Oroscopo Paolo Fox e classifica settimanale 13-18 ottobre/ Cancro, Scorpione, Pesci

- Morgan K. Barraco

Oroscopo di Paolo Fox, classifica settimanale 13-18 ottobre 2019: le previsioni segno per segno. Che giornate saranno per Bilancia, Pesci, Gemelli e Cancro?

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo oggi 13 ottobre 2019

I SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione e Pesci sono i segni d’Acqua protagonisti di questo focus sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. L’esperto delle stelle parla di una domenica 13 ottobre che per i nati Cancro, di indole molto sensibili, si caratterizza per la forte passione. Vi sembra che senza una persona non possiate stare ma poi a volte avete la sensazione che quella stessa persona vi soffochi. Ci sono ritardi e complicazioni. Lo Scorpione sembra più preoccupato per persone di famiglia che hanno avuto problemi di salute più che per se stesso. Ogni tanto nelle coppie che si amano da anni capita di vivere la storia in modo banale. Se c’è stato un piccolo calo o declino questo è un periodo giusto per recuperare. Chiusura obbligata per il segno dei Pesci, che con le buone stelle hanno parecchio movimento. Se non volete vedere tutte le novità l’oroscopo non è il colpevole. C’è da dire che a livello lavorativo si deve lottare per mantenere le posizioni. Per quanto riguarda il futuro non ci sono dubbi. Non andate avanti su ciò che è stato fatto. Sono giorni in cui con un sogno premonitore o un incontro potreste già aver avuto un’illuminazione. Tra mercoledì e venerdì momento importante e fase interessante per le storie d’amore. (agg. di Dario D’Angelo)
I SEGNI D’ARIA – Segni d’Aria al centro delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Per i Gemelli domenica 13 ottobre in cui si può parlar d’amore e recuperare anche tutto il tempo perduto nonostante non si sia ancora arrivati al periodo buono, che si avrà a partire da dicembre. Grande oroscopo per chi vuole guadagnare un po’ di soldini in più. La Bilancia è confusa e stanca: se siete costretti a fare cose che non vi va di fare cercate di evitare. Se le cose vanno bene non è merito degli altri. Per il lavoro se ci sono da fare scelte con soci ci sono crisi. Chiusura riservata al segno dell’Acquario, che in questa domenica 13 ottobre deve fare una scelta a livello sentimentale. Il momento può vedere l’amore calare. Anche se siete innamorati di una persona le questioni possono sviare la vostra mente. C’è la tendenza ad accumulare stanchezza e lavoro. C’è fatica ma non trasformatela in tensione. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI TERRA – Il primo tra i segni di Terra oggetto delle previsioni dell’oroscopo Paolo Fox in questa domenica 13 ottobre è il Toro, che ha piccole perplessità legate al quotidiano, ma non si esclude che molti di voi siano indecisi in amore o stiano a discutere in amore. Per qualcuno sono scelte, per altri sono obblighi. Venere opposta in questo momento insiste e vi fa regolare i conti. Si va verso un anno importante, il 2020. La Vergine? Inizia un percorso che porta lontano e il cielo è favorevole per chi ha voglia di recuperare sotto il profilo economico. Bello il cielo per chi vuole vivere un amore importante. Siete diffidenti ma con la persona giusta accanto adesso potreste dire di si e vivere l’amore. Ultimo segno di Terra è il Capricorno, che ha bisogno di vivere emozioni vere. Cercate stabilità in amore e questa di domenica sarà una giornata da passare in modo sereno. Se vi fanno arrabbiare non date peso. Siete preoccupati per questioni di lavoro. Dovete in ogni caso lottare. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI FUOCO – Segni di Fuoco protagonisti delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Si comincia dall’Ariete, che in questa domenica 13 ottobre ha una giornata che parte con la Luna nel segno, annunciando emozioni. Avete sempre bisogno di confrontarvi con gli altri direttamente. Avete bisogno di persone che vi dicano le cose come stanno. Le relazioni più importanti sono solitamente quelle da combattenti, in cui ci si arrabbia e si ha poi anche il gusto di fare pace. Ottobre promette bene. Chi ha discusso nel mese di settembre può recuperare. A lavoro caos. Il segno del Leone è quello delle grandi passioni, non esiste il lavoro legato alla sfera del quotidiano. A voi non interessa l’amore che hanno gli altri. Giornata buona per gli amici. Attenzione per Scorpione e Acquario e per i segni che sono polemici. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario, che in questa domenica 13 ottobre vive una giornata importante che permette di fare progetti. Se il mese di settembre è stato di silenzi adesso ci sono belle risposte. Se dovete fare una richiesta fino alla fine di novembre contate su Giove. (agg. di Dario D’Angelo)

Classifica settimanale 13-18 ottobre 2019 dell’Oroscopo Paolo Fox: i segni al top

Paolo Fox e Oroscopo vanno a braccetto anche oggi: quali novità ci sono per la classifica del noto astrologo? Ce lo svela l’esperto degli astri su DiPiù TV, parlandoci subito dei segni che hanno conquistato cinque stelline. La Bilancia fra le più fortunate, anche in Amore. Qualcuno potrebbe aver già ottenuto dei traguardi, magari perché è nato qualcosa di speciale con una persona che conosci da tempo. Marte si trova nel segno e aumenta il desiderio fisico. L’intimità perduta andrà ritrovata invece dalle coppia, aiutate giovedì e venerdì e meno nel week end. Meglio dedicare degli spazi a chi ti piace. Stop alle spese folli, anche se non è escluso che nel lavoro arrivi una bella proposta. I soldi entrano, ma le uscite sono troppe. Lo Scorpione ha Venere nel segno e le emozioni non mancano. Al bando i pensieri negativi ed è meglio non sottovalutare chi si incontra in questo periodo. Possibili rinascite anche per vecchie passioni. Le coppie che stanno bene possono costruire qualcosa di speciale. Magari l’anno prossimo si parlerà di convivenza, una casa da acquistare, un figlio. Favorito anche nella professione, anche se Urano è in opposizione e spinge a non accontentarsi di ciò che si ha. Cautela con il denaro. Torna l’amore per il Sagittario, anche prima che Venere ritorni nel segno all’inizio del prossimo mese. Si può costruire qualcosa, fare nuove conoscenze, trasformare l’amicizia in qualcosa di più. Le coppie invece sono agitate, ma Giove e Venere sono favorevoli e i rapporti potranno durare. Forse il problema è un pensiero del passato che ritorna a bussare ancora? Se nel lavoro hai avuto una crisi ad inizio mese, ora non riesci ancora a digerire il cambiamento. Bisogna farsi valere.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno esplode in amore

Continua la classifica di Paolo Fox e secondo il suo Oroscopo, le quattro stelline vanno ai Gemelli, ancora più passionali e con Marte che spinge verso nuove conoscenze. Sei comunque prudente, anche se c’è una certa apertura verso nuove amicizie. Le coppie sono tese per motivi economici o chiusure dovute a terzi. Situazione critica per chi ha già discusso ad inizio mese. La fatica si fa sentire anche nel lavoro, anche se le buone notizie arriveranno. Venere regala al Cancro un periodo interessante per gli affari di cuore. Bisogna rimboccarsi le maniche, aiutare le stelle a splendere. Le coppie più stabili pensano al futuro e fanno scelte importanti. Chi ha chiuso una storia in estate dovrà chiudere la porta al passato. Nel Lavoro c’è nervosismo, magari per colpa di qualcun altro. Si possono recuperare delle entrate, ma il portafoglio piange lo stesso. Il Capricorno esplode in Amore grazie a Venere in transito. Magari ci sono più storie in ballo? Dopo mesi e mesi di solitudine, adesso si recupera: occhio alle indigestioni romantiche. Le coppie che hanno chiuso di recente non ritorneranno sui loro passi così facilmente. La volontà però può fare la differenza. Nel Lavoro si vorrebbe puntare su un progetto personale, da realizzare da soli senza l’aiuto di nessuno.

Oroscopo e classifica: Pesci recuperano con lentezza

Si chiude la classifica di Paolo Fox con tutti i segni che hanno registrato solo tre stelline. L’astrologo prevede che l’Ariete si mostrerà indeciso in Amore, anche per via dello stop di settembre. A inizio settimana ci saranno le stelle più passionali, ma già venerdì si sentirà il bisogno di stare da soli. Le coppie hanno recuperato, magari prima del baratro. Manca quella passione di un tempo, forse anche per via della stanchezza. Novità nel Lavoro ad inizio settimana, ma c’è ancora in ballo quel progetto. Meglio portarlo avanti oppure no? Cuore agitato per il Toro, a causa di Venere in opposizione. Qualcuno cercherà dei chiarimenti e altri, anche se si incontreranno nuove persone, potrebbero decidere di non lasciarsi andare. Le coppie unite sono in via di revisione, forse per le spese. I cambiamenti si fanno sentire. Favorito invece il Lavoro, soprattutto per chi vuole iniziare un progetto. A ottobre si rallenta e le spese aumentano, ma martedì si otterrà qualcosa di più. Il Leone si avvicina a quell’ottobre in cui chiarirà molte cose in Amore. Può essere che qualcuno sceglierà di dare un ultimatum, ma l’amarezza che senti verrà superata. Calma per le coppie che non devono agitare gli animi e riflettere di più. Soprattutto martedì e mercoledì, dove ci saranno disagi anche per chi ha una relazione solida. Nel Lavoro si sente il desiderio di fuggire, magari perché un progetto tarda da un anno a realizzarsi. C’è qualcosa da cambiare. Le stelle sono dalla parte della Vergine per gli affari di cuore, interessanti i primi giorni della settimana. Cielo di passione. In coppia rimane qualche incomprensione, ma solo per chi non ha ancora risolto i problemi di inizio anno. Cautela venerdì. Cielo sereno invece per il Lavoro, anche se bisogna ancora stare molto attenti e non agire d’impulso. L’Acquario ha concluso delle relazioni, forse perché avverti la monotonia o perché pretendi troppo. In revisione anche le storie neonate. Coppie appesantite dalle troppe responsabilità: si può salvare la relazione con un po’ di volontà e qualche cambiamento. Nel Lavoro ci saranno sfide da vincere e proposte da analizzare. Cautela: entro fine mese dovrai dare una risposta definitiva. Recuperano con lentezza i Pesci, soprattutto in Amore. Venere ha appena iniziato il suo transito, ma per ora metti dei paletti. Meglio armarsi di pazienza. Chi sta insieme da tempo deve riavvicinarsi e chi vuole un figlio può iniziare a programmare, grazie alle stelle di fine 2019 e dell’anno prossimo. Nel Lavoro si rilancia, a causa di questioni legali ancora in sospeso e che si risolveranno a fine anno. Prudenza con le decisioni.
Titolo articolo:

© RIPRODUZIONE RISERVATA