Oroscopo Paolo Fox 14 luglio 2020/ Ariete, Leone, Pesci, Toro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2020: Ariete, Leone, Pesci, Toro. Studio segno per segno della giornata, ecco cosa ha previsto per oggi.

Paolo Fox
Paolo Fox

Analisi oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox torna su LatteMiele. L’Ariete ha tanta voglia di fare ma sono poche le risorse e questo è stato detto più volte. Anno particolare perché l’anno scorso avete dato retta a persone non affidabile. C’è tempo di riparare ma tutto vi sembra una corsa continua e siete voi che vi trovate a studiare le soluzioni. In amore se c’è un problema parlatene entro il mese di luglio.

Oroscopo Leone: oggi è contrastato, capita spesso di vedervi con il muso lungo quando non volete essere contraddetti, poi vi dispiace farvi vedere pensierosi. Ci sono persone che non si sono comportate bene, tra oggi e domani forse voi avrete sconti. Cambiamenti entro fine anno.

Oroscopo Pesci: contano su due giornate ottime e su un buon fine settimana. Non c’è un buon cielo per le relazioni d’amore. Se uno dei due ha problemi di lavoro è normale discutere e se mancano soldi o serenità ci sono momenti di tensione. Il vostro punto debole sono i piedi. Ora siete molto tosti e concentrati sulle cose importanti.

Oroscopo Toro: ha una Luna attiva ed è molto dinamico, ha bisogno di certezze, queste due giornate portano qualcosa di importante e poi anche il fine settimana è foriero di novità. Importante programmare agosto di relax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA