Oroscopo Paolo Fox 13 luglio 2020/ Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 luglio 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Studio segno per segno della giornata, ecco cosa ha previsto per oggi.

paolo fox oroscopo
Oroscopo Paolo Fox 2020

Analisi oroscopo Paolo Fox oggi 13 luglio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta a continuare l’analisi di oggi 13 luglio 2020. Leone: si può contare su oggi, meno su martedì e mercoledì. Se si può dimenticare un torto subito è meglio, si devono evitare progetti troppo costosi. L’amore corrisponde alle proprie richieste con agosto e settembre mesi molto indicati per gli incontri.

Oroscopo Vergine: parte bene la settimana con stelle interessanti fino a venerdì. E’ un momento buono per farsi valere, si è rimasti provati dal destino. A livello sentimentale si è scollegati e distante. Per ciò che riguarda il rigore lavorativo non ci sono dubbi, c’è sempre una grande carta da giocare. Molto dipende da età e posizione sociale.

Oroscopo Bilancia: il segno è tra i più provati dall’inizio dell’anno. Chi ha rivalutato l’amore è perché ha avuto problemi nel lavoro. Si ha bisogno di una persona a fianco. Se c’è un problema si parla a tutti, anche se non è detto che si seguano i consigli. Sulla base dei pareri alla fine si fa una scelta. Le relazioni vanno gestite al meglio. C’è un po’ di rabbia per alcuni progetti rimandati.

Oroscopo Scorpione: si ha una marcia in più. 18 e 19 sono le giornate più interessanti in una settimana che porta dei benefici. Sole in ottimo aspetto, Giove e Saturno interessanti. Ci si arrabbia quando si è troppo nervosi. Gli incontri che nascono ora sviluppano ad agosto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA