OROSCOPO PAOLO FOX OGGI/ Classifica 13 maggio 2019: i segni al top del giorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica 13 maggio 2019: quali sono i segni al top e quali in crescita? Previsioni segno per segno della giornata Bilancia, Acquario, Gemelli e gli altri

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

Classifica dei segni di oggi 13 Maggio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni al top quelli che hanno meritato per la giornata di oggi ben cinque stelle. Vergine: I segni di terra in questi giorni sono molto forti. Sono importanti le certezze nella propria vita. Grazie ad esse si riescono a superare i momenti di ansia. Infatti anche se si è molto sicuri di sé stessi spesso si vivono queste fasi in cui si ha paura di sbagliare. Per tale motivo ci si contorna da persone che offrono sicurezza. Capricorno: c’è un Saturno nel segno è questo non solo implica che il segno in questo periodo sia molto più cauto nelle sue scelte, ma che le prospettive siano positive. Se si ragiona con l’idea di fare le cose per gradi si può arrivare anche a raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna essere pronti anche a mettere da parte l’impazienza per raggiungere tutto per gradi.

Saliamo di livello e attestiamoci sui segni a quattro stelle dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Toro: Saturno e Urano illuminano e infondono molta energia. Grazie a loro si ha la possibilità di guardare al futuro in maniera ottimale. Il cielo è positivo e grazie a questa nuova forza è possibile affrontare i cambiamenti con nuova vitalità e sentendosi bene. Cancro: Le cose vanno meglio, ma Saturno continua ad essere opposto e questo implica che si riesca a raggiungere i propri obiettivi ma con molta difficoltà. Si deve cercare però di non esagerare e di non consumare le proprie energie. Dal 15 le situazioni appaiono positive anche dal punto di vista sentimentale. Se gli inizi del mese sono stati difficili dal punto di vista sociale si possono vivere delle nuove esperienze. Sagittario: Venere illumina e questo porta a vivere delle situazioni nuove in amore. Questa è una fase in cui si stanno attendendo delle risposte importanti che grazie all’influenza di Giove arriveranno presto. La sua energia porterà anche a propendere per liberarsi da situazioni che sono pesanti. Attenzione però a non farsi influenzare troppo soprattutto nelle relazioni e nel lavoro. Si deve sempre rimanere sempre con i piedi per terra. Pesci: Anche se si stanno vivendo mesi in cui si appare pieni di energia e altri invece in cui ci si sente demotivati, la chiusura di quest’anno si prospetta invece molto positivo. Per molti questa è una fase di transizione. Tra l’estate e l’autunno ci sarà comunque un grande successo.

Passiamo ai segni a tre stelle seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Ariete: Rispetto al fine settimana si è un po’ preoccupati, anche perché si sente la pressione di dover dimostrare agli altri quello che realmente si è. Qualcuno potrebbe dire che nel passato si è già data prova di sé stessi, ma come sta accadendo al segno del Capricorno vi sono delle fasi nella vita in cui bisogna ricominciare da zero e ricostruire. Queste sono giornate in cui non ci si sente decisi, dato che per esempio a lavoro si è continuamente controllati. Le relazioni con Leone e Sagittario sono favorevoli. Leone: La settimana si presenta particolare e come nel caso dell’Acquario si sta vivendo una fase strana della propria vita. Però a vantaggio c’è Giove che illumina e permette di vivere le situazioni con forza e energia in più. Le prossime settimane prevedono un po’ di problemi soprattutto se si vogliono condividere le proprie idee. In amore si deve cercare di essere pazienti. Scorpione: C’è una certa tensione sia dal punto di vista dei rapporti di lavoro che familiari. Come nel caso del Leone, dell’Acquario e del Toro si è in procinto di vivere una serie di decisioni importanti. In amore si discuterà spesso per cose molto futili. Se una coppia è in difficoltà deve cercare di essere paziente, perché questo stato d’animo potrebbe portare a discussioni. Ovviamente si è sempre in prima linea a gestire le proprie emozioni.

Andiamo a vedere i segni a cui Paolo Fox nell’oroscopo de I Fatti Vostri ha assegnato due stelle. Gemelli: In questi due giorni apparite molto nervosi, dato che state vivendo una situazione strana. Probabilmente vi sarà uno scontro oppure dovete risolvere una serie di situazioni. Dal 21 del mese ci sarà un momento positivo in cui è importante conservare e mediare. Oggi e domani la luna è contraria. Quindi anche se siete molto socievoli ora notate una serie di cose che per voi non vanno. Vivere un momento di nervosismo non significa per forza una situazione negativa, ma probabilmente dovete affrontare delle prove. Bilancia: Il cielo prevede l’opposizione di Venere. È una realtà che si verificherà solo per pochi giorni, ma comunque influenza. Dalla fine di aprile si è vissuto un momento complicato e si è dato fondo alle proprie energie e forze. Queste che verranno saranno giornate faticose. Come altri segni d’aria dal 21 le cose potranno migliorare. Anche se ciò che si sta vivendo porta a dei grossi cambiamenti, intorno adesso ci sono dei nuovi punti di riferimento. Acquario: È un momento di scelte che influenzano l’andamento della propria vita. Si dovranno quindi risolvere delle situazioni che implicano dei cambiamenti sostanziali. L’influenza di Urano in questi giorni si fa sentire in maniera preponderante. Quindi attenzione a chi deve fare delle scelte di lavoro, oppure dal punto di vista sentimentale. Si deve cercare di aspettare la fine di maggio prima di prendere delle decisioni, dato che si appare un po’ confusi.

Oroscopo salute, amore e lavoro: quali sono i segni al top?

Andiamo a vedere il campo del lavoro sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro ha avuto una tegola in testa, come si dice per dire che c’è stata una grande afflizione e sta superando una trasformazione di vita esistenziale profonda. C’è anche chi per scelta o per convenienza ha rinunciato a qualcosa o è meno partecipe. Visto che non si ama le trasformazioni e, inoltre, si è conservatori alla fine questi momenti di tensione non stanno pesando tanto nella propria vita. Per il Capricorno maggio è il mese della costruzione nel caso in cui si vuole ripartire da zero, cosa molto probabile perché non sono pochi quelli nati sotto questo segno zodiacale che stanno rivedendo le proprie posizioni. Anziché incollare i cocci rotti, bisogna buttare tutto e ripartire da zero. La Bilancia è tra chi deve affrontare un certo problema fisico e chi invece deve andare in giro con il muso lungo quasi tutti hanno avuto un piccolo problema. Poi adesso ci sono strane tensioni e complicità che non sono più tali, le persone che avevano dato una mano nel passato e sembravano confidenti ora si stanno rivelando ostacolanti.

Voltiamo pagina e ora soffermiamoci sull’amore, analizzando le parole di Paolo Fox durante la rubrica Latte e Stelle. L’Ariete deve ricordare che però la giornata di domenica sarà molto fertile e interessante anche per i rapporti di tipo personale e le storie d’amore. Certo che in questo periodo si potrebbe anche essere rapiti da un’emozione improvvisa. Per i Gemelli si consiglia in questo inizio settimana di non scaricare delle tensioni in amore. Molti Cancro poi la settimana scorsa hanno discusso in casi eccezionali e hanno detto basta ad un amore. L’Acquario vedrà nel fine settimana alcuni problemi se qualcuno stuzzica o anche se in famiglia o in amore si discute per motivi validi.

Concludiamo con lo spunto sulla salute per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il Cancro avrà notato che nell’ambito del lavoro anche se non desidera fare una cosa c’è sempre qualche problema in più. Se si desidera portare avanti progetti, c’è sempre qualche ostacolo e forse ha perso una protezione. Per il Sagittario tutto sembra in alto mare ma le soluzioni ora non tardano ad arrivare. Il Leone si appresta a vivere una seconda parte di maggio meno interessante della prima proprio per i sentimenti ma sempre piuttosto importante invece per le proposte e il lavoro. Anziché seguire la massa, tuttavia, il Leone si impunta. Si dice sempre “si fa come dico io” anche se poi è sotto gli occhi che ci si trova a commettere un errore. Lo Scorpione potrebbe anche esserci uno Scorpione che pensa anche che rispetto ai soldi che gli danno non gli conviene stare in un certo posto. Prima di lasciare il certo per l’incerto pensateci bene.

Paolo Fox: Scopri l’oroscopo di oggi lunedì 13 maggio 2019

Torna anche oggi 12 maggio l‘oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle ai microfoni della stazione radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Non si è mai visto un Ariete crogiolarsi nell’ozio per più di un certo tempo. Anche questo segno ha momenti di sbando oppure alcuni momenti in cui desidera rinunciare a tutto ma poi riparte alla grande. I Gemelli in questo periodo non si deve lottare andando giù a testa bassa contro qualcuno ma si deve anche sfruttare la propria intelligenza e furbizia per fare quello che si desidera fare e se necessario mettendo in un angolo una persona che non è stata proprio corretta. La Vergine è molto concentrato sulle questioni di tutti i giorni e pronti a risolvere problemi che si erano accumulati nel tempo. Chi non ha l’amore forse non lo cerca perché in presenza di queste stelle è difficile non avere un riscontro. Si deve moderare però la propria reticenza. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ora per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele è il momento di analizzare Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario vive una settimana che parte con qualche piccolo dubbio. Al mattino c’è una Luna dissonante che però non avrà un effetto catastrofico solo che si devono aspettare i comodi degli altri e questa è una cosa che al Sagittario poi piace davvero, soprattutto se ci sono tensioni di lavoro o se state aspettando risposte che non arrivano. Il Capricorno ha una buona settimana con una luce che si sprigiona specie in questi prossimi giorni e specialmente nelle giornate di mercoledì e giovedì. L’Acquario si trova in una condizione di forte stress e grande indecisioni con distrazioni da tenere sotto controllo. Alcune collaborazioni stanno variando. I Pesci hanno una settimana che parte tranquilla, dal 15 arriva una bellissima Venere. Spesso si cercano relazioni complesse con i Gemelli oppure con il Sagittario. Alla fine sono importanti e indissolubili grazie alla tensione che c’è nell’aria. Si deve essere più generosi verso sé stessi.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina e andiamo a vedere Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per l’oroscopo di Paolo FoxL’Ariete parte con una buona settimana e, tra l’altro, questa è una settimana di lotta ma in fondo è anche una settimana come piace perché l’Ariete fermo non riesce a stare. Il Toro ha una settimana che parte bene, oggi si è un segno forte forte visto che si è ritrovata la voglia di vivere e lottare anche contro gli eventi difficili da gestire. I Gemelli hanno situazioni difficili da gestire e discussioni. Nella settimana che è appena trascorsa c’è anche chi ha lottato contro un capo. Il Cancro apre una settimana migliore, si sa che c’è un Saturno contro ma si va contro Saturno, nel senso che se ci sono sfide o problemi bisogna andare un po’ cauti anche perché ogni parola che si dice potrebbe essere usata contro . Tra i Pesci coloro che non hanno risolto una crisi e vivono nel melodramma ora possono finalmente uscire fuori da questa tensione. A volte si è proprio pronti a non volere uscire dalle situazioni difficili e apprezzate vivere all’interno di condizioni di tensione.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Soffermiamoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox. Al Leone piace perseverare e chi persevera si sa è un po’ diabolico. Bisogna stare attenti in amore perché l’agitazione è un po’ eccessiva in questo periodo. La Vergine ha una buona e interessante settimana, tra l’altro entro l’estate chi vuole programmare un progetto o un evento potrebbe fare di più. La Bilancia ha una nuova settimana che parte in maniera un po’ offuscata e se si pensa a come stavate a fine aprile e agli inizi di maggio si deve ammettere che ora state anche meglio ma non benissimo. In amore ci sono state incomprensioni che bisogna sanare. Lo Scorpione ha una settimana di tensioni ma si parte con una Luna in aspetto buono, ma per le relazioni e per le vicende di tipo amicale e per i contratti e gli accordi bisogna prepararsi a qualche discussione in più. Tra mercoledì e giovedì sarà meglio essere cauti, si vuole cambiare ma non potete o forse non è molto conveniente farlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA