OROSCOPO PAOLO FOX OGGI E CLASSIFICA 22 MAGGIO 2019/ Segni in crisi Vergine, Sagittario, Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 maggio 2019 e classifica: previsioni del giorno segno per segno. Che giornata sarà? Scorpione, Capricorno, Leone, Pesci, Vergine, Sagittario e gli altri

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

Oroscopo oggi 22 Maggio, classifica di Paolo Fox dei segni

Voltiamo pagina e andiamo ad analizzare i segni con tre stelle nell’oroscopo di Paolo Fox. Vergine: si è sempre dei soggetti molto razionali e per questo anche nei confronti della tecnologia, si ama quella che funziona e che sia semplice. In questi giorni ci si sente molto distratti e si è imprecisi in quello che si fa, complice una leggera confusione e stanchezza. Sagittario: si appare in una situazione in cui non ci si sente al top delle proprie forze, ma leggermente privi di energia. In questi giorni si rispecchia come sia iniziato un anno in maniera confusa e con difficoltà. Attenzione a non rimanere legati a realtà che si ripetono e che potrebbero annoiare: si ama le novità che sono parte integrante della proprio vita. Pesci: si appare un po’ confusi e anche distratti. Questa situazione spesso porta a dire bugie, in buona fede e a non ricordare quello che è stato detto. In questo momento della propria vita continuano i problemi pratici come quelli legali. Dal punto di vista sentimentale l’amore è fondamentale, però anche in questo caso si è agli estremi dato che o ci si impegna in pieno in un amore, oppure si cerca di evitarlo.

Andiamo a vedere i segni a cui Paolo Fox ha assegnato due stelle nell’oroscopo. Bilancia: È un momento complicato dato che non si riesce a trovare una soddisfazione in nulla. Infatti ci si sente in attesa. Dal punto di vista sentimentale i problemi sembrano essere passati. Si cerca il controllo in ogni cosa e inoltre non si ama avere dei nemici. Però questo non è una realtà che si può realizzare e quindi in alcuni casi è importante allontanarsi da chi ostacola. Cancro: si sta vivendo una fase di confusione. Vi è però una differenza tra l’uomo che continua a vivere una situazione impulsiva in amore, dalla donna che cerca sempre di mantenere l’aspetto familiare. Si è regolati dalla Luna e questo pianeta è una realtà femminile. Quindi spesso l’uomo del Cancro si trova influenzato dagli aspetti femminili del pianeta, in contrasto con la sua volubilità sentimentale. Le due stelle implicano che si sta uscendo da una situazione pesante e che dal punto di vista sentimentale potrebbero esserci delle mancanze fisiche o dei punti di riferimenti.

Oroscopo salute, lavoro e amore: quali i segni in difficoltà?

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con il campo della salute. Il Leone ha il dovere di credere in ciò che fa, non viene difficile. Ma in questi giorni si potrebbero avere delle persone intorno che tentano di farlo inciampare. Se ne potrebbe risentire dal punto di vista della salute. Per i Pesci sono giornate conflittuali, ci si sente fuori gioco ma non è così. Deve provare un segno di rassegnazione ogni tanto, ci si dovrebbe allontanare questa sensazione. Per la Vergine l’oroscopo è più ambiguo per chi ha vissuto una separazione, se si sta vivendo una nuova storia si potrebbe avere un ex alle calcagna. Questo può portare a una situazione in cui non ci si sente in forma e anche obbligati a riposare. Il Sagittario riflette troppo sulle cose, si è stanchi perché tutti perdono tempo. Ma qualcosa sta cambiando, una collaborazione non è più la stessa.

È ora il momento di soffermarci sull’amore continuando nell’analisi dell’oroscopo. Per l’Ariete le relazioni amorose di questo periodo saranno riabilitative. L’amore è molto importante per il Toro che sta cercando di realizzare i suoi sogni. Questo è un momento importante per recuperare un sentimento per i nati sotto il segno dei Gemelli. Se il Capricorno ha una persona al proprio fianco confermate un amore, entro l’estate si potrà decidere di vivere una grande relazione. I nati sotto il segno Cancro sono molto confusi, se hanno cambiato l’amore da poco non si è stati molto contenti, se hanno una storia da tanto probabilmente si è tentato di evadere. I Vergine sono nuovamente conflittuali e non sono chiari negli intenti. Hanno scoperto che fare tutto ciò che desiderano non è possibile, la sincerità non premia.

Voltiamo pagina e andiamo a parlare del lavoro, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro ha passione in tutto soprattutto nel lavoro, quando ci si mette dunque può raggiungere degli obiettivi che per chiunque altro sarebbero inarrivabili. La determinazione e la voglia di questo senso può regalare grandi soddisfazioni anche a chi lo circonda. Per il Gemelli il lavoro è sottosopra da tempo e cerca di salvare il salvabile. Attenzione perché il rischio è quello di soffermarsi troppo sui particolari e di ritrovarsi dentro a grandi guai. L’Ariete può finalmente vincere una piccola sfida, ma l’anno migliore sarà il prossimo (non ci sarà più Saturno contro). Forse è il caso di scendere in campo per raggiungere dei risultati che possono essere importanti anche per il contesto che si vive.

Oroscopo di oggi mercoledì 22 maggio 2019

Andiamo a dare uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 22 maggio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. L’Ariete vuole assolutamente rimettersi in gioco, dopo un periodo nel quale ha deciso di rimanere fin troppo nelle retrovie. Forse è il caso di far capire alle altre persone quali sono le qualità che si possono mettere in scena. L’amore è decisamente importante per il Toro che ha grande passione in quello che fa e soprattutto nel lavoro. Il segno è fatto di persone che combattono sempre per gli ideali. Per i Gemelli questo è un momento importante, decisivo per alcuni, ci deve essere la forza per recuperare un sentimento e la voglia di raggiungere un risultato che può essere davvero molto importante per il futuro. Forse è il caso di non esagerare e sapere anche quando ci si deve fermare, evitando di raggiungere delle situazioni che rischiano di creare preoccupazione e polemica. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo dare un’occhiata all‘oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: è chiaro che è sempre arrabbiato, aspetta delle risposte che non arrivano. sta per avere una risposta, tra oggi e domani alcuni nodi verranno al pettine e si dovrà fare buon viso a cattivo gioco. Capricorno: se si è da soli si può tentare di recuperare un rapporto, se si è single ci si sente più forti dopo aver mandato giù un brutto colpo. Acquario: si deve tenere testa a molte contraddizione. Torna la voglia di libertà, ci si chiede se gli sforzi degli ultimi anni siano giusti e se non si sta inseguendo invece una chimera. In amore ci sono perplessità. Pesci: Ci vuole un po’ di calma nei rapporti con Leone e Scorpione, molti danno filo da torcere. Le nuove storie sono importanti, ci sarebbe bisogno di una persona forte e passionale al proprio fianco, una persona Leone o Capricorno potrebbe darvi qualcosa in più.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Per l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere cosa racconta su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: in questo periodo è utile rimettersi in gioco, si hanno tutte le capacità in merito per fare delle scelte che non sono state mai fatte. Potete ripartire da zero o fare un discorso interrotto tempo prima. Si è molto orgogliosi, ma essere più malleabili può essere d’aiuto, si rischia di chiudere delle partite senza speranza. Toro: si è delle persone che credono e combattono negli ideali, c’è voglia di rimettersi in gioco e tutte le scelte che si fanno saranno importanti. Ottimo oroscopo per chi ha voglia di progetti in amore. Gemelli: L’amore è importante nei momenti sottotono, avere a fianco qualcuno che sostenga è utile. I più fortunati hanno comunque dovuto affrontare un problema fisico o di percorso. Non bisogna isolarsi. Cancro: I tradimenti non pagano, ma sono una sorta di rivalsa nei confronti delle persone poco attente. Spesso si cambia umore senza preavviso, la giornata sarà un po’ stralunata.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Ora è giunto il momento di soffermarci per l’oroscopo di Paolo Fox su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: Conta molto più il lavoro dell’amore, si potrebbe mettere sotto torchio una persona che potrebbe dare delle risposte. In amore le giornate sono meno intense, chi ha una storia difficile dovrebbe stare più attento. Vergine: Meglio agire con più circospezione e parlare solo se necessario. Chi ha un rapporto solido in amore potrà fare di più nei prossimi mesi. Bilancia: il tema della casa è dominante, se non riguarda la propria vita riguarda quella di una persona. In questo periodo non tutto è così facile, sul piano lavorativo ci si sente messi in secondo piano. Se ci sono delle finanze da parte si potrebbero utilizzarle per andare via lontano da tutto e da tutti. Scorpione: c’è qualche difficoltà nei rapporti di lavoro, e in amore. Conta molto il passato, così come la persona che sta accanto. Si parla di indifferenza oppure polemica. Per quanto riguarda le relazioni, domenica sarà la giornata più importante. Si potrebbe mettere al bando un sentimento o verificarne la tenuta, o se c’è una storia può essere che nessuno dei due faccia un passo avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA