degli ultimi mesi sono state molto pesanti e si rivela esserci un grande coraggio. Attenzione però a fare le cose di fretta, forse è il caso di gestire tutto con maggiore armonia, evitando di crearsi dei problemi. L’Acquario ora deve essere un po’ più convenzionali o tradizionalisti oppure aspettare. Per esempio se si deve fare una scelta di lavoro che si rivela importante per il futuro meglio attendere giugno. Adesso si potrebbe buttare tutto all’aria e poi chiedersi cosa si è fatto. In questo periodo si vorrebbe che qualcuno si accorgesse che si ha un certo valore ed è sempre importante essere originale e meno succube rispetto al volere degli altri.

Ora è il momento di analizzare la salute sempre per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Ma comunque questo è un periodo di soluzioni però per molti Ariete si vive grande fatica perché bisogna dimostrare di valere ogni giorno ed ogni settimana. Per il Capricorno la voglia di essere sempre autonomi è importante ed è comune a quasi tutti. Non si vuole vivere in attesa degli altri anche quando non si è al massimo dal punto di vista fisico. Forse è il caso di gestire le emozioni con un po’ di attenzione, evitando complicazioni sotto diversi punti di vista. I Gemelli restano delle tensioni, però oggi come ieri è probabile che riceviate una notizia piacevole o che possiate parlare con chi ora può versare un po’ di olio su un meccanismo arrugginito. Il fine settimana è di successo nelle relazioni interpersonali.

Voltiamo pagina e soffermiamoci sull’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete ha bisogna coltivare nuove ambizioni e pensare anche un po’ di più all’amore. Per il Cancro la prima parte di maggio non è stata così facile per i sentimenti, per il lavoro maggio sarà più favorevole anche se si è stati sottoposti a prove e cambiamenti. Il mese di maggio per il Toro è molto importante per chi vuole fare le richieste d’amore o per chi vuole fare scelte personali. Il Sagittario dalla fine di aprile si sente più innamorato e se c’è una persona a cui in questo momento dedicate tante emozioni non traditela ma andate avanti. Se invece si ha da tempo una storia e non si sente più nulla c’è davvero grande desiderio di evasione. Il Capricorno nella seconda parte del mese se un rapporto è recuperabile porta ancora un’occasione. Forse alcune cose sono sfuggite di mano anche nel rapporto di coppia perché in ambito di coppia da fine aprile alcuni hanno dovuto subire le angherie di queste stelle.

Paolo Fox: Scopri l’oroscopo di oggi giovedì 9 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, giovedì 9 maggio 2019, sulle frequenze radiofoniche di LatteMiele. Come ogni giorno la stazione ci regala la rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato l’astrologo segno per segno. L’Ariete è decisamente sotto pressione, non riesce a gestire le sue emozioni, cosa che potrebbe complicare questo momento in maniera molto pericoloso. Il Toro deve ricordare che in questo periodo Saturno regala una splendida vitalità. Per i Gemelli ci sono dei vantaggi decisamente evidenti. Il weekend sarà importante sotto diversi punti di vista. Alcune situazioni dal punto di vista del lavoro sono complicate e difficili da gestire. Il Cancro si trova di fronte a persone che non lo capiscono. Forse è il caso di cercare di vivere il futuro con attenzione. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo il giro con Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione sempre per l’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone ha iniziato l’anno con Giove favorevole, quindi i progetti sono davvero importanti, l’anno scorso avete speso soldi e lavorato meno. Peccato perché voi avete delle bellissime idee in mente ma è probabile che in questo periodo si è tenuti a fare i conti con il portafogli, per questo che le state cercando. Si potrebbero effettuare dei tagli che a qualcuno non piacciono. La Vergine con Saturno in ottimo aspetto vuole costruire. Per i segni di terra il mese di maggio è molto importante, poi dipende tutto dalla vostra età e da ciò che volete fare. Poi se si ha qualche anno in più e una buona esperienza forse è probabile che si abbia già iniziato un nuovo percorso di vita. Maggio sarà in ogni caso molto caldo anche per i sentimenti. La Bilancia deve cercare di risolvere qualche problema, innanzitutto a livello di ambientazione perché sappiamo che dalla fine di aprile alcune situazioni vanno un po’ strette. Sicuramente c’è stato qualche calo fisico o problema e dovrete cercare di tornare in sella. Si raccomanda di non essere troppo critici verso se stessi perché in fondo la Bilancia vive un grande desiderio d’amore e vuole la coppia fissa però poi è molto attratta dalle trasgressioni. Lo Scorpione nei giorni scorsi ha rivelato anche agli altri una forte tensione. Si accumula ora nell’ambito del lavoro dove si è arrabbiati con chi non dà ciò che si vorrebbe e con delle persone che a giudizio si stanno approfittando un po’. Si vorrebbe cambiare ma o si è troppo importanti per il ruolo che si occupa o c’è chi non vuole vedere cambiare. Le coppie in crisi devono stare attente a questa seconda parte di maggio visto che si accumula un’incomprensione o c’è qualche ritardo.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Partiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox dai segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete in questi giorni è un po’ sotto pressione, è probabile che una cosa che si sta facendo abbia avuto un risultato inferiore a quello previsto. Il Toro deve ricordare che Saturno in ottimo aspetto garantisce la vitalità. Va fatto il conto alla rovescia perché tra un po’ anche Venere sarà favorevole. Bell’oroscopo, poi soprattutto il segno è molto forte ed è riuscito a superare grandi problemi. I Gemelli nella seconda metà della settimana ci sono molti vantaggi. Sabato e domenica saranno le migliori come giornate anche per tutti coloro che sono in questo momento innamorati. Non si può dire che tutte le situazioni di lavoro in questo momento siano sbrogliate. Il Cancro ogni tanto pensa di avere proprio a che fare con persone che non capiscono completamente, ma si è convinti di spiegarsi in modo generoso? Perché quando si pensa di avere intorno delle persone giuste si pretende e forse anche in maniera leale e chiara di essere capiti anche se non si parla. In questi giorni però è importante esprimersi con più coraggio.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci possiamo approfondirli tramite l‘oroscopo di Paolo Fox. Per il Sagittario venerdì e domenica saranno giornate importanti e poi se c’è qualcosa da chiarire arriverà una buona notizia. Giove aiuta le compravendite entro l’estate. Il Capricorno vive un po’ di tensione in questa giornata per colpa della Luna che si trova in opposizione e quando un Capricorno risente di un lieve mal di testa o fastidio ci si chiude perché non si vuole sentire un peso con nessuno. L’Acquario deve cercare di stare tranquillo perché le insoddisfazioni sono state tante e c’è la netta sensazione di non poter essere trattati per come si meritava e nell’ambito del lavoro c’è proprio convenienza da capire. Conviene o no fare delle cose in più? I Pesci non possono dire che avversità, tensioni e insicurezze siano superate e, tuttavia, ora arriverà un bel transito di Venere quindi in qualche modo è possibile ricucire uno strappo in amore. Spesso ci si accompagna a persone che non sono facili da gestire. Essere d’aiuto agli altri è giusto però in questi giorni forse c’è bisogno di restare soli con i propri pensieri ed essere d’aiuto. Si può dire che un po’ di sano egoismo non sarebbe male, giornate interessanti nel rapporto con gli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA