Oroscopo Paolo Fox, 30 luglio/ Previsioni Vergine, Pesci, Leone, Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 luglio 2020: Cosa accadrà nella giornata di oggi? Analisi e previsioni per Vergine, Pesci, Leone, Scorpione

Paolo Fox
Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, oggi 30 luglio 2020

Andiamo avanti con lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox. Vergine: un po’ di aplomb è opportuno. Si mostra una certa loquacità che di solito non si possiede. Il segno dimostra serenità anche quando dentro si è nervosi. Si deve sfogare questa cosa. Il segno è governato da Mercurio che indica la grande capacità tecnica che permette di sfuggire a situazioni compromettenti. L’amore chiama a meno che non si ha a che fare con persone irresponsabili.

Oroscopo Pesci: non è una giornata attiva, forse si è sul sentiero di guerra o si deve difendere da qualcuno. Ad agosto ci sarà una bella Venere. Toro e Bilancia possono fare breccia nel cuore. Ci si può riavvicinare a una persona che a marzo e luglio è stata un po’ lontana dalla vita.

Oroscopo Leone: Luna e Marte sono favorevoli, il segno è orgoglioso e vincente, vitale, non si arrende mai. Le stelle parlano di sentimenti positivi che possono liberare un peso.

Oroscopo Scorpione: da giovedì a sabato c’è energia con Mercurio in bell’aspetto. Ogni tanto ci sono fastidi fisici, alcuni risentiranno di forti mal di testa. Si risente dell’ambiente, forse si sta mostrando attraverso il fisico una difficoltà interiore. C’è bisogno di più amore e serenità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA