Oroscopo Paolo Fox 12 Luglio 2020/ Pesci, Scorpione, Gemelli, Bilancia e…

- Dario D'Angelo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 12 Luglio 2020: Gemelli, Bilancia, Cancro, Scorpione scopri le previsioni per i segni zodiacali secondo Paolo Fox

paolo fox oroscopo
Paolo Fox, oroscopo 2020

Focus sui segni d’Aria per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox  in questa domenica 12 luglio. Si comincia dai Gemelli: è arrivato il momento di parlare. Sappiamo che questo segno odia restare in silenzio: non a caso è governato da Mercurio, pianeta che in astrologia rappresenta il colloquio. Quelli che non hanno avuto una grande storia d’amore da marzo giocano in difesa, però è difficile che non vi sia qualcuno che vi interessa: confrontarsi con una persona che vi piace è importante. La Bilancia non è molto soddisfatta: questo è un segno che anche se ha recuperato un lavoro ha dovuto modificare alcuni ritmi, alcuni accordi. Addirittura in casi eccezionali c’è chi ha chiuso e aperto una società, chi sta facendo delle trasformazioni, e questo luglio è un mese un po’ spinoso perché ci sono delle scelte da fare. Alla fine va tutto bene, abbiamo una fine dell’anno importante, però i Bilancia quando devono scegliere sono sempre molto perplessi. Capitolo Acquario: cercate una libertà perduta che va ritrovata. Il problema è che per una serie di motivi vi trovate in una sorta di incastro da cui non vi riuscite a liberare. Le persone che vogliono programmare un evento nei prossimi mesi sono forti. Non ci dimentichiamo che arriverà Saturno nel segno e questo rappresenta una crescita.

Oroscopo: Scopri le previsioni per Cancro, Pesci e Scorpione secondo Paolo Fox

Non potevano mancare i segni d’Acqua nel consueto appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Domenica 12 luglio 2020 che per il segno del Cancro è un po’ sottotono: qualcuno ha dovuto discutere, c’è stato un episodio che vi ha turbato o rammaricato, forse un ritardo. Secondo Fox è importante in questo momento più che mai evitare eventuali tensioni. Con Giove e Saturno in opposizione basta una minima nota critica per farvi passare dalla ragione al torto. Questa è una giornata un po’ strana. Lo Scorpione libero da pregiudizi può avvicinarsi ad un agosto ricco d’amore: il prossimo mese sarà cruciale non solo per le relazioni ma anche per fare qualche progetto più importante. Si stanno sistemando delle cose che stavi lasciando un po’ andare: non solo progetti di coppia ma anche nuove conoscenze in vista. Chiusura da tradizione per il segno dei Pesci: questo è un momento per recuperare confidenza e voglia di cambiare. Ci sono state tensione nei rapporti d’amore con Vergine, Sagittario, Leone e Gemelli, ma in generale questi contrasti potrebbero essere stati interiori: a volte vi siete sentiti in contrasto perfino con voi stessi. Nasce l’esigenza di confrontarvi con persone positive e da questo punto di vista agosto regalerà moltissimo. E’ un momento di grande riflessione per il lavoro: luglio di opportunità, chi può non esiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori