OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 10 maggio 2019: l’analisi segno per segno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 10 maggio 2019 a I Fatti Vostri, l’analisi segno per segno. Previsioni per Leone, Ariete, Toro, Cancro, Gemelli e gli altri segni.

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

Oroscopo di oggi 10 maggio di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con gli ultimi due segni e cioè Acquario e Pesci. L’Acquario oggi ha 4 stelle in amore, 3 nel lavoro e 4 nella fortuna. C’è chi si rende conto che non era così facile arrivare a un certo limite o raggiungere un determinato traguardo. Non si devono riversare però le tensioni in amore. Forse è il caso di prendere delle decisioni senza farsi influenzare da quanto viene dall’esterno. L’obiettivo è quello di essere sempre pronti a raggiungere obiettivi importanti, consapevoli però anche di quali sono i propri limiti. I Pesci oggi hanno 4 stelle in amore, 5 nel lavoro e 4 nella fortuna, Qualcuno è sfuggito, ma non si stanno cercando risposte. Lunedì e martedì sono state giornate pesanti e in questo weekend si potrebbe essere pronti a recuperare anche se è necessario impegnarsi sotto ogni punto di vista. La giornata di oggi è decisamente favorevole per gli spunti professionali, con la voglia di raggiungere risultati che in poco tempo possano portare ai propri obiettivi.

Soffermiamoci ora sull’analisi dei segni di Scorpione e Capricorno, sempre analizzando da vicino quello che è l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato del fine settimana astrologico. Lo Scorpione oggi ha 4 stelle in amore, 3 nel lavoro e 5 nella fortuna, Forse si sta aspettando l’esito e proprio in questa situazione di grande ansia siete afflitti e stanchi. Il Sagittario oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Giove è favorevole, la Luna è favorevole e sabato e domenica saranno giorni speciali. Si potrà arrivare a raggiungere dei risultati molto positivi sotto diversi punti di vista, ma non si deve mai mollare cercando di lavorare anche su sé stessi. Il Capricorno oggi ha 3 stelle in amore, lavoro e fortuna, Ovviamente conta tanto l’età. Chi sta per andare in pensione ovviamente non deve buttare all’aria tutto. Chi è giovane invece deve fare richieste a maggio e compatibilmente con la crisi possono nascere soluzioni. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore quando per alcuni potrebbe esserci una svolta interessante.

Torna l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, andiamo a vedere cosa ha raccontato per la giornata di oggi segno per segno Il Leone ha cinque stelle in amore, quattro per la fortuna, tre per il lavoro. La giornata sarà molto simile a quella di domani. E’ un momento in cui il segno si trova in grande cambiamento, senza però le risorse economiche adatte per riuscire a fare quello che vorrebbe. E’ così che i progetti e le idee che sembrano nascere sono in parte censurate. Si parla d’amore e incontri ma anche di contenziosi aperti con un ex. La Vergine oggi ha 5 stelle in amore e 4 in lavoro e fortuna, Chi è stato con una persona della Vergine sa che si è grandi amanti e si è passionali ma servono regole e programmazioni. Se fino a qualche mese fa questo senso di programmazione non c’era, maggio, giugno e luglio saranno grandi mesi. Sarà un’estate di grande costruzione. La Bilancia oggi ha 3 stelle in amore, lavoro e fortuna. Si dovrà in questo momento tornare a parlare di patti con un ex oppure nel lavoro ci sarà una trasformazione tale per cui non si potrà più dare ciò che avete dato. In ogni caso una certa revisione della propria vita e per questo si è tesi. La Venere in opposizione anche domenica porta una serie di squilibri.

Ariete potenziato da transiti positivi dal punto di vista astrologico. Amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Si è carichi, molto forti e combattenti. Quando questo segno è interessato all’amore o a un lavoro deve combattere. Se danno un lavoro semplice senza spine ci si accomoda inizialmente però poi ci si annoia perché è importante lottare. Il Toro ha quattro stelle in tutti e tre i campi proprio come l’Ariete. Tensione e forma fisica in calo, segno soggetto per gli sbalzi di temperatura ad avere qualche problema un po’ come tutti. Questo segno però è sempre astrologicamente parlando in difficoltà con gola e bronchi, quindi più colpito. Stessa situazione con quattro stelline per i Gemelli. Dall’inizio dell’anno c’è stata troppa tensione e nebbia verso il futuro. Chi ha avuto successo ha dovuto chiamare poi avvocati o notai per risolvere o sbrogliare un problema. C’è chi deve farsi sentire presso un ufficio o un’agenzia. Tre stelle in amore per il Cancro, con quattro in lavoro e fortuna. Verso fine aprile è arrivato uno schiaffone e ci si deve riprendere. Tutte le cose che si stanno facendo richiedono ancora più fatica.

Oroscopo Salute: Toro, Sagittario, Cancro, Gemelli e Toro

Continuiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con il campo della salute. Sagittario si risente dell’influenza delle stagioni: l’inverno incupisce, ma la primavera fa sentire meglio. Cancro: Mercurio è favorevole, ci sarà un’accelerazione nella seconda parte di maggio. Ciò che non è stato spiegato potrà essere risolto in qualche maniera. Gemelli: sarà un weekend all’insegna delle emozioni, i prossimi giorni saranno molto importanti a livello amoroso, c’è qualcosa da recuperare. Toro: si dovranno affrontare delle piccole discussioni, si potrebbe avere un piccolo calo a livello fisico.

Amore: il focus dell’oroscopo Paolo Fox per Acquario, Pesci, Vergine, Capricorno

Voltiamo pagina e soffermiamoci sull’amore seguendo la rubrica legata all’oroscopo di Paolo Fox. Il Capricorno: deve ritrovare la forma ermetica e operativa servirà ad andare avanti, si può recuperare un po’ di energia positiva da rilasciare in amore. Pesci: si è romantici, si devono finalizzare le esperienze a qualcosa di nuovo. Prudenza con le questioni legali e finanziarie. Acquario: chi ha un amore poco chiaro continua a viverlo così, meglio non rischiare di definire le cose perché maggio potrebbe causare qualche ripensamento. Vergine: Saturno è favorevole, facilita gli incontri che potrebbero essere importanti. Si potrebbe essere attratti da una persona più matura, che regala sicurezza.

Oroscopo, lavoro: le previsioni di Paolo Fox

Andiamo ad analizzare il campo del lavoro sempre legato all’oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 maggio 2019. Scorpione questo sarebbe l’anno dei cambiamenti che non è possibile realizzare a causa di alcune questioni finanziarie. Bilancia attenzione al lavoro, alcuni accordi non vanno avanti e non tutti sono favorevoli. Domenica ci sarà da recuperare un po’ di tempo perduto. Leone probabilmente sono le circostanze a far desiderare una crescita, non tanto l’avidità. Si hanno in mente dei progetti che si vogliono realizzare, in amore è un momento di forza e di chiarimento. Forse è il caso di pazientare un po’, nell’attesa che il momento giusto per realizzare quello che si vuole arrivi. Attenzione dunque alla fretta che anche in questo caso risulta essere per il segno assolutamente cattiva consigliera.

Paolo Fox: Scopri l’oroscopo di oggi venerdì 10 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna oggi, venerdì 10 maggio 2019, con il consueto appuntamento su LatteMiele. Andiamo a vedere quanto raccontato nella rubrica Latte e Stelle segno per segno. L’Ariete vivrà un weekend molto interessante dal punto di vista dell’amore, una sorta di riabilitazione che permetterà una crescita non indifferente. Acquario pensieroso e in un momento di tensione, confusione e stanchezza ha bisogno di ritrovare il suo equilibrio. Per i Pesci invece arriva uno scompenso, con bisogno di riscatto e voglia di reagire. Per il Sagittario invece è giunto il momento che ci si riveli in amore, con la possibilità di sfruttare una Luna favorevole che si abbina all’arrivo di Venere in grado di regalare sia forza che fascino. Si ha un carisma in grado di convincere con un solo sguardo le persone a cui ci si avvicina. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo il riassunto dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: è importante che ci si riveli in amore, sono tre giorni speciali. La Luna è favorevole insieme a Venere, dona forza e fascino. Si possiede carisma a sufficienza da convincere solo con lo sguardo. Capricorno: c’è bisogno di qualche spinta in più. Il fine settimana cambia le regole di gioco, fino ad oggi si è pianto per amore o al contrario si è stati protagonisti della sofferenza negli altri. Acquario: in questo weekend si torna ad essere pensierosi, si vive tensione, stanchezza e confusione anche se dipende dall’età. I più giovani riescono a resistere di più, si vorrebbe starsene un po’ più per conto proprio. Pesci: questo è un weekend che porta scompenso. C’è bisogno sia di energia che di riscatto, spesso si ripone tutta la propria attenzione nel lavoro ma non si è fatti solo per lavorare.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Soffermiamoci ora sui segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro sempre seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Ariete: sarà un weekend riabilitativo in amore; si avrà voglia di stare accanto ai propri cari. Si spera che Venere abbia fatto il proprio dovere, perché ben presto abbandonerà il segno. Può aver riportato in auge un amore, sperando sia realizzabile. Sarebbe il caso di mettersi in guardia da chi circonda, è un buon oroscopo questo, buoni gli incontri. Toro: Negli ultimi tempi si è deciso di cambiare vita. Qualcuno ha cambiato vita in meglio, soprattutto se si ha qualche anno in più. Ci si è tolti qualche piccola soddisfazione, altri hanno affrontato un grosso guaio che ha cambiato la loro vita. Ben presto arriverà Venere nel segno. Gemelli: L’amore è utile nella vita, se si vive un periodo di tensione o difficoltà occorre confidarsi con il partner. La seconda parte dell’anno porterà qualcosa in più, un successo. Cancro: Non bisogna dimenticarsi dell’amore nonostante abbia creato problemi nelle ultime due settimane, le incomprensioni potrebbero essere sedate a meno che la coppia non sia arrivata al punto.

Oroscopo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni di Paolo Fox

Passiamo per l’oroscopo di Paolo Fox ai segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: si ha grande voglia di chiarezza e lealtà, di guadagnare qualcosa in più. Le storie che non funzionano a partire dal 15 avranno maggiore chiarezza. Vergine: ci si mostra diffidenti nei confronti dell’amore, è necessario sbloccare questa diffidenza. Si è attratti dalle persone costruttive, Mercurio e Saturno sono in ottimo aspetto ed è positivo nel lavoro. Bilancia: l’amore è stato fonte di disagio, a maggior ragione se c’è di mezzo una storia o un ex con cui non si ha mai chiarito. Ci sono molte polemiche dalla fine del mese scorso, questo weekend necessita di qualche attenzione in più: non si deve però temere, la seconda parte di maggio è dalla propria parte. Scorpione: probabilmente ci si sente costretti a definire alcune cose, discutere e litigare con alcune persone. Si fanno cose che non si ha voglia di fare, c’è un contratto che non si ha voglia di portare avanti, ma si è costretti a farlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA