Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 7 maggio 2019, classifica: Gemelli, Cancro, Vergine

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 7 maggio 2019 e classifica dei segni a I Fatti Vostri. Gemelli, Cancro, Ariete, Vergine, Toro: quali i segni in difficoltà e quali al top di oggi?

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

Classifica dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 Maggio 2019

I SEGNI A 5 STELLE DELL’OROSCOPO – Chiudiamo il giro con i segni a cinque stelle, sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 7 maggio 2019, ai microfoni de I Fatti Vostri. Gemelli: Questo è un anno che ha visto il segno nel pallone, veramente molto stanco. Tra oggi e domani si può trovare una soluzione, con la volontà di raggiungere dei risultati. Questo è un anno che si può conservare e si deve innovare. Bisogna essere arguti con la possibilità di sfoderare qualche carta per vincere. Questo vale anche per i sentimenti. Cancro: a fine aprile, inizio mese, c’è stato un periodo pieno di polemiche e si è dovuta fare chiarezza nelle situazioni sentimentali. Venere dissonante ha portato agitazione. Il segno pensa che sempre gli altri sono irriconoscenti, se si sono fatti errori ci si deve far perdonare. Si è fatto qualcosa di più in questo momento con un mese importante che potrebbe portare fortuna anche nelle trattative. Per trovare la quadratura del cerchio bisogna fare qualcosa di più. Molti Cancro si trovano in una situazione irrisolta, con le operazioni che non rientrano. Vergine: segno molto chic come al solito. Questo è un mese di costruzione. Sole, Saturno e Venere sono eccezionali. Si potrebbe iniziare una storia o magari rinnovarne una che andava in affanno. Maggio è un grande mese da affrontare con positività. Capricorno: grande mese per tutti i segni di terra maggio. Molti di quelli che hanno avuto una crisi possono guardare altrove, altri invece vogliono gestire il loro futuro. Giornata buona per i rapporti con gli altri. Se si deve chiedere una cosa bisogna farsi avanti ora.

I SEGNI A 4 STELLE DELL’OROSCOPO – Volgiamo lo sguardo ora ai segni zodiacali a quattro stelle, sempre seguendo la linea dell’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: si deve sfruttare questo periodo buono, poi alla fine di questo mese ci sarà una situazione diversa non difficile ma si dovranno affrontare dei nemici che tengono testa. Adesso però c’è modo di tornare in scena e qualcuno già a fine aprile ha già avuto delle belle notizie. L’amore anche è tornato in prima pagina. Toro: tra poco tempo ci sarà Venere nel segno. Sono favorevoli poi anche Saturno, Sole e un cielo che è davvero importante con Marte che sta per arrivare. Si chiuderà il mese in grande stile. Fino alla fine del mese ci saranno dei grandi progetti. Alcuni hanno in corso un cambiamento, una crescita. Il segno non è più quello di fine ottobre, perché tramite l’esperienza si è cambiati. I separati del 2018 possono vivere delle belle storie, chiudendo magari positivamente una situazione con un ex. Leone: questo è un momento davvero interessante. Giove bellissimo per il lavoro. Ci possono essere grandi novità, ma attenzione a delle discussione. Tutto quello che si ha in mente di fare porterà qualche screzio, qualche problema ma che si supera. Bilancia: il segno è molto elegante, ma per questioni di vita si cambia e nonostante quello che appare fuori si ha una bellezza interiore. Si è provati per questioni di lavoro e una grande stanchezza maturata di recente dal punto di vista proprio fisico.

OROSCOPO, I SEGNI A 3 STELLE –Passiamo ai segni a tre stelle per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Scorpione: stiamo per arrivare a una serie di opposizioni planetarie che poi saranno superate. Luglio sarà un mese molto importante, di rigenerazione. Se si vuole fare un cambiamento non si può farlo in questo momento. C’è una certa immobilità, Urano è andato in opposizione e dice che è arrivato il momento che si dovrebbero fare delle cose ma non si riesce. O tutto o niente può essere la frase riassuntiva del futuro, già dalla fine del mese. Anche in amore può accadere ma soprattutto nelle coppie nate da poco e non a quelle che stanno insieme da tanto tempo. Sagittario: la situazione attuale vede il segno protagonista sul trapezio, salti mortali nel vuoto, alla fine sotto però c’è la rete. Si cadrà dunque relativamente, magari si faranno cose che piacciono con la voglia di arrivare a qualcosa in più. Oggi e domani con la Luna in opposizione ci sarà un po’ di stanchezza e tensione, magari un po’ di fatalismo. Si vive un periodo di attesa, che alcune notizie possano arrivare a breve?

OROSCOPO, I SEGNI A 2 STELLE –Analizzando l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere i segni a cui ha assegnato due stelle. Acquario: il segno è confuso e non riesce a capire e farsi capire in questo momento. Si tratta di un mese un po’ strano. Ci sono dei momenti in cui si vive grande forza e ci si sente pronti a sfidare qualsiasi situazioni e altre in cui è bloccato. Giornate come queste portano sonno e tensione. Bisogna capire se è stanchezza o noia, il segno ha voglia di cambiare. Il segno è in lotta per amore, scelte di vita e altre situazioni. Pesci: c’è una Luna storta, forse si è in attesa di una novità, di qualcosa che arriva o no. Questa è una giornata chiave. Di solito per ansia o per altri motivi si chiede o ci si muove, ma in questo momento si è in attesa. La fiacca per il segno è simbolo di stanchezza mentale oppure si deve aspettare per parlare con qualcuno e risolvere un problema contrattuale. Il segno chiuderà l’anno in una maniera splendida, non ci si deve preoccupare più di tanto, si è leader in tutto. Forse si ha a che fare con persone che non capiscono il segno, si viene fraintesi in tutti i campi. Per questo si tace e forse si è stanchi di sentire sempre le stesse cose.

Oroscopo Salute, Amore e Lavoro: che giornata sarà secondo le previsioni di Paolo Fox

Voltiamo pagina e sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere le novità di oggi per la salute. La Bilancia ha qualche acciacchetto da superare. Il prossimo fine settimana porterà un miglioramento nelle relazioni con gli altri. A metà settimana attenzione perché si è stati un po’ giù a livello fisico e questo è il vero problema. Per i Gemelli la tensione nervosa è alta e spesso questo è il motivo per cui serve fermarsi. Il segno ha bisogno ogni tanto di lasciarla sfogare questa tensione nervosa. C’è chi lo fa parlando molto, chi invece lo fa alzando la voce e chi magari riempie la sua giornata di eventi. Tra i Sagittario chi ha qualche anno in più deve affrontare qualche esame fisico. L’Acquario si vuole sentire libero. A volte si pensa che ci sia una sorta di complotto internazionale contro di lui, questo non è vero spesso è il segno stesso che non ha voglia o forza di cambiare e si consola pensando ciò. La verità è che se c’è voglia di cambiamento e di migliorarsi, a prescindere dagli altri e da tutto, si può cambiare.

Andiamo a vedere l’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 maggio 2019. Il Leone è disposto anche ad amare ma la prossima settimana porterà un punto di critica maggiore rispetto alle situazioni che hanno vissuto delle crisi di recente. La Vergine in amore deve ricordare che tutta la seconda parte di maggio è importante e questo sblocca anche situazioni importanti da portare avanti in coppia. La Bilancia dopo un percorso accidentato che ha riguardato l’amore di conseguenza, perché si è stati male ad aprile, ora si riesce a guardare un orizzonte più sereno. Per lo Scorpione ci sono delle riflessioni nella coppia, degli studi strategici che non portano a molto. Chiudere alcuni settori e rafforzarne altri questo deve fare il segno che vorrebbe cambiare rotta in un periodo in cui forse non è consigliato fare i folli, si deve invece seguire la corrente.

Paolo Fox torna con il suo oroscopo, soffermiamoci ora sul campo del lavoro. Il Leone nonostante i successi e le opportunità adesso si deve ribadire chi si è, quanto si vale e cosa si vuole fare. A volte questo segno alza la voce e sembra burbero, ma in realtà è molto generoso e detesta essere poco amato. Per la Vergine questa è una settimana in cui si può pianificare, una cosa di cui il segno ha sempre bisogno cercando di fare una vita particolare come se fosse scalettata. Chi sta aspettando una chiamata o un riscontro avrà qualcosa in più. Il Capricorno se sul lavoro si è dato uno stop forse bisogna ripartire da zero. La cosa buona è che il Capricorno non si sente scoraggiato. C’è bisogno di tranquillità per farsi venire in mente un’idea. Per i Pesci Mercoledì e giovedì saranno giornate più tranquille anzi le 48 ore di queste due giornate potrebbero portare anche una bella notizia. Molti avranno una riconferma entro il venti di questo mese e anche l’amore potrà recuperare.

Paolo Fox: Scopri l’oroscopo di oggi martedì 7 maggio 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, mercoledì 7 maggio 2019. Il noto astrologo ha parlato ancora una volta all’emittente radiofonica LatteMiele dove ogni giorno tiene una rubrica che si chiama Latte e Stelle. Il Leone è un segno davvero molto forte anche se dopo momenti brillanti ora sta vivendo un periodo di calo difficile da calcolare in precedenza. La Vergine vede una Luna dissonante che può creare dei problemi non da poco anche in vista del futuro. Lo Scorpione vive alcune situazioni d’amore che sono tirate un po’ troppo per le lunghe e che non portano da nessuna parte. Il rischio è di rovinare ulteriormente i rapporti e portare a delusioni difficili da gestire. La Bilancia ha qualche acciacco di troppo per questo si deve riguardare e cercare di vivere con maggiore tranquillità. Situazione simile per il Sagittario, ma soprattutto per quelle persone un po’ in là con gli anni che potrebbero essere obbligati a delle visite mediche di controllo. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Andiamo a vedere i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: il segno è un po’ in calo in questa settimana dopo due o tre settimane in cui invece era andato forte. A volte questo atteggiamento provoca una certa accondiscendenza di fronte a chi insistendo cerca di motivare delle situazioni e comunque di forzare la mano. Il segno deve fare ciò che sente anche a costo di crearsi delle inimicizie. Vergine: nonostante la Luna dissonante il segno al momento non si incupisce più di tanto anche perché questa è una settimana importante e costruttiva con la possibilità di fare delle scelte già alla sua metà anche solo a livello di pensiero. C’è già in mente di fare un progetto che riguarda la famiglia e magari il lavoro. Bilancia: A volte si sta giù anche perché non si vive nell’ambiente giusto quando si frequentano persone che non capiscono, quando si deve lottare controcorrente ogni giorno e navigare in un mare alto ed è normale che si perda un po’ di tranquillità. Scorpione: alcune situazioni in amore tirate avanti solo per quieto vivere potrebbero essere riviste nella seconda parte del mese di maggio e chi ha fatto un incontro adesso potrebbe essere davvero molto coinvolto. Questa storia però non decolla. Questo segno di solito si rivela lentamente e soprattutto spera sempre che sia il partner o la persona che è osservata con interesse ad aprirsi per prima. In questo periodo si gioca a chi dice di più e a chi dice di meno. Uno dice una cosa di sé, l’altro dice una cosa di sé.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina e restando sempre sull‘oroscopo di Paolo Fox andiamo ad analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: è un’altra giornata interessante per il segno che sta vivendo una stagione di rilievo. Già dalla fine di aprile qualcuno se n’è accorto una sorta di riabilitazione che magari non avrà degli effetti pratici anche se qualcuno ha già avuto dei risultati concreti. Semplicemente può portare a rialzarsi dal punto di vista morale. Saturno resta dissonante che dice che le cose si possono fare ma solo faticando un po’. Tutti gli Ariete sono pronti a fare grandi operazioni seppur superando qualche disagio. Questo vale anche per i sentimenti. Toro: il segno in questione vive delle giornate molto importanti. Va ricordato che in questo mese avremmo Sole e Saturno in ottimo aspetto questo è molto costruttivo sul piano del lavoro, dello studio e degli esami. Non è che se uno non si prepara riesce a superare un esame grazie a Sole e Saturno. Ma questo è un mese di prove che sostenute con voglia e all’altezza possono portare a qualche risultato di più. Trovare l’equilibrio dopo tanti cambiamenti non è di certo facile. Ci sono altri riferimenti attorno e la vita è decisamente cambiata. Gemelli: È molto difficile che una persona nata sotto questo segno non abbia una giornata piena di cose da fare e per qualcuno ci vorrebbero giornate lunghe 48 ore. Le giornate però sono di 24 ore e bisogna cercare di concentrare tutto. Ci sono difficoltà e situazioni particolari, questa però è una situazione buona per le discussioni. Chi deve completare un accordo, chi si trova faccia a faccia con un nemico e in qualche modo deve affrontare un problema avrà qualcosa in più. Cancro: il segno non sta vivendo un anno molto facile. Anche se ci sono stati degli eventi importanti tutto è costato più fatica. Saturno è opposto, il segno contro qualcuno. Forse è questa la chiave di lettura del cielo di questi giorni. C’è chi ha contro magari un ex, chi invece ha contro un socio, c’è chi può fare buon viso a cattivo gioco in una situazione di lavoro che è cambiata da poco che ancora un po’ spaventa. C’è chi invece vuole cambiare la vita professionale perché è stanco di fare qualcosa che non va più. Come si gira si gira c’è grande tensione. Si deve sfruttare quella positiva che parte da questa settimana e arriva fino alla fine del mese. Se si doveva aspettare una notizia o uno sblocco ci si può sperare.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Soffermiamoci ora per l‘oroscopo di Paolo Fox su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Gli esami non mancano mai invece per i giovani che vogliono portare avanti degli esami di lavoro o di studio. Se c’è un amore che non funziona si pensa che sia necessario ribadire il proprio ruolo, Bisogna fare attenzione però a non rivelare troppa agitazione. Quando si è infervorati in amore si pensa di incontrare la persona migliore del mondo non si tiene e vorrebbe subito conquistare il cuore di questa. Salvo però poi ripensarci. Le persone che fuggono piacciono più di quelle che si concedono. Capricorno: buone notizie a tutti quelli che hanno vissuto conflitti e quelli che hanno avuto delle difficoltà. Certo non è che si può risolvere tutto dall’oggi al domani però Mercurio sarà in ottimo aspetto rispetto a Saturno e questo vuol dire che possono nascere delle buone situazioni. Se l’amore non è recuperabile bisogna mettersi nella situazione di viverne un altro. Acquario: Nella vita di molti quelli nati sotto questo segno ci sono state delle azioni irruenti e forse non troppo ragionate che hanno soddisfatto l’istinto e la volontà di vedersi in una condizione nuova. Il prossimo weekend potrebbe alimentare qualche dissenso in amore. Se si vive in una coppia in crisi i giorni prima di venerdì sono utili per parlare serenamente. Pesci: si cerca di parlare con serenità e tranquillità. Bisogna evitare situazioni di stallo di disagio che arrivano quando si pensa al passato quando c’è qualche lacrimuccia di troppo o un ricordo spiacevole che alberga nella mente o che si legge sul viso. Chi non ha manifestato apertamente un disagio deve farlo subito affinché questo non diventi troppo grande e poi difficile da superare

© RIPRODUZIONE RISERVATA