OROSCOPO PAOLO FOX 8-13 DICEMBRE, CLASSIFICA/ Oggi Toro, Vergine, Capricorno, Gemelli

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox e classifica 8-13 dicembre: le previsioni settimanali segno per segno. Ariete, Cancro, Vergine, Pesci e Gemelli… quali sono i segni al top e quelli in difficoltà?

paolo fox 2019 tv 1
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di oggi 8 dicembre

I SEGNI DI TERRA – Anche i segni di Terra sono oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Oggi, domenica 8 dicembre 2019, il segno del Toro avrà le situazioni di carattere economico e professionale al meglio. Chi ha un’attività indipendente riceverà nuovi contatti. Vi sentite un po’ stanchi, le questioni pratiche vi occupano la mente e non riuscite a dare il vostro massimo in amore. Sappiate che il 2020 per chi è in coppia stabile ma anche per chi non ha un amore e vuole cercarlo potrebbe essere l’anno della definizione. La Vergine ha i trasferimenti favoriti. Il cambiamento è la prima fonte di tutti i vantaggi. Partono emozioni nuove. Siete pronti ad agire. Venere però ora mette in discussione i rapporti che non vanno. Grandi novità per chi ha attività in proprio. Chiusura per i segni di Terra con il Capricorno, che dovrebbe essere sempre molto positivo. Tutto quello che fate per voi comporta fatica e poco reddito ma a breve arriverà qualcuno che vi darà le cose che meritate. Se volete costruire un qualcosa che richieda impegno ad un livello sentimentale ora è possibile agire. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI D’ARIA – Segni d’Aria oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox anche in questa domenica 8 dicembre. Parlando su Radio Latte e Miele, l’astrologo descrive questo quadro per i Gemelli: domenica buona, siete pronti a muovervi o viaggiare o fare qualcosa di piacevole. Dovete eliminare l’agitazione accumulata a partire dall’autunno dell’anno scorso. Dovete eliminare anche il pregiudizio e tutto il distacco che non è causato da disamore ma da problemi tecnici. Siete Bilancia? Trovate qualcosa che non va in tutto. Forse qualcosa non va davvero, ma farvi scivolare le cose addosso per voi non è facile. Non siete più il tipo che come prima era tollerante. L’orgoglio non giova all’amore. Chiude il focus dedicato ai segni d’Aria l’Acquario, che deve contare bene i soldi: qualcosa manca. L’amore è al minimo e ci sono tensioni. Se c’è una cosa che vi dà preoccupazioni sono questi cali. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI FUOCO – Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che in questa domenica 8 dicembre 2019 interessano ovviamente anche i segni di Fuoco. L’Ariete ha la giornata giusta per avere la giusta iniziativa verso la persona che amate. Quando si è molto incerti ci si lega in modo eccessivo alle persone o a tutte le situazioni che vi danno sicurezza. Questo è un errore che si potrebbe fare oggi, cioè ipervalutare situazioni e persone per non rimanere senza nulla. Questo è vero specialmente per chi vive una fase difficile nel lavoro e cerca un rifugio in amore. Attenzione alle spese eccessive. Il segno del Leone? Deve evitare le tensioni e rimettersi in gioco anche in amore. Marte dissonante porta nervosismo se ci sono persone che tendono a dirvi delle cose non vere. La domenica invita a porre freno alle tensioni in amore. Le storie nate negli ultimi due mesi vanno avanti. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario, che oggi allarga le braccia e affida alle persone attorno la propria vita. Periodo ricco di esperienze e con molto fascino. Riuscite a convincere coloro che vi circondano che siete forti e belli. Chi ha dei conflitti d’amore avrà una possibilità in più. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI AL TOP –  Continuiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci sui segni al top per la giornata di oggi. Toro: Giove, Venere, Saturno e Urano molto positivi. Oggi un grande progetto potrebbe diventare realtà con quattro stelle in amore e lavoro, cinque per la fortuna. Ci saranno degli incontri con possibilità molto interessanti. Chi vuole ufficializzare un amore avrà qualcosa in più. Vergine: la settimana si chiude al top per il segno con addirittura cinque stelle in amore, lavoro e fortuna. Per le relazioni, gli incontri è un momento molto importante. Non si è per il tradimento, ma se si è poco amati in famiglia si potrebbe dare spazio a qualcosa di diverso. Non si riesce a mantenere il piede su due staffe e chiunque è in questa condizione è pronto a fare una scelta. Capricorno: segno al top con cinque stelle per amore, lavoro e fortuna. Dopo due giornate un po’ sottotono questo è il momento del riscatto con un cielo importante. Ci sono grandi progetti in piedi con imprenditori favoriti.

I SEGNI IN STALLO – Ora passiamo ai segni in fase di stallo per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Gemelli: amore tre stelle, fortuna e lavoro quattro. Se si deve parlare di sentimenti e relazioni è importante essere molto chiari. Dal punto di vista sentimentale non avere Venere opposta non significa che sia in trigono, ma è una giornata buona per parlare in sincerità con gli altri. Bilancia: amore, lavoro e fortuna quattro stelle, la situazione astrologica funziona un po’ meglio, segno dunque in netta crescita. Il segno è poco compreso e molto disponibile, per questo viene considerato debole ma non è così. Acquario: giornata di drastico calo con tre stelle in amore, lavoro e fortuna. Viene consigliato di prendersi un po’ di tempo per rilassarsi. Si deve evitare di fare molto anche se si ama la libertà. A volte c’è un sottofondo saturnino che invita a riflettere.

I SEGNI IN CRESCITA – L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni in crescita. Ariete: il weekend parte un po’ assonnato, soprattutto venerdì per i sentimenti non è stata una grande giornata. Ma domenica si sale con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Si conclude la settimana in maniera intensa, nonostante questo tra dicembre e gennaio si dovranno fare delle scelte anche legate al lavoro. Sagittario: sarà una giornata importante per ricercare un sentimento, se questo è stato incontrato a novembre quando c’era Venere nel segno tanto meglio se no ci si deve dar da fare. Quattro stelle per amore, lavoro e fortuna. Pesci: amore quattro stelle, fortuna e lavoro cinque. Si chiude alla grande il weekend con giornate interessanti e piacevoli. Questo è un preludio di un 2020 che darà molte soddisfazioni al segno.

I SEGNI FLOP – Analizziamo l’oroscopo di Paolo Fox per andare a vedere quelli che sono i segni flop. Cancro: amore tre stelle, fortuna e lavoro quattro per un weekend complicato proprio per le relazioni sociali. Forse è il caso di gestire tutto con attenzione e non ci si deve abbattere, perché tutto dipende dalle nostre scelte. C’è una certa agitazione nell’aria e si sente, l’importante è non proiettarla nelle relazioni sentimentali e nel lavoro, questo sarebbe un problema. Leone: giornata faticosa e un pochino malinconica con tre stelle in tutti i campi: amore, lavoro e fortuna. Forse è il caso di stare attenti a una Luna dissonante, quello che non si è detto in questi giorni andrebbe rimandato a data da destinarsi o comunque non sarebbe furbo affrontare il campo del lavoro oggi. Scorpione: tre stelle in tutti i campi: amore, lavoro e fortuna. La Luna va in opposizione, quindi attenzione ai rapporti con gli altri e a non darsi la zappa sui piedi. Il segno è vittima di malattie psicosomatiche perché tiene spesso tutto dentro.

Classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox 8-13 dicembre

Nuova classifica di Paolo Fox dedicata alle stelle e agli appassionati del suo Oroscopo. Come sempre l’astrologo ci parla su DipiuTv, svelandoci che l’Ariete è fra i segni che hanno conquistato cinque stelline. I nati del segno vivono delle tensioni al lavoro che sfociano poi in famiglia: un periodo agitato da non affrontare isolandosi. Le coppie hanno alle spalle molte crisi e i prossimi giorni saranno ancora più tesi. le coppie solide pensano a un figlio, una casa, progetti a due da realizzare con l’anno nuovo. Nel Lavoro ci sarà fortuna, buona energia. In arrivo soluzioni e progetti interessanti. Il Leone può contare su un periodo intenso per gli affari di cuore, grazie a Venere neutrale che permette di risolvere anche situazioni rimaste in sospeso. Le coppie recuperano e anche se ci sarà un po’ di pigrizia, aumenterà la voglia di amare. Nel Lavoro ci sono state molte spese e bisogna recuperare. Periodo ottimo per chi studia o chi ha in mente impegni importanti. I single del Sagittario possono agire, sfruttare il fascino di questo periodo. Ci si potrà innamorare, ma occhio alla diffidenza nelle nuove storie. Le coppie ricevono delle novità, superano le crisi. Qualcuno farà una scelta importante per famiglia o casa. Nel Lavoro occorre concentrarsi negli impegni più importanti. Alcuni rinnovano contratti, possono fare richieste importanti. L’Acquario in cerca d’amore può contare su stelle più che positive. Lunedì in calo, si recupera da martedì. In arrivo incontri interessanti, qualche corteggiamento. Le coppie con Capricorno e Pesci recuperano con maggiore facilità. Si è più sereni e positivi, si possono realizzare dei progetti, ma cautela con le spese. Nel Lavoro si fa sentire la stanchezza, le spese di troppo. Agitazioni possibili con Leone o Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox: novità sul Lavoro per Gemelli e Scorpione

Paolo Fox ci svela la nuova classifica settimanale e il suo Oroscopo per tutti i segni, grazie alla rubrica di DipiuTV dedicata alle stelle. Quattro stelline per il Toro, alle prese con scelte importanti per gli affari di cuore. Bisogna farsi avanti se piace qualcuno, interessanti i legami con Capricorno e Vergine. Le coppie in crisi sono impulsive, ma devono riflettere bene prima di prendere una decisione. Nel Lavoro qualcuno ha iniziato un progetto da poco e si sente più forte. Gli impegni e le conferme non mancheranno, per chi le aspetta. I Gemelli hanno alle spalle un periodo di forte agitazione e ora vedono la luce. Spazio all’amore, al perdono, grazie ad una grande voglia di ricominciare. Le coppie devono risolvere gli attriti emersi negli ultimi tempi, forse anche nel settore finanziario o familiare. Possibili ritorni di fiamma. Nel Lavoro bisogna essere più fiduciosi, si deve preparare il terreno per un 2020 di grande successo. Secondo la classifica dell’oroscopo, è un periodo particolare per lo Scorpione, che con la Luna opposta guarda con sospetto le storie d’amore. Non bisogna però sottovalutare gli incontri, le emozioni nate grazie a legami mordi e fuggi. Le coppie devono sistemare qualche situazione, ma le soluzioni arriveranno. Venerdì intrigante, si risveglia la passione e si punta sul dialogo. Nel Lavoro arriveranno proposte e ci saranno nuovi incontri utili. Aumentano le entrate, potrebbe nascere un’iniziativa da realizzare entro la prossima estate.

Oroscopo settimanale: Cancro e Bilancia insofferenti

Ultimi due scalini per la classifica di Paolo Fox: che cosa ci dice il suo Oroscopo questa settimana? Su DipiuTv l’astrologo ci rivela che il Cancro ha registrato tre stelline: i single sono insofferenti, forse in crisi a causa di Venere opposta. Non bisogna però lasciarsi andare all’impulsività e chiudere le relazioni. Le coppie sono in disagio e per questo è meglio evitare scontri. Domenica e lunedì saranno le giornate più pesanti. Nel Lavoro si è distratti, forse per quanto avviene in famiglia. Risultati interessanti entro fine mese. La Vergine ha Venere in aspetto favorevole che aiuta le storie d’amore, a rimettersi in gioco. Interessanti i legami con Toro e Capricorno. Le coppie che hanno molti problemi devono risolvere le tensioni. Svolta per chi vuole sbloccare una situazione economica. Nel Lavoro ci potranno essere delle conferme: adesso è il periodo giusto per proporsi. Cautela però con le spese, soprattutto giovedì e venerdì. Il Capricorno guarda all’amore grazie a Venere in transito. Chi ha dei dubbi su due persone dovrà scegliere adesso. Non cedere alle polemiche inutili. Le coppie devono puntare sulla pazienza: le risposte arriveranno da sole, senza affanni. Periodo molto teso. Nel Lavoro chi è indipendente deve agire con prudenza. In generale le cose miglioreranno a partire dalla fine di dicembre. I Pesci innamorati vedranno crescere i rapporti creati da poco. Aumenta il fascino a metà settimana, si superano anche i momenti di disagio. Le coppie possono pensare ai progetti grazie a Saturno e Giove favorevoli: attenzione a chi vuole fomentare la lite. Nel Lavoro ci saranno delle novità e delle soluzioni, ma sono positive anche le associazioni. Mercoledì aumenta la stanchezza, venerdì si potrà chiedere qualcosa. Solo due stelline invece per la Bilancia, soprattutto perché i sentimenti subiscono la dissonanza di Venere. Possibile insofferenza verso chi è agitato o geloso. Le coppie ormai arrugginite richiedono cautela. Il cielo è grigio, forse per via delle spese o di alcuni problemi in famiglia. Nel Lavoro bisogna procedere per gradi, prendere tempo prima di fare una scelta. La stanchezza si fa sentire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA