Oroscopo Paolo Fox 1-6 Dicembre e classifica/ Oggi Acquario, Gemelli, Bilancia

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox 1-6 dicembre e classifica: le previsioni settimanali segno per segno. Ariete, Cancro, Vergine, Pesci e Gemelli… quali sono i segni al top e quelli in difficoltà?

paolo fox 2019 tv 1
Oroscopo Paolo Fox

Analisi segno per segni oroscopo di oggi

I SEGNI D’ACQUA – Focus sui segni d’Acqua per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il Cancro ha una giornata che allenta la morsa, ultimamente è stato difficile per voi mantenere la calma. Si sono rincorse voci strane non molto favorevoli. Anche se nel vostro lavoro ci sono turni e molte situazioni che dovete mettere in chiaro, tutto è rimasto in sospeso. Lo Scorpione vive una domenica interessante con qualche problema sul finire. Nel pomeriggio o a sera sarete stanchi, potreste anche vivere degli attimi di tensione. Si sa che quando le cose non vanno bene ve la prendete con gli altri, però ora è necessario fare anche una sorta di autocritica. Per quanto tempo non avete mai reagito a certe provocazioni, ma avete lasciato passare cose che non andavano bene? Siate positivi e cercate di rilassarvi. Chiude lo zodiaco il segno dei Pesci: c’è una grande emozione da vivere, la prossima settimana inizia la fase di recupero, a volte siete masochisti. A volte certe relazioni sono troppo complesse. Se avete la persona giusta al vostro fianco potete fare molte cose belle. Gli unici dubbi sono per le persone con due storie in ballo perché devono fare scelte. Non cercate contrasti sul lavoro. I rimborsi e le vertenze saranno poi risolte in modo positivo. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI D’ARIA – Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per domenica 1 dicembre 2019 interessano sulle frequenze di Radio Latte e Miele anche i segni d’Aria. I Gemelli lentamente si stanno risvegliando da una fase particolare di tensione, probabile che ci siano scontri. La Luna torna attiva, tra poco Giove non sarà del tutto contrario. Il dado è tratto e saprete cosa fare. La Bilancia può affrontare una crescita importante a patto di lasciare qualcosa che non è più utile. C’è chi sacrifica il lavoro per l’amore e chi invece si dedica solo al lavoro e non ha tempo per amare. Tra venerdì e sabato ci sono davvero tante discussioni animate, molto dipende da chi avete al vostro fianco. Ultimo segno d’Aria, Acquario: in tarda serata può arrivare una proposta, da qualche tempo siete restii a concedervi in amore. Siete molto selettivi, siete contenti se riuscite a frequentare persone, ma la propria disponibilità la date a pochi. A dicembre dovrete decidere cosa fare anche con il partner: Venere sarà nel vostro segno. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI TERRA – Segni di Terra oggetto delle previsioni di Paolo Fox anche in questo primo giorno del mese di dicembre. Partiamo dal Toro, che deve sfruttare il periodo per migliorare la propria situazione personale. Forse ci sono complicazioni ma possono essere superate. Se una persona da un po’ di tempo promette cose che non mantiene…vi arrabbiate. La Vergine soprattutto se ha in mente grandi cose ha bisogno di relax. Questa è una domenica per gli incontri sentimentali e gli ultimi giorni non sono stati facili. Ora va meglio anche per i single che vogliono vivere avventure. Anche se non sempre gradite questo tipo di rapporti. Chiusura per i segni di Terra riservata al Capricorno: c’è una grande congiunzione di pianeti nel segno e siete sempre più forti. Il massimo ci sarà in questo mese con un Giove favorevole. Siamo alle porte di un periodo interessante. Molti non ricorderanno novembre con interesse. Opportuno guardare quello che avete davvero in mano. Siete delle persone molto forti. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI FUOCO – Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele interessanti in questa domenica 1 dicembre 2019 per i segni di Fuoco. L’Ariete ha tensione alta anche se oggi si parla di lavoro perché ci sono dei dubbi. A voi piace vivere sul filo del rasoio con un po’ di emozione. Avete bisogno di stabilità in questo momento e se non c’è in amore ci potrebbe essere a breve nel lavoro. State rimettendo in discussione tante cose nella vita ora come ora. Il Leone sente stanchezza ma anche nuovi stimoli. Siete uno dei segni che nei momenti in cui cade si riprende con facilità. Se già siete sposati i progetti non vi mancano. Siete voi che volete modificare tante situazioni a vostro vantaggio. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario: l’astrologo parla di stelle favorevoli e chi ha ascendente Sagittario, Leone e Ariete può persino guadagnare qualcosa di più. Se avete attività creativa potrete mettervi in gioco. Dovete dimostrare quello che sapete fare. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo 1 Dicembre

I SEGNI AL TOP – Ecco i segni al top appresi tramite le parole dell’oroscopo di Paolo Fox. Toro: cinque stelle in amore, lavoro e fortuna. Nonostante la Luna vada in un aspetto dissonante, attenzione a piccoli problemi fisici, ci saranno delle buone opportunità. Giove è pronto a iniziare un transito importante. Tra dicembre e gennaio arriverà una risposta positiva dopo tutti questi transiti. Vergine: cinque stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Questo è un oroscopo davvero importante per il segno anche per chi vuole cambiare strada, vivere delle nuove relazioni. Si deve puntare anche sull’amore perché non c’è solo il lavoro. Ci vuole qualcuno che aspetta a casa a braccia aperte. Scorpione: amore e lavoro quattro stelle, fortuna cinque. E’ un weekend nel quale ci si da da fare. Ci si deve preparare per un cambio di mansione lavorativa verso la primavera. Sagittario: la giornata nasce bene, con una Luna favorevole con cinque stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. Giornata migliore per gli incontri e le relazioni sociali che migliorano. Si potrebbe anche guadagnare qualcosa di più.

I SEGNI IN STALLO – Soffermiamoci sui segni in fase di stallo per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Gemelli: tre stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Dal punto di vista sentimentale la situazione è ancora un po’ confusa. Si cresce però a livello professionale, l’organizzazione tecnica della vita però vede una buona risalita. Leone: quattro stelle per amore, lavoro e fortuna. Si aspettano novità positive con un bel cambio di marcia in vista del prossimo anno quando potrebbero arrivare delle soddisfazioni dal punto di vista del lavoro. Pesci: è una bella giornata per vivere delle tensioni. Quattro stelle in amore, lavoro e fortuna sono invece a cinque. C’è stata la sensazione che il partner fosse lontano perché non c’è oppure perché se ci si è visti con la persona ci si chiede a cosa si sta pensando.

I SEGNI FLOP – Diamo uno sguardo ai segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Cancro: entro la prima parte di dicembre si devono chiudere accordi e situazioni che non vanno. Tre stelle in amore e fortuna, quattro per il lavoro. Ci si trova dispersi e non si devono chiudere delle relazioni che sono molto forti. Bilancia: uguale a ieri il quadro delle stelline che sono tre per amore e quattro per lavoro e fortuna. A parte i sentimenti che sono vissuti con distacco dal punto di vista sentimentale e professionale ci saranno molte cose da fare.

I SEGNI IN CRESCITA – Ora è il momento di osservare, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox, i segni considerati in crescita. Ariete: marcia in più in crescita con tre stelle in amore, lavoro e fortuna quattro. Nonostante in campo sentimentale ci siano dei dubbi, con Venere dissonante, negli altri campi si cresce e si possono ottenere delle soddisfazioni. Sarà un fine settimana in cui si sarà un po’ nervosi. Chi sta con un Ariete deve capire che questo segno passa 5 minuti d’inferno quando si arrabbia e il sesto si rilassa. Capricorno: amore e fortuna quattro stelle, lavoro cinque. Più si cerca di andare avanti e più ci possono essere persone che mettono bastoni tra le ruote. Bisogna stare attenti perché purtroppo qualche invidioso c’è sempre. Acquario: quattro stelle per amore e lavoro, cinque per la fortuna. Questo è il segno dell’innovazione che ama buttare tutto all’aria. Se si inizia un percorso di lavoro si butta via quello che è vecchio per iniziare qualcosa di nuovo. Attenzione però a non compiere degli errori con Urano dissonante, magari di buttarsi in spese che poi non si possono sostenere.

Classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox 1-6 dicembre

Paolo Fox ci svela ancora una volta il suo Oroscopo e la classifica settimanale per tutti i segni dello Zodiaco. DipiuTv ci aiuta a scoprire le previsioni dei prossimi giorni, svelandoci subito che fra i segni che hanno registrato cinque stelline c’è la Vergine: Giove, Venere e Saturno sono infatti in aspetto favorevole, una vera gioia per gli affari di cuore. Meglio pensare agli incontri, ma anche comprendere i propri sentimenti. Le coppie che hanno vissuto un periodo di stacco possono recuperare, soprattutto da venerdì e anche chi ha avuto problemi in passato. Più positivi i legami con Capricorno e Scorpione. Nel Lavoro non si vedono ostacoli all’orizzonte, anzi la possibilità di far partire un progetto. Positive anche le finanze, da rivedere per migliorarle. I single dello Scorpione sono energici e possono pensare ai sentimenti. In passato c’è stato un po’ di isolamento e ora ci si può rimettere in gioco, anche se non è facile parlare d’amore. Le coppie che hanno superato la crisi recuperano e pensano al futuro. Qualcuno potrebbe scegliere di firmare una tregua. Nel Lavoro ci saranno opportunità da sfruttare, anche se chi lavora in proprio potrebbe fare i conti con dei conflitti. I Capricorno in cerca d’amore possono contare su Saturno, Giove e Venere nel segno. Il desiderio di amare si rinnova, ma manca un po’ di disponibilità. Fine settimana fortunato per gli incontri. Le coppie pensano alla casa, forse un acquisto o un cambiamento. Meglio lasciar perdere il passato e le liti che potrebbero verificarsi venerdì. Nel Lavoro le stelle aiutano a fare progetti e a ripartire in caso di crisi. Cielo importante per i Pesci che vogliono innamorarsi. Le stelle sono promettenti e bisogna farsi avanti. Nel fine settimana si può fare qualche uscita con gli amici, scoprire nuovi posti che potrebbero riservare delle sorprese. Le coppie migliorano e chi è in crisi può arrivare alla rottura con maggiore facilità. Il cielo indica miglioramenti anche per casa e figli. Per il Lavoro, chi è in proprio potrà gestire le situazioni con maggiore facilità. Buone risposte in arrivo, ma attenzione all’aspetto burocratico.

Oroscopo Paolo Fox: emozioni speciali per Gemelli e Sagittario

Paolo Fox continua a parlarci di stelle grazie al suo Oroscopo, svelandoci tutte le sue previsioni e la classifica settimanale su DipiuTv. Quattro stelline per il Toro, con Venere in ottimo aspetto. Favoriti gli affari di cuore, ma lunedì potrebbero esserci dei dubbi. Qualcuno del passato potrebbe tornare, ma in generale sarà più facile fare degli incontri. Le coppie forti possono pensare al futuro grazie a Venere, Saturno e Giove in aspetto favorevole. Chi pensa a un figlio oppure a ufficializzare una relazione può agire adesso. Nel Lavoro si muove qualcosa e non bisogna perdere tempo. Decollano i progetti più recenti. I Gemelli in cerca d’amore possono fare nuovi incontri, vivere emozioni speciali. Attrazione con Sagittario e Leone e ritorno di fiamma con Acquario. Le coppie recuperano, rinforzano l’unione e possono sistemare le situazioni legali o burocratiche rimaste in sospeso. Il cielo migliorerà ancora la prossima settimana. Nel Lavoro qualcuno potrebbe ricevere un segno dalla fortuna: si sbloccano gli affari legali, in arrivo accordi e novità. Giove sarà dalla parte di chi vuole avviare nuovi progetti. Il Sagittario single vuole vivere delle emozioni nuove e le occasioni non mancheranno. Chi ha già una storia d’amore potrà ottenere delle risposte. Le coppie distanti possono ritrovarsi, soprattutto venerdì quando Sole e Luna saranno in aspetto favorevole. Aumenta la sensualità. Nel Lavoro, i nati del segno si dimostrano inarrestabili. Fortuna nei viaggi, buone idee e proposte in arrivo. L’Acquario può lasciarsi andare agli affari di cuore, in previsione di un fine settimana interessante. Bisogna voltare pagina rispetto alla crisi della scorsa estate. Le coppie hanno dalla loro parte le stelle, ritrovano la complicità e chi è più unito pensa ad un figlio. Nel Lavoro si vive un periodo importante, anche se non si parla di soldi. Anzi, le spese aumenteranno.

Oroscopo settimanale: liti per il Cancro, Ariete nervoso

L’Oroscopo di Paolo Fox ci svela quali segni hanno centrato tre stelline grazie alla classifica settimanale rivelata su DipiuTv. I single del Cancro hanno Venere in opposizione: aumentano stanchezza e complicazioni, ma anche liti inutili. Le coppie devono essere più pazienti e chi è in difficoltà continua a vivere una crisi iniziata lo scorso ottobre. Nel Lavoro si è più polemici, si vuole cambiare. Nervosismo e tensioni dietro l’angolo. Il Leone ha perso di vista i sentimenti a causa del lavoro, ma le storie che nascono ora hanno buone chance di continuare. Con Toro e Scorpione potrebbero esserci alcuni problemi di comunicazione. Le coppie devono chiarire subito, ma cautela per le tensioni di lunedì. Chi è in crisi deve ripartire, mentre altri pensano a un figlio. Nel Lavoro bisogna fare un cambiamento, ma al bando le preoccupazioni. Presto cambierà tutto. La Bilancia innamorata non ha tempo da perdere e preferisce lasciar stare tutto piuttosto che insistere. Chi ha alle spalle una crisi non vuole discutere ancora. Attenzione al fine settimana, bisogna essere più disponibili. Le coppie sono polemiche, forse per via del lavoro. Con Cancro e Capricorno ci sono dubbi in più. Nel Lavoro non vanno fatti salti nel vuoto. Si vorrebbe di più, ma bisogna andare avanti e pensare ai progetti da fare nel futuro. Solo due stelline infine per l’Ariete, che a causa di Venere non è di certo sereno. Anzi i nati del segno sono nervosi, polemici. Cautela con Scorpione, Acquario e Toro. Le coppie devono fare delle scelte e non manca un po’ di agitazione. Forse anche per via dello stop economico. Nel Lavoro bisogna portare avanti tutto ciò che vale. Prudenza nella giornata di mercoledì e giovedì per colleghi e distrazioni. Bisogna impegnarsi di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA