Oroscopo Paolo Fox 28 Luglio-2 Agosto, classifica settimanale/ Le previsioni di oggi

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 28 luglio-2 agosto 2019: tornano le previsioni del famoso astrologo. Che giornate saranno per Cancro, Scorpione, Ariete e gli altri segni?

Paolo Fox
Paolo Fox

Oroscopo oggi 28 Luglio 2019

Tornano anche oggi, domenica 28 luglio 2019, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox Partiamo dai segni di Fuoco: per il segno dell’Ariete Marte è favorevole e Venere a breve sarà vostra alleata. L’inizio del mese di Agosto sarà molto importante, soprattutto per gli Ariete che possiedono un’ascendente di Fuoco. Rispetto agli altri segni, avete quella voglia di riemergere che vi caratterizza ma in confronto agli altri di Fuoco, siete stati più infastiditi dalla dissonanza di Saturno. Siete a caccia di qualche occasione per farvi valere, Luglio non è stato granché dal punto di vista sentimentale: se avete avuto la sensazione di vivere una storia a metà, Agosto darà luogo ad emozioni interessanti. Parliamo ora del segno del Leone: questa sarà una giornata vivace, guardatevi attorno e frequentate gli eventi che vi capitano, si consiglia di accettare gli inviti che vi propongono. Potrebbe esserci una rinascita grazie alla vostra partecipazione agli eventi della vita, questo è un periodo buono. Potreste uscire vincenti da una situazione di accusa, periodo buono per vincere: è il momento di tornare in scena. Chiusura riservata al segno del Sagittario, che sta per affrontare una settimana particolare, un po’ stancante. Avete voglia di viaggiare, di cambiare meta ogni tanto. Le coppie in crisi possono evitare complicazioni, basterebbe pensare a progetti con un fine in comune. Per voi è importante porvi un obiettivo, altrimenti cadreste nella noia e non sarebbe da voi. (agg. di Dario D’Angelo)

Segni di Terra protagonisti delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Parliamo del Toro: in questa domenica 28 luglio dovrete giocare con criterio le vostre carte. Se le prime due settimane di Agosto vi serviranno per ricaricarvi durante le ultime due dovrete darvi da fare. E’ possibile ripensare al passato, recuperare qualche finanza in più. Tuttavia non sarà possibile ottenere proprio tutto ciò che desiderate. Va tutelato l’aspetto fisico, è il momento di cercare un po’ di tranquillità. Il segno della Vergine? Siete molto critici come lo Scorpione. Riuscite ad essere freddi nei vostri ragionamenti, soprattutto se si parla di lavoro. C’è della passione in vista, se siete sposati si potrà pensare ad un nuovo progetto o potreste pensare di ufficializzare un’unione. Ultimo segno di Terra è il Capricorno: bisogna dimenticare il mese di Luglio, ci sono stati parecchi dubbi ed incertezze. C’è un cambio planetario che porta una situazione di neutralità, mentre Agosto sarà eccitante. Ci sarà un recupero, avrete modo di sviluppare qualche progetto in più. In amore è possibile perdonare qualcuno, nonostante tutto. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo settimanale 28 luglio-2 agosto: focus lavoro e amore

AMORE – Analizzando l’oroscopo settimanale di Paolo Fox Agosto sarà un mese di grande recupero per l’Ariete. Gli incontri sono favoriti e Giove favorevole fino alle fine dell’estate favorisce le unioni. Per il Toro è meglio evitare discussioni e polemiche, non mancheranno nuovi dubbi a inizio agosto. Il cielo permette ai Gemelli di recuperare nei sentimenti e agosto è un mese ricco di promesse. Per il Cancro le emozioni sono importanti: a fine luglio è da sfruttare il passaggio della Luna nel segno. Venere inizia un segno molto importante nel segno del Leone, regalando emozioni e fascino. Per le coppie è un periodo particolarmente fertile. La situazione astrologica della Venere è di recupero. Nuove storie possono decollare tra agosto e settembre. La Bilancia deve evitare le tensioni e le prese di posizione troppo nette. Per le coppie si consiglia di organizzare qualcosa di bello. I primi giorni di agosto saranno i più conflittuali per lo Scorpione: meglio essere cauti. Le coppie faticano a trovare la giusta sintonia. Per il Sagittario è un periodo ottimo per fare nuove conoscenze: tutto può accadere dai primi giorni di agosto. Anche per il Capricorno è un periodo di recupero in amore. Per l’Acquario l’amore sembra una meta difficile da raggiungere, colpa di Venere in opposizione. I Pesci hanno una grane voglia di riscattarsi, meglio non rivangare il passato.

LAVORO – Secondo l’oroscopo le stelle promettono bene per l’Ariete, attenzione agli ultimi giorni di luglio. Per il Toro è un momento di progettazione, ma non manca qualche tensione. Sabato la Luna sarà nel segno dei Gemelli: è il momento giusto per fare progetti per il futuro. Il Cancro è affaticato da Saturno nel segno. Non mancherà qualche scontro, ma le occasioni sono dalla parte del Leone. La Vergine otterrà qualche buon risultato, ma il meglio arriverà tra autunno e inverno. Attenzione ai contratti. La Bilancia è in crisi perché sente di lavorare in un ambiente che non è più affidabile. Lo Scorpione vivrà una settimana caotica e confusa, alcune cose andranno cambiate e i guadagni potrebbero essere più bassi del solito. Il Sagittario ha tempo fino all’autunno per fare cose nuove e impostare progetti vincenti. Il Capricorno si prepara a un grande cambiamento che arriverà dopo l’estate. L’Acquario deve affrontare tutto con cautela. Per i Pesci non è un buon momento per investire soldi, meglio aspettare la fine dell’anno.

Oroscopo 28 luglio-2 agosto, classifica settimanale di Paolo Fox: Leone, Sagittario i segni al top!

L’Oroscopo di Paolo Fox apre i battenti in occasione di una nuova settimana ricca di previsioni. Scopriremo insieme la nuova classifica, rivelata come sempre grazie alla Rubrica che DiPiù Tv dedica agli appassionati. Cinque stelline per il Leone: Venere guarda con favore i cuori solitari e regala emozioni ed un fascino discreto. Nei primi giorni di agosto si potranno sfruttare i suoi benefici, visto che ben quattro pianeti saranno in aspetto favorevole con Giove. Le coppie invece sono più disponibili e propositive. Un periodo importante per le relazioni da consolidare, matrimoni da fare e persino per pensare ad un figlio. Nel lavoro ci saranno degli scontri con i capi, ma sarebbe meglio non alzare la voce per farsi sentire. Buono l’aspetto di Venere per i single del Sagittario e ottime possibilità per fare nuove conoscenze. Non bisogna arrendersi: venerdì sarà la giornata migliore per tentare un approccio. Le coppie sono annoiate ma possono combattere. Chi vuole consolidare l’unione potrà contare sul mese di agosto. Nel Lavoro non bisogna esitare di fronte a colloqui per cambiare lavoro. Si possono fare delle richieste e pensare a nuovi progetti in vista dell’autunno.

Oroscopo Paolo Fox: Gemelli in recupero

Paolo Fox ci svela le sue previsioni non solo Oroscopo, ma anche la classifica della settimana. Quattro stelline al Gemelli, che recupera nei sentimenti grazie a un agosto promettente. Si potrà accorciare una distanza reale o mentale, mentre le coppie possono risalire dopo una piccola lite. Si può recuperare, soprattutto se è stato il lavoro a complicare tutto. Per la professione, Luna nel segno nella giornata di sabato regala l’occasione di organizzare il proprio futuro. I nati del Cancro dovranno superare qualche piccolo fastidio prima di lasciarsi andare alle emozioni. La Luna degli ultimi giorni di luglio regala l’energia giusta per superare il passato. In coppia ci sono alcune tensioni da superare, anche se non sarà facile con Cancro e Capricorno. Nel Lavoro Saturno nel segno comporta fatica. Guardarsi le spalle da soci, colleghi e persino da alleati. La Vergine è in recupero per gli affari di cuore. Qualche relazione potrebbe decollare fra agosto e settembre. Bisogna rimanere positivi e non voltare le spalle alle occasioni. In coppia ci sono dei problemi risolvibili e l’energia di agosto sarà utile per recuperare. Anche i separati potranno vivere una nuova relazione. Nel lavoro ci saranno buoni risultati, anche se il periodo migliore sarà fra autunno e inverno. Cautela con i contratti. I single della Bilancia devono evitare le tensioni, anche se in questo momento l’aggressività si fa sentire. Chi ha chiuso una storia deve voltare pagina. Le coppie devono concentrarsi sul loro legame e agosto sarà dalla loro parte. Utili i viaggi. Rabbia nel lavoro, magari perché si è persa una mansione a causa di una persona più raccomandata. L’ambiente ostile non aiuta. I cuori solitari del Capricorno si preparano a chiedere qualcosa di più al partner. Si recupera rispetto al passato e non bisogna lasciarsi scoraggiare dagli eventi. Le coppie più recenti sentono il peso delle spese, mentre chi ha vissuto degli scossoni è ancora in ballo per prendere una decisione definitiva. Nel Lavoro bisogna considerare tutto come una preparazione per il futuro, per i cambiamenti che avverranno dopo l’estate. I Pesci vogliono amare e il rischio è bloccare le storie nate da poco. Non bisogna rivangare il passato: la chiave è ricominciare, anche se si ha paura. Le coppie sono state lontane e ora sono in recupero. Se c’è una crisi in atto si potrà superare con la complicità. Nel Lavoro ci sono pochi cambiamenti e non sarà utile investire, soprattutto perché non si potrà recuperare la spesa prima della fine dell’anno.

Oroscopo e classifica: Scorpione diffidente

Ultima posizione per la classifica di Paolo Fox, L’Oroscopo del noto astrologo ci svela che l’Ariete ha guadagnato tre stelline. Luglio è stato difficile e agosto permette di recuperare in Amore. Sabato e domenica importanti grazie alla Luna, favoriti gli incontri. Venere in transito permette alle coppie di risollevarsi. Giove sarà favorevole fino alla fine dell’estate per ufficializzare una relazione. Nel Lavoro gli astri sono favorevoli, anche se bisognerà vivere i cambiamenti con più leggerezza. I dubbi riguardano le entrate. I single del Toro con Venere sul piede di guerra dovranno evitare le discussioni. Non è facile lasciarsi i problemi alle spalle, ma sarà possibile essere complici di chi si è conosciuto da poco con un leggero sforzo. Meglio tenersi alla larga da situazioni poco chiare. Le coppie sono in pausa di riflessione e sono sottotono anche i nati del segno che cercano un nuovo amore. Cautela con Acquario e Leone. Nel Lavoro invece si progetta, anche se le tensioni non mancano. Bisogna impegnarsi di più. Diffidente lo Scorpione, impegnato con qualche problema da risolvere. I primi giorni di agosto sono più difficili e bisogna essere prudenti. Le coppie che vogliono risolvere dei problemi non trovano la sintonia giusta per risalire. Manca la passione e Venere è critica. Nel Lavoro ci sarà confusione, forse bisogna fare dei cambiamenti. Venere in opposizione non aiuta l’Acquario in cerca d’amore, forse perché incontentabile. L’attenzione è spostata verso le situazioni pratiche. I primi giorni di agosto invitano le coppie a procedere con cautela. Troppi pensieri e spese eccessive complicano il rapporto a due. Nel Lavoro bisognerà valutare i progetti futuri, dopo aver concluso un progetto. L’aspetto economico delle situazioni attive non è invitante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA