Oroscopo Paolo Fox/ Classifica oggi 16 maggio 2019: Toro, Gemelli, Capricorno in crescita

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 16 maggio 2019 e classifica dei segni: quali sono al top e quali in difficoltà? Previsioni segno per segno Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 20 maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox e classifica dei segni a I Fatti Vostri di oggi 16 maggio 2019

È ora il momento di analizzare i segni a quattro stelle, seguendo sempre e comunque l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro ha quattro stelle, adesso con Venere nel segno ha davvero una bella posizione di fronte al mondo. Si ha un grande coraggio e ci si fa amare perché si è persone semplici e affabili. Questo è un momento importante per chi vuole cercare di recuperare terreno e poi grandi novità per chi ora si vuole sposare o convivere. Chi lo ha già fatto poi potrebbe pensare a un evento. L’estate porta fortuna a tutti i nati Toro che vogliono qualcosa di più.

I Gemelli hanno quattro stelle, si recupererà molto, si è iniziata la settimana un po’ giù di corda. Ma cosa è successo? Ci si è arrabbiati lunedì e martedì tanto da scomparire dalla circolazione e cercare un angolo di riposo o relax? Si avrebbe bisogno di relax anche se si cerca sempre di farsi scivolare le cose addosso. Non ci si è riusciti perché quando arriva qualcosa di più pesante è chiaro che le spalle devono essere abbastanza forti da reggere all’impatto. Torna la vitalità e qualche buona notizia, ma sempre nei limiti perché questo è un anno di conservazione e non di innovazione. Non tutte le battaglie saranno vinte ma saranno rimandate semmai e dal 21 maggio potrebbe arrivare qualche risposta interessante. Se adesso si vede nero e agli inizi della settimana si sono viste che alcune cose non funzionavano si vedrà presto un netto recupero. Giugno sarà, inoltre, il mese dell’amore.

Il Sagittario ha quattro stelle, si recupera terreno perché avete un bel cielo, poi c’è una bella condizione nel legame con gli altri. Si cercano sempre delle relazioni stimolanti. È importante perché una persona che non dà stimola, che non litiga è una persona che non interessa. Se si vuole mantenere a lungo un rapporto con un Sagittario bisogna cercare di vederlo poco e se sta fuori casa è meglio. Non bisogna assillarlo con morbosità, in fondo vale il motto più lontano mi stai e più vicino ti sento. In questo periodo è probabile che avviciniate una persona che è un po’ lontana.

Il Capricorno ha quattro stelle, questo è un ottimo cielo per i segni di terra. Non si devono incollare i cocci ma ripartite da zero, bisogna utilizzare i materiali in termini di una certa esperienza che è stata accumulata nel tempo. Chi è sempre impegnato in un progetto o che non cambia ed è stanco non è poi escluso che abbia ceduto qualcosa negli ultimi mesi. C’è una situazione che ora è in evoluzione. L’evoluzione più bella potrebbe averla l’amore ma ora si usa il condizionale perché il Capricorno è un segno che si lancia molto lentamente in amore come lo Scorpione. Si deve prendere tempo, si vuole conoscere e affrontare ogni problema uno per volta. Qui si parla anche di un possibile recupero in amore. Se dalla fine di aprile c’è stato un problema serio con il partner si potrebbe però ricucire un sentimento.

Voltiamo pagina e analizziamo i segni zodiacali a tre stelle, seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete ha tre stelle, ci sono grandi impegni e soluzioni, forse ci saranno anche dei provocatori ma ben venga qualcuno che sta lì a punzecchiare perché ogni tanto c’è bisogno di svegliarsi un pochino. Superata la fase di disagio o forse anche di messa in prova di alcuni progetti adesso possono arrivare dei buoni risultati. La situazione astrologica è un po’ conflittuale. Non si è al top perché con la Luna opposta si è provati. Poi si cerca sempre un pochino di più nella propria vita. Capiterà in questi giorni di accettare una proposta pensando che tanto poi si migliorerà ma se poi non ci sono i miglioramenti si penserà di essere un po’ sprecati. Adesso non basta più una situazione intermedia, si inizia a volere qualcosa di più e di certo non si fa male da questo punto di vista.

Il Cancro oggi ha tre stelle, c’è una Luna dissonante e quindi per il lavoro ma anche per i rapporti interpersonali. Comunque bisogna dire che quelli che poi hanno vissuto un inizio di maggio pesante dovrebbero tornare a fare pace ora con il partner oppure cercare soluzioni per quanto riguarda un rapporto che è stato interrotto. Insieme al Capricorno si è il segno dei ricordi ora non si deve perdere troppo tempo con il passato. Si è fatto caso al fatto che da giovani avevano dei sogni e delle aspirazioni da realizzare ma quando si diventa grandi o anziani quei sogni diventano i nostri migliori ricordi. Ma sempre lì facciamo riferimento a quel traguardo raggiunto ma quando è superato lo ricordiamo con nostalgia. La vita è un po’ particolare da questo punto di vista e il segno zodiacale del Cancro non deve pensare a ciò che è stato ma a ciò che sarà.

Il Leone ha tre stelle oggi, si è un po’ sotto pressione e questo fine settimana soprattutto se ci sono pressioni in amore o sul lavoro e se si stanno per prendere le redini del destino tra le mani e questi prossimi 14-15 giorni saranno di impegno per il lavoro e si dovrà dire quello che si pensa e siccome non si mandano mai a dire le cose se qualcuno sta sullo stomaco probabilmente si rivelerà questa tensione. C’è tensione doppia nei rapporti di lavoro dove, se volete, dovrete un po’ giocare di forza. L’unico problema del periodo è quello finanziario visto che per tutto quello che avete in mente i soldi non bastano però non è un oroscopo no. I prossimi giorni saranno particolarmente intensi dal punto di vista amoroso e sentimentale, attenzione però se avete una storia che non va oppure in questi giorni state dando più spazio al lavoro. Le soddisfazioni tornano a partire dalla prossima settimana.

La Bilancia ha tre stelle, oggi la Luna è nel segno e questo garantisce un po’ di forza. Ci si sente ancora di più contro un ambiente che non è quello più giusto, sia sul lavoro che in famiglia. È come se qualcuno volesse mettersi in un angolo. Ma è davvero così? Si vorrebbe vedere tutti tranquilli e sereni e si vorrebbe vedere poi la pace nel mondo. Si hanno grandi e nobili principi. Ma poi nella vita bisogna fare i conti anche con gli invidiosi. La verità è che si ha a che fare con qualcuno che invidia e critica in continuazione perché ha qualcosa in più. Spesso poi le persone che criticano sono quelle che hanno più problemi e poi magari criticano sui punti che a loro dolgono. Magari dicono che si hanno un po’ di rughe in faccia ma se guardate chi parla ha più rughe di chi viene criticato. Attenzione a non dare retta a quelli che magari cercano di scaricare frustrazioni che non sono proprie.

Andiamo a vedere i segni zodiacali a due stelle sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Lo Scorpione ha due stelle oggi, si è pieni di pensieri nella testa, questo momento è di grande agitazione. Era stato già annunciato e scritto anche detto agli inizi dell’anno. Ora in ogni caso è il momento di cambiare e ci sono alcune situazioni sul lavoro che non saranno più le stesse. Ora qui ci si potrebbe porre in una situazione diversa e dire che una cosa non interessa più o questo lo si fa o lo si rifà a certe condizioni o potrebbero essere gli altri a dare risposte che non arrivano. Va detto che si è molto perplessi e, per fortuna, questa perplessità durerà un paio di settimane ma poi piano piano si recupera. Però a dire il vero oggi si è un po’ stralunati oppure ci si trova ad affrontare una giornata pesante e faticosa. La realtà è che non i va di fare le cose e anche se nei prossimi giorni c’è qualcosa da affrontare, un evento o un progetto, un programma o un incontro non va. Si è davvero pigri e anzi si alternano momenti di grande pigrizia ad altri di attività. Adesso siamo in fase pigra e saremo in una fase a rallentatore fino alla fine di questo mese di maggio. Poi si recupera, quindi chi ha a che fare con Scorpione ora dovrà subire qualche attacco magari non diretto. Quando lo Scorpione è un po’ arrabbiato magari tira una tazzina ma non contro il segno stesso ma contro il muro, ma quando non sa con chi prendersela questi se la prende un po’ con tutti. Insomma, se la prende con qualsiasi cosa abbia intorno, oggetti inanimati, cose e persone. Occhio perché lo Scorpione è piuttosto critico.

L’Acquario ha due stelle, è un periodo di grande confusione in cui davvero non si sa bene cosa fare e a cosa rinunciare o a cosa dire sì. Forse questo però è un periodo ancora più cavilloso per i sentimenti perché gli Acquario che ora stanno vivendo delle perplessità oppure hanno un amore difficile da gestire sono molto in pensiero. Possono esserci anche distanze psicologiche chilometriche. Anche per l’Acquario i prossimi 10 giorni non sono il top e qualcuno se ne è già accorto. Alcune collaborazioni cambieranno e forse ci sono progetti nuovi. Si sa che quando arriva un bel periodo un po’ particolare tutto quello che nasce in quel periodo potrebbe però non essere così coinvolgente. Attenzione agli abbagli facili ed a non dire subito si a una proposta che sembra allettante ma si rivela una vera e propria fregatura. Bisogna ricordare che non esistono periodo no perché si può affrontare tutto con una buona dose di volontà. Se però si riscontra ciò che abbiamo detto e ci si sente arrabbiati con il mondo ma non sapete con chi prendervela state tranquilli e aspettate giugno che sarà per voi un mese migliore mentre le ultime due settimane saranno un po’ tormentate e per chi sta aspettando una risposta lo saranno ancora di più. Per fortuna però l’Acquario ha una grande valvola di sicurezza che scatta quando ci sono delle tensioni, quella della libertà. Tutto quello che provoca afflizione, costrizione oppure altro sarà superato pensando ad altro. Questo è un grande valore per l’Acquario che riesce a rinnovare la propria esistenza pensando a cose nuove. Poi i veri Acquario, quelli in gamba, hanno sempre una vita di sicurezza. Si fa sempre una vita regolare ma piano piano negli anni ci si costruisce una sorta di doppia vita.

Oroscopo: lavoro, salute e amore che giornata sarà?

Passiamo all’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda la salute. Lo Scorpione in questo mese vive un periodo di decisioni importanti, cambiamenti. Bisogna prepararsi ad affrontare qualche incertezza, ma si deve essere pronti a raggiungere dei risultati con grande attenzione ed evitando delle complicazioni emotive. La Vergine è un segno frequente alle crisi e all’ansia, c’è sempre e comunque bisogno di situazioni più stabili per non sbandare. Per il Sagittario c’è da cambiare qualcosa, si tratta di un periodo particolare per chi ha voglia di mettersi in gioco, ci sono situazioni ed emozioni nuove in ballo. Attenzione però ad esagerare col rischio che ci si trovi di fronte a situazioni un po’ complicati. Il momento è di quelli complessi da affrontare se non si vivono alcune situazioni complesse.

Ora è il momento di soffermarci sull’amore andando ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox. Il Gemelli in amore ha bisogna di agire, giugno sarà un mese di grandi risultati. Per il Cancro il vero problema non sono gli altri, bensì il segno stesso perché non riesce ad essere chiaro con sé stesso. Si deve capire cosa si vuole davvero. Il Leone deve lottare per evitare qualche tensione, difficile evitarle in amore. I Pesci dal punto di vista emotivo è probabile che ci siano piccole complicazioni da superare, si sta pensando di più a sé stessi, c’è bisogno di una ricarica. La Bilancia vive momenti di coraggio alternati alla paura nell’affrontare gli eventi, in amore non si è troppo timidi. Per l’Acquario l’amore va in secondo piano. Per l’Ariete invece in amore situazione piatta, si è troppo preoccupati per il lavoro.

Andiamo a vedere il campo del lavoro sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. La Bilancia se ha delle finanze da parte ha la possibilità di concludere un buon affare. Il Sagittario ha l’idea di lasciare qualcosa per mandare avanti qualcos’altro, non si può mandare avanti proprio tutto. Il Capricorno è ambizioso, capisce dove e quando sbagliate ed è in grado di ripartire da zero. Dalle proprie esperienze, anche se hanno portato del disagio, se ne trae sempre del positivo. I Pesci cercano di stare attenti alle finanze. Per l’Acquario Urano può portare un grande cambiamento se gestito bene può portare un grosso vantaggio sul lavoro. L’Ariete spesso parla molto grazie alla propria lealtà, scopre le proprie carte. Potrebbe essere stato chiuso un progetto al quale si teneva molto, c’è bisogno di carica e positività. Per il Toro queste stelle non fanno procedere con prudenza, soprattutto se si sente il bisogno di cambiare vita. Si mostra un grande coraggio che gli altri ammirano.

Paolo Fox: Scopri l’oroscopo di oggi giovedì 16 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, giovedì 16 maggio 2019, ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. L’Ariete deve parlare solo se necessario, in questo momento forse si devono tirare i remi in barca cercando di evitare di vivere delle complicazioni. Il Toro deve cedere qualcosa e provare a sentirsi più libero di fronte alle difficoltà della giornata. I Gemelli stanno attraversando una fase pesante nella quale hanno vissuto molte discussioni. Si può riuscire a reagire con astuzia, cercando di risolvere i propri problemi con giustezza e intelligenza. Il Cancro sta attraversando un momento personale di tensione a livello sentimentale, potrebbe esserci molto presto una situazione di grande tensione, attenzione però a vivere degli errori che rischiano di vivere polemiche. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Andiamo a vedere i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione seguendo l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Leone: non sta vivendo un periodo no, l’influenza di Giove potrebbe salvarlo all’ultimo minuto. Si deve lottare per mantenere ciò che si desidera, potrebbe esserci un ritardo sui tempi (qualche promessa non mantenuta). Vergine: ci sono molte frequentazioni, ma le amicizie vere sono poche. Se c’è stata una crisi ci si sente più soli. L’uomo Vergine esprime sicurezza, ma è una patina esterna. Bilancia: non si devono avere molti problemi per ottenere il proprio successo personale, ma se ci sono delle crisi adesso qualcosa va meglio. Scorpione: si stanno vivendo dei momenti di agitazioni, prossimamente si potrebbero vivere delle situazioni di scontro nel lavoro. Si vuole avere qualcosa in più, o si vuole far capire quanto si è importanti.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Passiamo ad analizzare Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci seguendo l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Sagittario: ci si deve fare coraggio, tutto ciò che non si ha concluso nelle prime parti di maggio potrebbe essere concluso a fine mese. Capricorno: una delle grandi capacità è quella di cambiare pagina, si sa in anticipo cosa fare. Acquario: ci si deve proteggere dall’amore e dalla tensione, è altissima ma potrebbe dipendere anche da sé stessi. La realtà è che si è molto disponibili nei confronti degli altri, talvolta troppo. Pesci: domani sarà una giornata di recupero, come venerdì e sabato. Domenica sarà una giornata sottotono.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ora è il momento di andare più a fondo nell’oroscopo di Paolo Fox con i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: per la giornata di domani si consiglia di parlare solo se necessario. Toro: bisogna cedere qualcosa per sentirsi più liberi. Si stanno facendo grandi passi avanti per il proprio futuro, seppur lentamente. Gemelli: è una fase pesante, ci sono state molte discussioni. Si può reagire con astuzia, ci si deve tirare fuori le proprie capacità per risolvere i propri problemi. Cancro: ci sono stati momenti di grande tensione in amore, potrebbe esserci un po’ di agitazione nella giornata di domani. Adesso c’è la possibilità di capire quello che si prova, di ricucire uno strappo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA