Oroscopo Paolo Fox 17-22 novembre/ Pesci, Cancro, Scorpione quali i segni al top?

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox 17-22 novembre e classifica: previsioni settimanali segno per segno. Leone, Pesci, Toro, Acquario, Cancro quali sono i segni al top e quelli in difficoltà?

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di oggi 17 Novembre

I SEGNI D’ACQUA – Nelle sue previsioni dell’oroscopo di oggi, domenica 17 novembre, Paolo Fox non poteva certo dimenticare i segni d’Aria. Ed è di questi ultimi che ci occupiamo in questo paragrafo, a partire dal segno del Cancro: con la Luna nel segno ampio spazio all’amore. Favoriti i nuovi incontri, specialmente in serata. La domenica trascorrerà sicuramente al meglio sotto tanti aspetti con una passionalità che rinasce. Gli Scorpione stanno vivendo un periodo di intensa attività con una Luna che li rende particolarmente affascinanti ed intraprendenti. Chi ha perso un amore e vorrà riconquistarlo potrà farlo. Vivi di passione anche sotto il piano lavorativo. Oggi buona emotività. Chiude lo Zodiaco il segno dei Pesci: Paolo Fox informa che riceveranno Marte e Venere, rispettivamente il 19 e il 26. In amore, dunque, vicinissima una svolta! Dicembre è un mese protetto. Passionalità per le coppie mentre grandi conoscenze in vista per i single. Il lavoro sta per ripartire dopo un periodo di stallo e proprio in questo settore potrebbero arrivare belle soddisfazioni. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI D’ARIA – Focus dedicato ai segni d’Aria con le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox. Domenica 17 novembre 2019 che secondo le previsioni dell’astrologo sarà per i nati Gemelli, sempre un po’ polemici in amore, all’insegna di una carica positiva. Soluzioni legali in vista. Molto favorite le amicizie che permetteranno anche di sfogare i propri dubbi. Dietro l’angolo importanti novità sul lavoro. Che giornata aspettarsi per la Bilancia? Buone notizie visto che gli incontri oggi sono favoriti da una ritrovata serenità. Sul lavoro le cose vanno molto bene e non è escluso che proprio nei prossimi giorni arrivino delle gratifiche importanti. Ancora tesi i rapporti in amore per cui è richiesta la massima cautela. Ultimo segno d’Aria è l’Acquario: “fascino” sarà la parola d’ordine di oggi. Sentimentalmente le cose vanno a gonfie vele. Possibile ripensare ad una persona del passato e farlo con rabbia. Favoriti gli spostamenti sia per una vacanza che per un trasferimento vero e proprio. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI FUOCO – Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domenica 17 novembre 2019 riguardano come di consueto anche i segni di Fuoco. Impossibile non iniziare il nostro resoconto delle parole dell’astrologo dall’Ariete, segno che trascorrerà una domenica all’insegna del nervosismo, specialmente nelle ore serali quando gli scontri diventeranno più probabili. Data la particolare situazione astrologica del momento, massima attenzione a tutto ciò che potrebbe ingenerare dubbi. Situazione un po’ complicata anche in amore dove si dovrà attendere il lunedì per vedere dei miglioramenti. Va meglio per il segno del Leone, che andrà incontro ad un bel miglioramento anche se le stelle consigliano di non essere troppo intransigenti. Questa sarà una giornata fortunata: una condizione in netto miglioramento con forti emozioni in arrivo. Chiusura per i segni di Fuoco riservata al Sagittario, la cui situazione astrologica promette molto bene. I risultati di ciò che verrà fatto, però, non saranno immediati, occorrerà attendere. Attenzione nel rapporto con i capi o con colleghi che ambiscono agli stessi risultati. Farsi notare in amore oggi è più facile. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine e Capricorno sono i segni di Terra oggetto delle previsioni dell’oroscopo Paolo Fox. Domenica 17 novembre 2019 che per i nati Toro, reduci da un paio di settimane complicate, specie in amore, regalerà un po’ di relax in più. Secondo l’esperto delle stelle, se si desidera recuperare un amore in questo momento sarà possibile. In arrivo un mese di dicembre importantissimo. Il segno della Vergine? Dopo giorni di conflitti in amore, potrà finalmente voltare pagina. Gli astri consigliano di evitare gli affaticamenti dal momento che sul piano fisico la situazione non è ancora al massimo. Favoriti in programmi futuri e carriera che decolla. Non arrendetevi sentimentalmente. Ultimo segno di Terra è il Capricorno, che oggi sarà afflitto da qualche problema fisico. Non è questa la giornata per circondarsi di troppa gente e sarà meglio preferire le amicizie migliori o stare per conto proprio. Non si uscirà di scena sul lavoro ma si deve cercare di essere il meno polemici possibile. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI AL TOP – Grazie all’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci sui segni che sono da considerarsi al top. Scorpione: amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro. Avere una Luna favorevole a viaggi e spostamenti è importante soprattutto per chi non ha macinato successi per via della poca voglia di proporsi. Sagittario: amore e lavoro quattro stelle, fortuna cinque. Questo è un ottimo cielo per dire in un attimo quanto perso nel passato anche nel lavoro. Si devono dunque favorire i progetti. Pesci: si cresce in amore con quattro stelle, lavoro cinque e fortuna quattro. La speranza è che si possano dare delle belle risposte a metà dicembre. Ci si deve interrogare però se ci si stia dando da fare già da adesso per arrivare preparati quando il cielo sarà migliore,

I SEGNI IN CRESCITA – Ecco i segni in crescita seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Vergine: crescita rispetto a ieri con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Nella vita ogni prova serve per andare avanti. Certi assetti sono cambiati e cambieranno. Quando ci sono stelle di tale potenza e pianeti favorevoli c’è la possibilità di rilanciare un progetto e fare cose importanti oltre ad avere maggiore forza interiore. Ci sono state delle complicazioni di recente, nelle ultime settimane. Acquario: amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre. Urano insidia. Questo è un bel cielo per chi vuole proporsi sul piano professionale. Il segno arriva alla sera davvero molto stanco.

I SEGNI IN STALLO – Analizziamo per l’oroscopo di Paolo Fox i segni in fase di stallo. Gemelli: situazione di stallo rispetto a ieri con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Si può decidere di buttare tutto all’aria e ripartire o di risanare alcune situazioni. L’amore con Venere in opposizione ha portato non tutti ad essere contenti. Cancro: situazione identica a ieri con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Si è molto schietti, piace dire la verità, ancor più dell’Ariete. A volte si deve tacere per diplomazia. Quando ci si arrabbia si sollevano davvero polveroni. Ci si è messo contro un capo in questi giorni, sbattendo la porta. Attenzione che poi non siano gli altri a chiudere le porte. C’è un modo di fare che a volte infastidisce gli altri. Chi dice troppe verità da fastidio a chi le verità le nasconde. Se si è in mezzo ai bugiardi è giusto di essere anche arrabbiati.

I SEGNI FLOP – L’oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri ci portano ad analizzare i segni da considerarsi flop. Ariete: rispetto a ieri scende l’amore con tre stelle, mentre fortuna e lavoro si attestano a quattro. Da dicembre ci sono delle situazioni che non andranno più avanti. Insistere troppo su qualcosa che non va o è da pazzi o è autolimitante, se ne può ricavare un guaio più che un beneficio. Toro: tre stelle in amore, quattro lavoro e fortuna come ieri. Si sono portati avanti dei progetti con un cielo di grande privilegio per il futuro. In amore c’è da chiarire qualcosa. Se si sta da tempo con una persona, questa deve dire qualcosa di più e deve rassicurare. Magari un figlio, un trasferimento, una casa. Leone: tre stelle per il lavoro, amore e fortuna quattro. Il segno ha molto fascino e persino gli uomini che esteticamente non sono super. Il segno ci sa fare, anche se non tutti possono essere Raoul Bova e Barbara Bouchet. Bilancia: rispetto a ieri leggero calo con tre stelle nel lavoro, quattro per amore e fortuna. Scende un po’ l’attenzione sul campo della professione, interesserà di meno rispetto a ieri. Capricorno: segno in calo con amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre. Nei rapporti con gli altri ci vuole un po di pazienza. Grandi estrani amore per il mese di dicembre.

Classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox 17-22 novembre

Ritorna anche per questa settimana Paolo Fox con il suo Oroscopo: quali sono le novità per la classifica settimanale? Cinque stelline per il Cancro, che vive una situazione generosa anche dal punto di vista sentimentale. Incontri e rivoluzioni anche per chi ha già un partner. Le coppie possono recuperare dopo un periodo di distrazione. Le liti sono state troppe ed ora è meglio voltare pagina. Nel Lavoro ci potrebbe essere una chiamata importante. Stelle interessanti per chi lavora nelle vendite. I nati dello Scorpione possono pensare al futuro e fare scelte utili. Luna nel segno questa domenica, che regala sensualità. Al bando critiche e diffidenze, anche con se stessi. Le coppie recuperano in affetto, svoltano. Non perdere tempo con chi ti ha tradito. Nel Lavoro ci sono delle opportunità, ma è tutto da prendere con le pinze. Meglio evitare liti con il capo. In arrivo risposte entro fine mese. I single del Capricorno potranno contare sul ritorno di Venere per quanto riguarda i sentimenti. Incontri positivi, forse un rapporto importante entro l’autunno. L’importante è non chiudersi a riccio. Le coppie che stanno insieme costruiscono, chi si è separato supera la crisi e vola verso altri lidi. Marte non sarà più contrario da martedì e le tensioni potranno essere tenute sotto controllo. Risultati per chi lavora in proprio, qualche dubbio per i dipendenti. Chi ha intuizioni deve sfruttarle. I Pesci potranno superare i loro dubbi a fine mese, quando si verificherà qualche vittoria personale. La fine del mese in particolare porterà successo. Le coppie sono fragili, magari qualcuno ha già interrotto tutto. Chi è ancora in ballo può cercare un recupero grazie al dialogo. Nel Lavoro ci sono stati dei problemi, qualche malelingua forse. Entro fine anno ci sarà la svolta.

Oroscopo Paolo Fox: momento d’oro per il Sagittario

Seconda posizione per la classifica di Paolo Fox delle previsioni tratte dal suo Oroscopo. Quattro stelline per l’Ariete, sul piede di guerra per alcune situazioni. Meglio non arrabbiarsi. I single affrontano un mese di verifiche, ma è possibile pensare ad un incontro. Le coppie più solide ritornano ad essere vitali. Meglio evitare che terzi mettano becco sulla relazione, visto che qualcuno rema contro la coppia. Nel Lavoro ci sarà qualche dubbio, forse perché qualcosa è andato storto. In balia del fato, i nati del segno dovranno superare alcuni fastidi. Il Toro vive un mese importante per i sentimenti, in miglioramento grazie a Venere favorevole dalla prossima settimana. Meglio prendersi cura anche di se stessi e di non cedere a gelosie e test che mettano alla prova la persona che ti piace. Le coppie che sono già in crisi continuano a darsi battaglia. Cautela con le spese, che provocano diverse preoccupazioni. Meglio il Lavoro, grazie a Urano che da marzo è nel segno e invoglia ad essere innovativi. Metà settimana utile per parlare di nuovo di alcuni dettagli. I single della Bilancia possono intriganti, sensuali. Soprattutto da venerdì, grazie a Sole favorevole. Le coppie neonate hanno voglia di fare, magari pensano già a un figlio. Nel fine settimana sarà possibile vivere un’emozione importante da non trascurare. Nel Lavoro c’è un recupero, grazie a contatti da riprendere, utili per la carriera. Alcuni cambiamenti sono però inevitabili. Vive un momento d’oro il Sagittario, soprattutto in Amore. Tutto ciò che nasce adesso sarà positivo, anche se all’inizio i nati del segno potrebbero mostrare un po’ di impulsività. Chi è in coppia pensano ad un grande passo: sono favoriti tutti coloro che hanno fondamenta solide. Cielo favorevole per il Lavoro, anche se il calo si farà sentire nei primi giorni della settimana. Si possono risolvere dei problemi con il dialogo.

Oroscopo settimanale: Gemelli e Vergine meno “fortunati”

Prosegue la classifica settimanale di Paolo Fox: cosa ci dice l’astrologo sui segni che hanno registrato tre stelline? L’astrologo ci parla tramite DiPiuTv e ci svela che i Gemelli sono in balia delle emozioni. Il consiglio è di non perdere tempo con chi non merita e di evitare le provocazioni verso il partner. Recuperano invece le coppie che dall’anno scorso sono in crisi. Calma e volontà permettono di risalire la china. Nel Lavoro va bene chi è indipendente, anche se qualcuno ha cercato di mettere un freno. Cambiamenti possibili, da dicembre affari legali a favore dei nati del segno. La Vergine non deve sottovalutare le nuove conoscenze, ma può evitare di perdere tempo con chi non merita. Da martedì Venere sarà favorevole. Le coppie sono favorite, anche chi vive nuovi incontri. Si potrà recuperare un sentimento. Nel Lavoro ci si dà da fare, si preparano progetti e eventi che riguardano i primi mesi del prossimo anno. Dubbioso l’Acquario che ha trovato un partner da poco. Il cielo annuncia verifiche nei sentimenti, ma anche un forte desiderio di cambiare. Le coppie che stanno insieme da tempo sono silenziose: il consiglio è di parlare per evitare il peggio. Il fine settimana potrebbe essere utile per organizzare qualcosa. Nel Lavoro l’impegno potrebbe non dare i frutti sperati. Entro fine anno si potrebbero recuperare le uscite. Due sole stelline infine per il Leone, polemico e forse legato a chi ha già una storia. Le stelle sono d’aiuto, ma comunque la situazione verrà a galla prima o poi. Le coppie sono sotto pressione, incerte. Venere è favorevole e si può superare tutto. Meglio evitare di dare sfogo all’impulso di interrompere tutto. Nel Lavoro ci potrebbero essere cambiamenti, rivoluzioni. Qualcuno magari cerca di metterti in cattiva luce e sei arrabbiato. Di sicuro stanco per via degli ultimi eventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA