Oroscopo Paolo Fox 24-29 novembre e classifica/ Oggi Cancro, Scorpione, Pesci e…

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox 24-29 novembre e classifica: le previsioni settimanali segno per segno. Toro, Sagittario, Bilancia, Cancro e Scorpione… quali sono i segni al top e quelli in difficoltà?

Paolo Fox
Paolo Fox

Oroscopo di oggi 24 novembre

I SEGNI D’ARIA – Analizziamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 24 novembre 2019. Il primo dei segni d’Aria è quello dei Gemelli, che devono dimenticare tensioni nate di recente. Se siete innamorati di una persona non è un mese facile da gestire. C’è una lontananza da colmare e il mese di dicembre è un mese che sblocca. Se piacete a una persona e ci sono stati problemi si potranno risolvere. Le amicizie che nascono saranno molto più facili da gestire. Venere non è più contraria dal 26. Bilancia: dovete discutere in coppia, saranno discussioni benevole o pesanti. Se una persona vi ha rotto le scatole chiudete tutti i rapporti. In questi giorni c’è bisogno di avere un chiarimento e ci si può incontrare. Non facile fare le scelte a lunga scadenza. L’Acquario? In arrivo un’altra giornata legata ai sentimenti. Convivenza in vista di un 2020 ottimo. Bisogna cominciare a pensare al futuro e dovreste pensare di più alla casa che questi giorni è troppo disordinata e ci sono cose che non si trovano. Pensate ad una cosa e ne fate un’altra…(agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione e Pesci protagonisti del focus dedicato ai segni d’Acqua sulla base delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Cancro può avere già allontanato qualcuno e, visto che ci avviciniamo ad un dicembre in cui tutte le situazioni difficili saranno annullate, probabile che siate più nervosi, chissà che in questi giorni non dobbiate incontrare dei capi, magari allontanare persone non più utili. Lo Scorpione? Oggi la Luna rientra nel segno. Gli studenti o le persone che hanno un’attività in proprio sono tenute a giustificare qualcosa. Curate sempre di più la forma. Avete bisogno di avere intorno persone che vi tirino su di morale come Ariete o Leone che entrano in contrasto con voi. Chiusura obbligata con il segno dei Pesci, sempre forti e capaci di grandi contatti con gli altri. Se volete bene a una persona avete modo di dimostrarlo martedì. Vivete un po’ di tensioni particolari e non sentite subito la positività ma da dicembre il dado è tratto. Inizia una fase di grande importanza, se qualcuno vi ha attaccato ci sarà una netta risposta. Ora dovete farvi sentire. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI FUOCO – Segni di Fuoco al centro delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Questa domenica 24 novembre, ma in generale tutto il fine settimana, è per il segno dell’Ariete “così così”: incontrate persone che vi fanno arrabbiare oppure siete in una situazione familiare complessa o solo stanchi. Ci vorrebbe una piccola svolta. Non è stato un anno redditizio e se sono entrati dei soldi sono usciti in fretta. Voi che di solito sfuggite agli incontri adesso siete molto più malleabili e se, in ambito lavorativo, avete avuto poche certezze le cercate altrove. Il segno del Leone deve fare una scelta non molto gradita: per destino o volontà potreste chiudere una collaborazione e cambiarla. Non temete, siete persone forti. Vivete di passioni al costo di rimetterci soldi. In questo periodo dovete recuperare. Ci sono vittorie in arrivo. Segno di Fuoco è anche il Sagittario, che è forte e lo sarà sempre ma in questi giorni potrà sfruttare gli ultimi gradi di Giove per dare una svolta alla propria vita. Questa domenica regala un piccolo momento di forza in più in amore. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine e Capricorno sono i segni di Terra di cui ci occupiamo in questo focus dedicato alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per domenica 24 novembre. Sulle frequenze di Radio Latte e Miele l’astrologo parla in questo modo del secondo segno zodiacale: il Toro ha una giornata importante così come lo saranno i primi mesi del 2020. Si capisce la vostra diffidenza in amore ma sappiate che dicembre libera tutto il cuore. Capitolo Vergine: c’è un buon oroscopo in arrivo per i sentimenti, non si escludono dei cambiamenti che saranno produttivi nella vostra vita. Il 2020 parte bene e Giove e Saturno sono favorevoli e garantiscono una tenuta ottima. Non bisogna aspettare tanto per il successo. Chiusura riservata ai nati Capricorno: grandi progetti e preoccupazioni, di certo per voi l’ambizione va appagata, voi siete i più ambiziosi e corretti. Non amate le raccomandazioni e volete farvi le ossa. Se non accettate aiutini le cose che ottenete vi danno più soddisfazioni. Certo gli inviti a nozze in questi giorni sono quelli legati a nuovi lavori. Attenti alle invidie. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI AL TOP – Ecco i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi. Ariete: si cresce con cinque stelle in amore, quattro per fortuna e lavoro. Cielo importante per i sentimenti che vanno rievocati. Chi ha una storia da molto tempo nel 2020 potrebbe decidere di sposarsi o andare a convivere perché si è insicuri e si è a caccia di certezze. Cancro: buone notizie con una giornata al massimo con cinque stelle in amore, lavoro e fortuna. Ci sarà una Luna in trigono molto interessante. Quello che non è andato bene tra venerdì e sabato potrebbe essere sbrogliato oggi. Sagittario: amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro. E’ una giornata al top per il segno con davvero un bel cielo. Sarà un weekend interessante per gli incontri questo. Pesci: domenica la Luna entra in trigono con cinque stelle in amore, lavoro e fortuna. Anche se non si lavora si lavora per il futuro con progetti importanti. Questa è una piccola rata di fortuna, perché da gennaio arriva un vero e proprio mutuo pagato dalle stelle. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN CRESCITA – Ecco i segni in crescita per quanto riguarda sempre l’oroscopo di Paolo Fox. Gemelli: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Prosegue una crescita costante vista in questo weekend col segno che finalmente potrà dedicarsi agli incontri e alle possibilità di conoscere persone interessanti. Vergine: è un oroscopo in crescendo con quattro stelle per amore e fortuna, cinque per il lavoro. Continua la crescita, con il momento difficile vissuto di recente che sembra essere davvero alle spalle. Capricorno: è un momento di grande crescita con amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro. Ci si può mettere in proprio, rilevando un’azienda. Anche dal punto di vista sentimentale c’è passione. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN STALLO – Analizziamo ora i segni in fase di stallo prendendo spunto dall’oroscopo di Paolo Fox. Bilancia: quattro stelle in tutti i campi e cioè per amore, lavoro e fortuna. Il cielo sta vivendo belle evoluzioni con forza. Per gli incontri questo è un momento interessante. Se si deve chiarire qualcosa però sarebbe meglio farlo entro la fine del mese. Scorpione: situazione uguale a ieri con amore, lavoro e fortuna a quattro stelle. Chi sta troppo chiuso in casa ed è sfiduciato probabilmente non avrà di più. Questo non è ciò che accade in automatico, ma quello che si fa se ci si muove. Quando si ha una buona situazione astrologica dobbiamo essere noi a sfruttarla, quindi se si è fermi non succede nulla. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI FLOP – Passiamo ai segni flop della giornata sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox. Toro: leggero calo con amore, lavoro e fortuna a tre stelle. Sarà una giornata sottotono, molto probabilmente sarebbe stato meglio parlare nelle scorse giornate. Leone: il segno cala vistosamente con tre stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. La situazione astrologica agitata è per i sentimenti con un netto peggioramento rispetto agli ultimi due giorni. Succede che nelle coppie di lunga data e nelle relazioni poco chiare ci sia qualcosa da mettere a posto. A volte non ci si rende conto di essere forti di carattere e andrebbe gestita una mediazione. Acquario: è una giornata che stride col resto del weekend per la Luna dissonante. Ci sono infatti appena tre stelle in amore, lavoro e fortuna. Bisogna cercare di rilassarsi e di recuperare il tempo perduto. Si è un po’ in ritardo con le consegne, bisogna quindi sbrigarsi ma serve tempo. Si deve dormire di più altrimenti vengono le borse sotto gli occhi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox 24-29 novembre

Paolo Fox ci propone di nuovo le previsioni del suo Oroscopo e la nuova classifica settimanale. L’astrologo ci svela nello spazio di DipiuTv dedicato alle stelle che il Toro è fra i segni ad aver conquistato le cinque stelline. I single del segno hanno infatti dalla loro parte Venere, in aspetto favorevole. Dalla prossima settimana si unirà a Giove: ci saranno cambiamenti e forse qualche ostacolo da superare con semplicità. Le coppie devono perdonare gli errori del passato e guardare verso il futuro. Anche in caso di tradimento. Nel lavoro ci sono dei ritardi che verranno risolti in poche settimane. Al via nuovi progetti, anche se le stelle miglioreranno verso la fine dell’anno. Il Sagittario a caccia d’amore potrà contare su un periodo positivo grazie a Venere, nel segno fino a mercoledì. I nati del segno potranno ritrovare l’equilibrio, forse persino qualche ritorno di fiamma. Le coppie più favorite sono quelle che hanno già superato la crisi. Scontri ancora possibili con Vergine e Gemelli, soprattutto nel settore economico. Nel Lavoro c’è aria di cambiamento. Possibili trasferimenti o cambi di azienda. Gli imprenditori con una buona idea potrebbero ottenere risultati interessanti. I single del Capricorno potranno creare nuovi legami grazie all’arrivo di Giove nel segno. Chi è arrugginito con le conquiste potrebbe vivere il lasciarsi andare con un po’ di difficoltà in più. Le coppie riceveranno delle novità, meglio lasciar perdere il passato e le storie impossibili. Nel Lavoro non vanno sottovalutate invece le proposte. A dicembre qualcuno svilupperà un nuovo lavoro. Stelle vincenti per l’Acquario, forse diffidente nei confronti dell’Amore ma pronto peril cambiamento dei prossimi giorni. Le coppie sono intriganti: chi ha fondamenta forti può iniziare un progetto a due. Chi ha alle spalle tensioni e trasferimenti deve invece tenere a bada il nervosismo. Vento di cambiamento nel lavoro, ma anche un’occasione da non lasciati sfuggire. Dicembre sarà un mese importanti: meglio fare delle richieste fin da adesso.

Oroscopo Paolo Fox: momento interessante per l’Ariete

In seconda posizione nella classifica di Paolo Fox troviamo l’Ariete: lo svela l’astrologo per l’Oroscopo su DipiuTv, parlando dei segni che questa settimana hanno ricevuto quattro stelline. I nati del segno infatti vivono un momento interessante per gli affari di cuore. Il Sole è favorevole e si potrà ricevere maggiore ascolto. L’importante è mettersi in gioco. Attenzione per le coppie, alle prese con spese per casa o figli. Il consiglio è di evitare i conflitti, soprattuto nel fine settimana. Anche nel lavoro ci saranno degli scontri, ma anche cambiamenti che potrebbero lasciare perplessi. In vantaggio chi studia. I cuori solitari del Gemelli hanno un cielo limpido per i sentimenti. Maggiore fiducia nelle emozioni e nuovi rapporti da far partire nel mese di dicembre. Le coppie mettono alla prova il fascino e qualche scelta. Cautela per le questioni rimaste in sospeso. Nel Lavoro si vive una fase positiva per chi ha progetti in mente. Le stelle sono finalmente a favore dei nati del segno. Il single del Leone guarda all’Amore con maggiore positività. I rapporti neonati sono ancora sotto esame, anche se è il lavoro a distrarre. Le coppie vivranno una bella fine di novembre. Si possono programmare i progetti, le giornate saranno emozionante grazie a Sole e Luna favorevoli. Nel Lavoro bisogna abbandonare le strade che non funzionano, ma alcuni riceverano già le prime conferme nei prossimi giorni. La stanchezza si fa sentire. I nati della Vergine alla ricerca d’amore possono contare su emozioni positive grazie a Venere. Sabato intrigante, presto Giove sarà favorevole e ci saranno altri cambiamenti. Le coppie appena nate si rafforzano e chi ha vissuto una certa distanza si potrà riavvicinare. Nel Lavoro si potrà contare su Giove in aspetto positivo dalla prossima settimana. La fine di novembre si conclude con molti dubbi, ma recuperano meglio tutti i nati del segno che vogliono mettersi in gioco. Sono forti anche i Pesci, soprattutto da martedì, quando Venere ritornerà favorevole. Si recupera, si pensa al concreto. Cautela mercoledì per litigi e indecisioni. Le coppie sono creative, superano i problemi, si vive una svolta dal punto di vista dei sentimenti. Nel Lavoro è meglio abbandonare ciò che non funziona. In generale ci saranno delle opportunità, anche per chi è fermo da qualche tempo.

Oroscopo settimanale: Bilancia agitata, discussioni per lo Scorpione

Ultime tre posizioni per la classifica settimanale di Paolo Fox. Chi ha registrato tre e due stelline? Lo scopriamo grazie all’Oroscopo che l’astrologo ha annunciato su DipiuTv: tre stelline per la Bilancia, agitata e alle prese con tante emozioni da gestire. Scontri in arrivo nel fine settimana. Le coppie sono ancora bloccate per i tanti impegni. Meglio tenere alla larga le polemiche inutili fino alla fine del mese. Nel Lavoro ci saranno delle fratture, magari qualche cambiamento anche per quanto riguarda i progetti. Lo Scorpione rispolvera un sentimento o forse rivisita un rapporto a causa di una nuova visione più critica del sentimento. Le coppie invece sono insoddisfatte, forse a causa di entrate mancate. Il consiglio è di circondarsi di amici sinceri e fidati con cui potersi divertire. Nel Lavoro ci potrebbero essere discussioni, anche se Mercurio in transito in coppia con Marte attenua tutto. Da controllare le spese. Il Cancro conquista invece solo due stelline: i single del segno vivono un periodo complicato, pieno di ripensamenti. Non bisogna però dare voce ad un ritorno di fiamma, se la rottura riguarda una persona lontana o troppo diversa. Le coppie litigano, fanno chiarezza. Chi vuole mantenere il rapporto deve lasciarsi scivolare tutto di dosso. Nel Lavoro si rivedono accordi, collaboratori. Forse si chiudono anche delle collaborazioni. Il 2020 prevede cambiamenti più positivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA