Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale 23-28 giugno/ Pesci, Cancro, Scorpione e..

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 23-28 giugno 2019: tornano le previsioni di Paolo Fox, scopri che giornate saranno per Ariete, Pesci, Leone e gli altri segni.

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

Oroscopo oggi 23 Giugno

Focus sui segni d’Acqua rispetto alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in questa domenica 23 giugno. Iniziamo dal Cancro, che vive una giornata importante con una bella Luna al vostro fianco. Dal punto di vista lavorativo o contrattuale ci sono ritardi e molti ostacoli per cui tutto quello che state facendo sarà molto faticoso. Sarà molto complicato convincere le persone che siete bravi. La giornata sarà utile per ritrovare l’amore. Luglio sarà un mese di rilevanza. Il segno dello Scorpione può salvarsi, se c’è una crisi sul lavoro, ma solo per il rotto della cuffia. Non è però un periodo in cui si guadagna di più, anzi alcuni guadagni saranno revisionati. Quando vi innamorate e poi perdete l’amore su cui avete puntato restate anche molte settimane in silenzio. Attenzione alle relazioni con il segno Acquario. Ultimo segno dello Zodiaco quello dei Pesci. Domenica importante: infatti c’è Luna nel tuo segno in buon aspetto rispetto a Marte, Mercurio, Luna e Sole. Questo è un momento di una grande forza per relazioni e incontri e anche per le sensazioni che puoi trovare. C’è una situazione di disagio che potrebbe finire. Se c’è stata una tensione in amore con un po’ di benevolenza si potrà in ogni caso recuperare. Questa domenica regala emozioni diverse a chi non si chiude in casa. Non piangere sul latte versato e non fate di ogni problema un dramma. (agg. di Dario D’Angelo)

Paolo Fox si concentra anche sui segni d’Aria nel suo oroscopo di oggi. Si parte dai Gemelli, che pur rimanendo in bilico nell’ambito del lavoro possono dare spazio ai sentimenti e all’estate. La cosa migliore da fare è svagare la mente, soprattutto perché alcuni ora si trovano in una condizione di imbarazzo se hanno da scegliere tra passato e il presente e forse anche un livore nei confronti di qualcuno che ora ha cercato anche di bloccarvi. La seconda parte dell’anno sarà migliore e chi deve avere una causa in corso e deve avere ragione già da settembre o ottobre avrà una bella notizia. Capitolo Bilancia, un segno che deve fare attenzione ai sentimenti negativi che riguardano l’attività. Chiusure, cambiamenti e frustrazioni. Chi ha tentato una nuova strada potrebbe pensare che forse è meglio tornare sui propri passi. Chi ha lavorato per anni in un’azienda potrebbe essere però costretto o desiderare di fare altro, riequilibrare le spese e recuperare anche i sentimenti. Avete bisogno di avere accanto una persona forte. Ultimo segno è l’Acquario, che deve cercare di superare questa fase di tensione che si riversa nella vita di tutti i giorni. Non sono pochi quelli che hanno iniziato un lavoro da poco e si stanno chiedendo se non stiano sbagliando percorso. Il periodo non è generoso da un punto di vista sentimentale: Urano, il pianeta che non è in posizione buona può portare qualcuno a fare follie. Non avete in ogni caso paura di mangiare pane e cipolla per poter mettere in cantiere progetti che gli altri reputano rischioso. State attenti con i soldi. Agite secondo il vostro istinto ma con lungimiranza. (agg. di Dario D’Angelo)

I segni di Terra sono oggetto delle previsioni  dell’oroscopo di Paolo Fox in questa domenica 23 giugno 2019. Partiamo dal secondo segno dello zodiaco, quello del Toro, che oggi fa progetti per il futuro. Non sbaglia però: perché considerando le stelle dell’autunno i segni di Terra saranno favoritissimi. Molti, persino quelli che in passato hanno avuto parecchie difficoltà saranno di esempio anche per gli altri. Da questo punto di vista siete grandi lavoratori e persone in grado di fare tantissime cose, non dovete fermarvi propria ora. Inoltre le coppie forti possono organizzare cose belle per la fine dell’anno. Chi vuole avere un figlio sarà molto motivato, chi è rimasto solo troverà un amore se lo cerca. Un altro segno di Terra è la Vergine, con Paolo Fox che delinea questo scenario: classica giornata test, cioè delle giornate che servono ora a capire se un rapporto di coppia funziona oppure no o se avete dei problemi in un rapporto con gli altri. Tutto quello che nasce oggi quindi deve essere visto all’interno di un’ottica di rielaborazione della vostra vita e dei rapporti che ora stanno intorno a voi. Forse è una domenica da lasciar passare così, senza fare troppo e senza porre limiti alla voglia di stare sereni. Invece, ci sarà qualcuno che cercherà di farvi cadere in polemica. Chiusura riservata al Capricorno, con un oroscopo dedicato alle coppie, che a volte anche se convivono non riescono a stare insieme per quanto realmente vorrebbero. Questo è il caso di coloro che hanno vissuto una crisi ad aprile. Chi ha vissuto una crisi agli inizi della primavera a seconda della persona che ha accanto può decidere se recuperare oppure no. Le storie che in questo momento sono definitivamente chiuse non offrono grandi chance. Chi ha discusso e messo il muso in questo momento può riavvicinarsi. Se però ha un po’ a che fare con Leone, Ariete o con Acquario possono esserci momenti di forte tensione. (agg. di Dario D’Angelo)

Immancabili le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Partiamo con un focus relativo ai segni di Fuoco, dunque Ariete, Leone e Sagittario. Per il primo segno dello Zodiaco l’astrologo è chiaro:”L’Ariete in questo 2019 manca di una certa continuità negli eventi, allora se noi andassimo a giudicare tutte le situazioni nate di recente potremmo sentirci più soddisfatti perché si è mosso qualcosa anche se non proprio come vorresti tu. Voi siete persone che amano variare, allora il fatto che si propongano pietanze diverse come ad un pranzo da una parte può spiazzare perché si rischia di fare indigestione oppure mangiare male e dall’altra, invece, lo sguardo e il desiderio risultano molto attivi. Da questo punto di vista, tutto ciò che ha a che fare con l’amore o con il lavoro può essere in qualche modo potenziato. Attenzione nei rapporti sentimentali nati da poco, è inutile pregare di avere un po’ di certezze oppure pensare ad una storia soprattutto se sei reduce da una separazione per la vita”. Passiamo allora al segno del Leone, che ha un cielo importante e, fino a mercoledì prossimo, avrà stelle molto intense. Se voi siete in grado di dire che una persona è quella giusta per la vita non temete perché questo è il periodo migliore per dire si. Focus sui segni di Fuoco che si chiude col Sagittario: in questa domenica dovete fare attenzione a ciò che dovete portare avanti a livello pratico. Va bene allontanarsi e staccare la spina ma alla fine dovete affrontare il nemico. Già dal mattino però siete stanchi, forse siete negativi anche nei confronti della giornata. Ma poi per fortuna avete sempre un ottimismo di base che vi permette di fare qualcosa in più. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo, classifica settimanale di Paolo Fox: Leone, Sagittario, Acquario e Pesci i segni al top!

Stelle e Oroscopo per gli appassionati dei segni con Paolo Fox e la Rubrica settimanale su DiPiù Tv. La classifica di oggi annuncia quali segni hanno ottenuto cinque stelline, fra cui il Leone. I single del segno hanno bisogno di tanto coraggio, in previsione di un’estate ricca di emozioni. L’importante è stare lontani dalle critiche e non essere competitivi. Le coppie riprendono a fare progetti dalla fine del mese. Si potrà organizzare anche una vacanza in agosto. Nel lavoro di dovrà affrontare un periodo di ristrettezze economiche e forse qualcuno ha dovuto fare la voce grossa per farsi valere. I cuori solitari del Sagittario devono procedere con cautela in Amore. Qualcuno potrebbe sentirsi incompreso, ma fra fine giugno e inizio luglio ci sarà un incontro speciale. Le coppie che hanno un passato critico devono voltare pagina. Se entrambi i partner avranno la volontà giusta, si potrà superare tutto. Giove in transito aiuta il Lavoro e regala certezze, soprattutto per trovare soluzioni e ricevere buone notizie. I single dell’Acquario sono in un periodo di revisione: si sarà più sinceri verso un partner con cui non ci si trova bene. Venere è favorevole, ma questo non impedisce di sentirsi in disagio. Cautela anche per le coppie, che devono ancora chiarire e confrontarsi. Attenzione a non far entrare una terza persona nel rapporto a due. Nel Lavoro bisogna rinunciare alle ambizioni per ottenere un’entrata in più. Bisogna recuperare, dopo le perdite subite a causa dei progetti degli ultimi anni. Luglio regala risposte ai Pesci. Luna entra nel seno da domenica e spinge a riflettere sui sentimenti. Bisogna aspettare perché i rapporti neonati prendano il volo. Agitate anche le coppie, che devono tenere a freno i toni. Si procede con lentezza anche nel Lavoro, dove si è alla ricerca di consensi e accordi. Si può investire sulle proprie idee.

Oroscopo Paolo Fox: Gemelli, Cancro, Vergine

Ritorna l’Oroscopo di Paolo Fox e le previsioni della settimana. Quattro stelline per il Toro, che combatte per mantenere vivo un amore. Chi ha chiuso le porte ad una relazione potrà rimettersi in gioco in estate. Luna nel segno da venerdì: possibili intuizioni. Le coppie possono decollare e costruire qualcosa di importante, magari un figlio o un matrimonio. Anche nel Lavoro ci saranno opportunità migliori, forse un rinnovo per un contratto a scadenza o nuovi progetti importanti. I single dei Gemelli sono in recupero grazie a Venere nel segno. Il cielo è quello giusto per rimettersi in gioco in amore, anche dopo una brutta esperienza. Le coppie sono in crisi per motivi di lavoro o economici, ma da martedì si potrà trovare un accordo. Nel Lavoro qualcuno sarà costretto ad agire per vie legali. In generale si prevedono contrasti. Le emozioni cambiano di continuo per il Cancro, che non riesce a stare tranquillo. Alcuni hanno una storia in crisi, altri sono agitati. Per fortuna nasceranno nuove passioni. Le coppie sono in un momento di stallo e forse qualcuno vorrà prendersi una pausa. Da luglio Venere sarà nel segno e si potrebbe organizzare una vacanza a due. Cielo ansioso per il Lavoro, con ostacoli in arrivo. Meglio procedere con cautela. I nati della Vergine sono critici da qualche tempo ed è difficile evitare contrasti. Non sarà possibile trovare un equilibrio nelle storie più fragili. Recuperano le coppie separate, grazie alla nascita di nuovi amori. Se una relazione è utile, è meglio non buttare tutto all’aria. Il Lavoro sarà importante nei prossimi giorni e si potrà ottenere un successo, con possibilità di replica entro la fine dell’anno.

Oroscopo e classifica: Ariete, Bilancia, Scorpione, Capricorno i segni in difficoltà

Scopriamo i segni che ricoprono le ultime posizioni della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox. Tre stelline per l’Ariete, con Mercurio in transito positivo ed un ritorno della passione. Bisogna mettere da parte le illusioni e lasciarsi andare con un partner concreto. Martedì la Luna nel segno agiterà le acque per le coppie. La noia forse spingerà a commettere un azzardo. Nel Lavoro c’è aria di cambiamento: in arrivo conferme, ma ancora in crisi il settore economico. La Bilancia recupera in Amore, dopo un periodo di buio. L’importante è non essere troppo esigenti e guardarsi attorno. Le coppie sono impegnate, anche per via di alcune competizioni interne alla famiglia. Martedì agitato. Il Lavoro è vincente, con possibilità di conferme per le entrate. Si potrebbero però verificare dei contrasti con collaboratori e soci. Critico lo Scorpione e non solo nei confronti degli altri. In questo momento si sente l’esigenza di riflettere di più. Il cielo favorisce i sentimenti per la giornata di domenica. In discesa le coppie, a causa di alcuni problemi pratici ed economici. Disagio per le spese. Nel Lavoro ci sarà la possibilità di fare nuove esperienze, ma venerdì si farà fatica. Forse si vorrebbe cambiare molte cose, ma la situazione economica non lo permette. Due sole stelline infine per il Capricorno, più riflessivo del solito. Questo potrebbe attrarre e destabilizzare allo stesso tempo le altre persone. Cielo agitato per le coppie, a causa di problemi esterni che influenzano il rapporto a due. Cautela da martedì. Idee interessanti nel lavoro, anche se bisognerà confrontarsi con chi vuole tirare il freno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA