Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale 15-20 settembre/ Cancro, Scorpione, Pesci

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 15-20 settembre 2019: le previsioni segno per segno. Che giornate saranno per Bilancia, Ariete, Cancro e gli altri segni?

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo oggi 15 settembre

Focus sui segni d’Acqua nell’oroscopo di Paolo Fox: domenica 15 settembre che vede i nati Cancro per la stanchezza e i vari impegni non tranquilli. Chi appartiene a questo segno è sottotono e ogni giorno deve superare un esame e questo lo dicono le stelle. Questo lo dovete già notare da un anno, se avete iniziato un nuovo progetto o lavoro. Momento giusto se volete portare avanti alcune cose. Lo Scorpione invece in questo periodo deve fare cose che non desidera e vorrebbe poi cambiare vita ma non può farlo. I soldi servono a fine mese. Vi servono molti riferimenti per un lavoro o per un gruppo. Meglio fare le cose con calma e poi Urano in opposizione porta a fare scelte rischiose. Attenti nei rapporti con Acquario e Toro. Ultimo segno dell’oroscopo? I Pesci, che devono dimenticare il periodo di fine agosto e metà settembre. Potete recuperare già da domani. C’è chi è stato male e chi ha avuto fastidi fisici. State attenti ai tradimenti. Forse siete agitati per una situazione che non vi sareste aspettati. Tenendovi tutto dentro c’è il rischio di stare male. Le questioni di natura legale e finanziaria vanno tenute sotto controllo. Il periodo vi deve far fare ammenda e questo vi permette di riflettere. I miglioramenti saranno pochi e il 2020 sarà però importante. Le emozioni che si provano ora saranno positive anche in amore. (agg. di Dario D’Angelo)

I segni d’Aria sono come sempre protagonisti dell’oroscopo di Paolo Fox. Si comincia dal segno dei Gemelli: in questa domenica 15 settembre si spera che i nati nel segno non abbiano avuto confusione nelle ultime due settimane visto che il periodo attuale risulta polemico. Vi siete arrabbiati perché alcune persone non sono affatto dalla vostra parte. Entro novembre Giove non sarà più contro ed entro la fine dell’anno avrete maggiori risorse. La Bilancia trascorre una giornata che va lasciata passare senza creare troppi problemi. Anche a livello emotivo ci sono perplessità e i piccoli dubbi possono sorgere all’improvviso. Non ci sono cose gravi ma non dovete insistere sulle differenze che ci sono in un rapporto e su quelle che ci possono essere nelle relazioni di lavoro. Indubbiamente in questo periodo perdete più tempo a mettere a posto tutte le persone che vi stanno attorno che a creare novità e progetti per il futuro. L’Acquario, ultimo segno d’Aria, in agosto è stato in panne, quasi male, soprattutto se pensa di aver le mani legate e avere un lavoro che non emerge. Dovete recuperare un po’ di energie e dal 16 potrete. In amore le cose vanno per il meglio. (agg. di Dario D’Angelo)

Toro, Vergine e Capricorno sono i segni di Terra al centro delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in vista di questa domenica 15 settembre. Si parte dal secondo segno dello Zodiaco: settimana attiva, se c’è il desiderio di fermarti dovete agire. Molti devono cambiare casa, altri faranno quello che desiderano senza farsi del tutto influenzare dagli obblighi. Per voi è tempo di recupero. Il segno della Vergine? Cresce molto nel 2020 e cresce anche oggi. Fin da ora ci saranno un po’ di conferme. Qualcuno vi dà una mano. L’Acquario e i Gemelli ogni tanto vi fanno perdere la pazienza ma ogni tanto vi divertono anche. Chiusura per il Capricorno, cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox? C’è bisogno di relax, a volte ci sono discussioni in famiglia ma ora anche se voi siete pazienti spesso vi scappa una parola di troppo. Questo però crea il rischio di sentirvi contro qualcuno. Problemi di rapporto in famiglia o sul lavoro. Ultimamente miglioramento generale della situazione. Può cambiare un capo o un gruppo o si muove qualcosa. (agg. di Dario D’Angelo)

Torna puntuale anche oggi l’oroscopo di Paolo Fox. In questa domenica 15 settembre spetta al segno dell’Ariete inaugurare il focus sui segni di Fuoco. L’esperto delle stelle sancisce: l’Ariete ha la Luna nel segno che rappresenta un buon auspicio e vi porta tante emozioni. Ma che emozioni volete? Volete vivere emozioni legate alle novità. Ci sono segni come Ariete, Sagittario e Acquario che risultano pionieri di tutte le cose e destano un po’ di invidia. Gli inamovibili vedono con grande disagio il fatto che una persona possa superare le barriere e decida di mettersi in gioco. In questo periodo allora potete dare un certo fastidio a qualcuno con la vostra vitalità. Segno del Leone che ha bisogno di misurare la sua forza nell’ambiente. Vi mettete spesso in competizione. Spesso c’è anche un desiderio di emergere. Voi siete capaci, se avete un nemico, di riconoscere proprio questo valore, per voi competere e migliorare è un qualcosa di innato. La giornata può coinvolgere a livello di emozioni. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario, con Paolo Fox che prevede un’ottima domenica dopo i troppi pensieri per la testa e tutta la confusione sul lavoro. Ci sono novità in vista della serata. Dovete darvi da fare e c’è un periodo di recupero in vista di un buon 2020 che vi porta tante novità e conferme, che saranno per molti professionisti anche a livello economico. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo 15-20 settembre, classifica settimanale Paolo Fox: Toro, Vergine al top

Imperdibile l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per tutti gli appassionati di Zodiaco. Ancora una volta scopriremo la classifica della settimana grazie alle previsioni annunciate dal noto astrologo, che ci svelano subito quali segni hanno conquistato cinque stelline. In prima fila il Toro, alla ricerca di una relazione stabile. I nati del segno hanno voglia di fare progetti a due e forse hanno già incontrato qualcuno di speciale. Favorito anche chi pensa alle nozze o alla convivenza. Saturno rinnova e l’aspetto positivo di Urano permette alle coppie di pensare al futuro. Ottime le stelle anche per il Lavoro: chi è dipendente potrebbe ricevere una promozione e qualche novità. Anche per gli studenti impegnati fra esami e prove. La Vergine vuole innamorarsi e il cielo è favorevole. Le occasioni ci sono e l’entusiasmo anche, ma attenzione all’aggressività negli ultimi giorni della settimana. Le coppie pensano a figli e matrimoni, anche grazie alla passione in aumento. Nel Lavoro ci saranno occasioni da sfruttare e le stelle aiutano chi vuole fare di più. I nati del segno che hanno un’attività riceveranno incarichi e guadagni veloci.

Oroscopo Paolo Fox: stelle interessanti per Sagittario

Venere rigenera i nati della Bilancia entrando nel segno e regalando una pioggia di emozioni. Qualcuno potrebbe fare un bell’incontro: favorite le relazioni con Acquario e Gemelli. Le coppie possono sfruttare un nuovo slancio e allontanare i dubbi. Passione in aumento soprattutto con Toro e Pesci. Nel Lavoro c’è aria di cambiamento e si vuole dare il via a nuovi progetti. Lo stress però non manca. Interessanti le stelle per il Sagittario, con Venere favorevole a partire da mercoledì. Ritorna l’attenzione per l’Amore e aumentano le chance di proporsi. Fine settimana da sfruttare. Le coppie invece sono vittime di una polemica legata al passato. Per uscirne bisognerà ascoltare di più il partner e limitare le proprie lamentele. Nel Lavoro ci sono novità da sfruttare, soprattutto per chi ha seminato bene in passato e adesso potrà raccogliere i frutti sperati. L’Acquario potrà risolvere i problemi in Amore e puntare verso la tranquillità. Chi sta vivendo una relazione da poco potrà contare sull’aiuto delle stelle. Le coppie hanno Venere dalla loro parte fino alla fine del mese: al bando le discussioni inutili. Nel Lavoro ci saranno possibilità per chi lavora in proprio. Novità in arrivo anche per alcuni fortunati progetti. I Pesci ancora single devono riflettere sulla mancanza di fiducia negli altri. Le stelle sono d’aiuto per chi vuole fare colpo. Le coppie devono superare delle incomprensioni e verranno aiutate dagli astri, che aumentano la voglia di chiarire. Nel Lavoro ci saranno proposte interessanti e forse persino promozioni in arrivo. Cautela con le spese.

Oroscopo e classifica: nuovi incontri per Ariete

Continua la classifica di Paolo Fox con il suo Oroscopo e le previsioni rivelate su DiPiù Tv. In seconda posizione e quindi con quattro stelline, troviamo l’Ariete. I nati del segno potranno fare nuovi incontri, ma Venere è in opposizione e manca il giusto entusiasmo. Meglio chiudere con il passato. Le coppie discutono per via di problemi pratici o legati alle spese, ma non bisogna mettere tutto in discussione. Nel Lavoro invece è Giove a dare quella forza giusta per superare quanto accaduto in passato. Novità tutte da sfruttare e da non farsi sfuggire. Venere ritorna favorevole per i nati del Gemelli. Non bisogna perdere tempo se si ha già qualcuno in mente. Luna positiva venerdì, produttive le relazioni con Capricorno e Toro. Le coppie parlano e si confrontano grazie alla presenza di Venere. Bisogna sfruttare questa occasione e non cedere alle polemiche. Nel Lavoro si potrà dimostrare ciò di cui si è capaci, farsi valere. Chi sarà ambizioso potrà ricevere molta soddisfazione. Il Leone continua la sua rotta in Amore, specie per le storie nate da poco. Chi è alla ricerca di un partner invece può sfruttare il momento: le stelle regalano fascino in più. Le coppie recuperano grazie a Venere in nuovo transito, anche se alle spalle ci sono state delle difficoltà. Nel Lavoro, Giove regala energia per superare tutto, ma non bisogna fare troppo. Aumentano le entrate e il successo.

Classifica segno per segno: Cancro sottotono in amore

Lo Scorpione si prepara al mese di ottobre per parlare d’amore. Il prossimo mese infatti Venere sarà attiva, mentre adesso si verificano le relazioni. In coppia ci saranno delle novità e forse qualcuno ufficializzerà il rapporto, altri penseranno al matrimonio. Opportunità in arrivo in ambito lavorativo: la strada della diplomazia si rivelerà vincente. Il passato bussa ancora alla porta del Capricorno, poco convinto delle storie in corso. Manca entusiasmo e voglia di ricominciare. Le coppie sono stanche: i nati del segno non vogliono più rincorrere l’altro. Si recupera da mercoledì dopo un inizio settimana giù di corda. Maggiore energia ci sarà invece nel Lavoro grazie alle occasioni giuste in arrivo, per portare avanti la propria attività. Cautela con i rischi. Un solo segno invece ha ricevuto solo tre stelline: il Cancro. I nati del segno infatti si trovano sottotono in Amore per via di una Venere difficile e tanta confusione. Meglio prendere tempo con le nuove storie e non iniziare nulla con questo umore. Le coppie non sono tranquille, ma non è detto che ci sarà una separazione. Discussioni dietro l’angolo. Nel Lavoro bisogna pensare alla semina, prima di desiderarne i frutti. Momento utile per i progetti da avviare, ma tutto con calma. Presto ci sarà una svolta significativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA