Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 20-25 ottobre/ Previsioni segno per segno: quali al top?

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox: 20-25 ottobre 2019, classifica settimanale. Le previsioni segno per segno. Che giornate saranno per Toro, Capricorno, Vergine e Leone?

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di oggi 20 ottobre

I SEGNI D’ACQUA – Anche in questa domenica 20 ottobre 2019 non può mancare l’appuntamento con Paolo Fox e il suo oroscopo. Concentriamoci sulle previsioni per i segni d’Acqua, a partire dal Cancro: proprio come per l’Ariete, non è escluso che questa domenica porti qualche disagio. Spesso in famiglia non si riesce a trovare, il sostegno che si vorrebbe. Chi ha un’attività in proprio può cambiare progetto e modificare le traiettorie di un percorso che ormai non è più facile seguire. Capitolo Scorpione: le stelle di questa domenica aiutano a vivere grandi emozioni. Entro fine mese molti pianeti si troveranno in questo spazio zodiacale per cui proprio adesso è il momento giusto per vivere una sorta di rivalsa nei confronti del mondo. Attenzione alle tensioni negative. Ultimo segno zodiacale è quello dei Pesci: non bisogna sottovalutare le cose che nascono adesso, rivelazioni e amicizie che possono diventare importanti nelle prossime settimane perché avere Sole Mercurio e Venere favorevoli è una situazione di cui approfittare. Novembre sarà il mese per le coppie che testeranno la loro resistenza: meglio rafforzare ora il legame. Chi ha due storie in ballo deve fare delle scelte entro ottobre: da novembre tutto il superfluo o il fastidioso da portare avanti sarà chiuso o fortemente rimesso in discussione. (agg. di Dario D’Angelo)
I SEGNI D’ARIA – Segni d’Aria come sempre oggetto di un focus dedicato sulle nostre pagine rispetto alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. In questa domenica 20 ottobre 2019 i Gemelli saranno invitati a parlare chiaro. Marte è positivo e quindi i problemi si risolvono e si possono impostare occasioni importanti in vista del futuro. Da dicembre in vista importantissime novità che riguardano tutti gli innamorati. Il vostro segno è quello della Bilancia? In questo periodo vivete un momento di confusione. Nel lavoro fate molte cose e gli altri possono approfittarne. Questo si tramuta in un periodo di fatica. C’è tanta voglia di vivere emozioni nuove. Chiusura riservata al segno dell’Acquario: Paolo Fox sostiene che dobbiate cercare di risolvere un po’ di problemi. Molti Acquario sono preoccupati per il lavoro. In amore occhio alle insoddisfazioni. Le proposte attuali non sono validissime ma potreste sbloccare alcune questioni dal punto di vista economico. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI TERRAToro, Vergine e Capricorno sono al centro delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele. Il primo dei segni di Terra che tipo di domenica vivrà? La buona notizia è che finalmente arriva novembre e Venere opposta se ne andrà. Se ora sembra difficile ricucire rapporti magari complicati, più in là saranno più facili da gestire per cui ci vuole pazienza. Gelosia e ansia vanno messi un po’ da parte. Massima attenzione se ultimamente alcuni legami sono entrati in crisi. La Vergine ha voglia di recuperare un po’ di sicurezza. In generale, comunque, le donne sentiranno una forte attrazione verso chi di sicuro non ha nulla, verso chi si sente un po’ smarrito. La Luna in Bilancia apre le porte per vivere emozioni importanti. Per i segni di Terra chiusura obbligata con il Capricorno: questo è un periodo importante. I prossimi mesi saranno di grande rilievo anche se per ora andrete un po’ al rallentatore. Prendete tempo per riflettere su quello che dovrete fare per il futuro. Nessuna news in amore dato che sembrate un po’ stanchi. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI FUOCO – Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che fanno capolino anche in questa domenica 20 ottobre. Per quanto riguarda i segni di Fuoco si comincia con l’Ariete, sicuramente un segno molto forte che molto difficilmente si spezza ma da un po’ di tempo i week-end sono contraddistinti da una Luna dissonante. Tranquilli perché dal 9 novembre le cose cambieranno. Meglio comunque non eccedere anche nelle discussioni. Il Leone? L’amore può essere avvantaggiato ma sempre in modo parziale a causa di Venere e Mercurio dissonanti. Nonostante ci sia molto da dire, in troppi non vi ascoltano. Un po’ di prudenza non guasta perché le arrabbiature sono dietro l’angolo. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario, che in questa domenica 20 ottobre vive un giorno importante, specie perché siete in attesa di Venere che da novembre sarà nel segno. Potrete liberarvi ci un peso, innamorarvi o fare scelte che per gli altri saranno estreme ma per voi rappresenteranno il meglio. Sarete molto audaci. (agg. di Dario D’Angelo)

TOP – L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino quelli che sono i segni al top. Lo Scorpione ha giornate importanti sabato e domenica. Il mese si chiude con un bell’amore. Situazione astrologica molto intensa. Lunedì e martedì bei pianeti. I Gemelli si trovano a vivere un weekend di grande forza con la voglia di trovare una svolta nella propria vita. Sono pronte ad arrivare delle novità interessanti sotto diversi punti di vista. Questo è un momento in cui si possono prendere delle svolte grazie alla forza e alla determinazione che nell’ultimo periodo non è mai mancata. Vedremo se questo porterà a risolvere dei problemi che nell’ultimo periodo hanno affollato un po’ la testa.

LAVORO – Voltiamo pagina e ora è il momento di guardare da vicino il campo del lavoro per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si dovrebbe liberare da un peso. Con Marte e Luna opposti bisogna fare attenzione alle parole. Questo week-end sarà un po’ come gli altri, è normale essere agitati. Meglio essere cauti se si lavora. In questi giorni Mercurio e Venere in posizione dissonante per il Leone portano disagio. In ambito professionale va ribadita anche la forza. Non ci si meraviglia se qualcuno sbatte i pugni sul tavolo. Giornate di grande agitazione possono creare delle preoccupazioni sotto diversi punti di vista. Questo è un momento che regala delle soddisfazioni solo se si lotta e si riesce a raggiungere l’obiettivo che ci si è prefissati ormai da tempo.

AMORE – Ora invece è giunto il momento di soffermarci sull’amore sempre per l’oroscopo Paolo Fox. Venere e Mercurio sono in opposizione per i nati sotto il segno del Toro e parlano di disagio in famiglia o in amore. Non tutti vogliono fare trasformazioni nella propria vita. Chi della Vergine ha una vita difficile in amore si piò liberare di un peso. Chi si è liberato di un peso in passato può portare avanti un nuovo amore con la forza e la determinazione di chi ha voglia di trovare alcune situazioni di crescita personale. I Pesci se hanno una storia importante si deve definirla entro fine ottobre perché novembre potrebbe portare dubbi in più. Chi ha una storia lontana ha bisogno di avere il partner vicino.

Classifica settimanale 15-20 ottobre 2019 dell’Oroscopo Paolo Fox: i segni al top

Paolo Fox e il suo Oroscopo ritornano anche questa settimana per rivelarci la nuova classifica. L’astrologo ci parla ancora una volta tramite la rubrica di DipiuTV dedicata alle stelle e ci svela quali segni hanno conquistato cinque stelline: il Cancro potrebbe vivere una splendida storia d’amore grazie ad un’amicizia. Da non sottovalutare quindi le relazioni in generale. Le coppie che sono riuscite a superare le opposizioni dei pianeti delle ultime settimane possono lasciarsi tutto alle spalle. Nell’ultima parte di ottobre ci sarà spazio per i sentimenti. Nel Lavoro si potrà sfruttare il cielo per fare dei cambiamenti. Saturno è ancora opposto e regala sfide. Studenti favoriti. La Vergine sogna un amore stabile, lontano dalle avventure. Bisogna valutare le nuove storie con cautela, anche se Venere favorevole spinge a innamorarsi. Buoni i legami con Cancro, Capricorno e Scorpione. Il pianeta favorisce anche le coppie: chi sta insieme da tempo potrà vedere le emozioni rifiorire. Nel Lavoro bisogna avere pazienza, presto tutto si risolverà. Anche se ti hanno promesso qualcosa e non è ancora cambiato nulla. Prudenza anche per chi vuole lasciare la mansione attuale. I Pesci creano nuovi legami e gli incontri danno il via a storie stabili. Chi vive due relazioni invece farà una scelta. Le coppie devono superare alcuni problemi economici, forse per rogiti o noie legali. Giove sarà favorevole nei possimi mesi: bisogna solo aspettare. Nel Lavoro ci sono nuove idee, che potrebbero regalare frutti interessanti. Meglio non accontentarsi.

Oroscopo Paolo Fox: leggerezza in Amore per la Bilancia

Continua la classifica di Paolo Fox: che cosa dice il suo Oroscopo sui segni che hanno ottenuto quattro stelline? L’astrologo ci svela le sue previsioni su DipiuTv, mettendo l’accento sull’Ariete. I nati del segno sono preoccupati per il lavoro, forse annoiati. Le stelle regalano opportunità, ma questo non protegge da errori. Le coppie sono in recupero con Sole non più opposto da metà settimana. Recupera anche chi ha alle spalle un problema importante. Nel lavoro si potrà contare sull’energia, sulla propria vitalità e sulla determinazione nel portare avanti i progetti. La Bilancia vive un momento di leggerezza in Amore, anche se i nati del segno sono più severi del solito. Non mancheranno però i cambi d’umore. Le coppie che sono riuscite a superare la crisi degli ultimi mesi sono diventate più forti. Cautela nel week end, soprattutto per le polemiche in famiglia. Nel Lavoro, il mese sarà importante per gli studenti e per chi dovrà contare sulle proprie abilità. Attenzione a un rivale Cancro. Discute lo Scorpione, forse perchè ha accumulato molto stress. I single possono comunque trovare l’amore, ma non bisogna mettere troppo alla prova gli altri. Le coppie hanno Sole favorevole questo venerdì. Ideale per chi vuole rinvigorire le emozioni. In rallentamento progetti per casa o figli. Nel Lavoro chi lavora nel commercio potrà ottenere dei riscontri. Il Sagittario si risveglierà in amore a novembre, grazie a Venere nel segno. In questo momento potrebbe esserci un ritorno di fiamma oppure la conferma di una relazione nata da poco. Le coppie possono sfruttare il cielo per saldare il legame. Il mese sarà generoso con i più giovani. Nel Lavoro si può ottenere di più. Chi ha le capacità giuste riceverà un’opportunità per metterle in pratica.

Oroscopo e classifica: il Leone si sente solo…

L’Oroscopo di Paolo Fox ritorna su DipiuTV per regalarci la classifica della settimana. Ultima posizione per i segni dello Zodiaco: chi ha ricevuto solo tre stelline? Secondo l’astrologo, il Toro non se la passa bene in amore a causa di Venere in opposizione. Più che altro si parla di ripensamenti e conferme per chi è diffidente nei confronti dei sentimenti. Le coppie possono definire il rapporto, ma il periodo non sarà utile fino a novembre. Cautela con le liti. Nel Lavoro ci sarà un ritorno della fortuna piuttosto lento. In questo momento si desidera viaggiare, ma per ora la mente è rivolta verso gli aspetti pratici delle situazioni. I Gemelli può chiarire adesso il rapporto con il partner. Interessanti martedì e mercoledì, anche se rimane un po’ di diffidenza. Le coppie riflettono, si mettono in pausa. Meglio procedere con calma, soprattutto se c’è un problema in famiglia. Il mese di ottobre non sarà utile per gli affari, anche se presto ci sarà una rivincita. Le stelle migliori ci saranno infatti da fine novembre. Il Leone si sente solo a volte, a causa di emozioni negative che parlano di solitudine. Meglio non perdere le occasioni giuste, anche se martedì qualcuno potrebbe sollevare un polverone. Le coppie entrano in conflitto, magari per questioni del passato. Sarà utile pensare ad un periodo di tregua invece. Nel Lavoro non ci sono grandi novità, ma si può utilizzare questo periodo per fare un controllo di tutto ciò che è rimasto ancora in sospeso. Il Capricorno è in risalita in Amore, i single si potranno fare avanti oppure confermare un rapporto nato da poco. Previsti anche incontri in viaggio. Le coppie che stanno insieme da tempo hanno trovato un equilibrio. Saranno però ancora complicate le relazioni con Cancro e Ariete. Nel Lavoro si fa fatica, ma è bene ricordare che presto si potranno raccogliere i frutti. Attenzione alle spese improvvise. I single dell’Acquario non si accontentano e perdono le staffe a causa di Venere dissonante. La noia potrebbe essere un problema. Le coppie discutono, anche per motivi banali, ma solo dopo un inizio settimana più leggero. Nel Lavoro bisogna procedere con cautela e non fare azzardi, anche se Marte suggerisce di trovare accordi e cambiare strada. Meglio rimandare a novembre qualsiasi tipo di azione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA