OROSCOPO PAOLO FOX 29 SETTEMBRE-4 OTTOBRE, CLASSIFICA SETTIMANALE/ I segni al top di oggi sono…

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 29 settembre-4 ottobre 2019: le previsioni segno per segno. Che giornate saranno per Leone, Vergine, Pesci e gli altri segni?

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo oggi 29 settembre

I SEGNI AL TOP – L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni al top. Gemelli: cinque stelle in amore e lavoro, quattro in fortuna. Sono tre giorni molto interessanti per il segno. Non cambiano atteggiamento le stelle. Momento interessante per le relazioni sentimentali. Alcuni potranno recuperare, mentre altri potrebbero concedersi il lusso di frequentare più persone. Ci sono delle amicizie che interessano e si sta esplorando, cercando di capire. Bilancia: cinque stelle in amore, lavoro e fortuna. Si deve aspettare il tempo giusto. Se piace qualcuno dare un appuntamento domenica potrebbe essere una buona idea. Sagittario: cinque stelle in amore, lavoro e fortuna. E’ un cielo veramente meraviglioso questo di domenica per il segno. Si è liberi, consapevoli del proprio successo e adattabili. Quest’ultima capacità rende il segno superiore agli altri. E’ difficile pensare che ci sia qualche rimpianto. Se una situazione cambia il segno cambia appresso alla stessa. In qualche modo non ci si sente mai prigionieri del passato e di chi ha rappresentato il passato per il segno.

I SEGNI D’ACQUA – Anche i segni d’Acqua sono al centro delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Per il Cancro in questa domenica è meglio mantenere tutto sotto controllo: siete sotto pressione e sotto stress. Paolo Fox ammette che da tempo va ripetendo che i nati Cancro affrontano delle difficoltà ma, precisa l’astrologo, “io devo guardare le stelle: abbiamo Saturno in opposizione, Mercurio, Venere e anche la Luna contrastanti. Se io dicessi ‘tutto bene’ commetterei anche un errore di tipo tecnico. Queste dissonanze planetarie indicano che c’è una revisione di tutto quello che state facendo. La condizione di questa domenica non è proprio ideale per parlare di sentimenti. Giornata con qualche ritardo”. Lo Scorpione invece è desideroso di cambiamenti ma è spinto da un Urano dissonante anziché favorevole: più che la volontà di cambiare giusta, specifica, regna ora il principio di buttare tutto all’aria e “come va va”. Questo è capitato anche ad agosto per le coppie molto in crisi e adesso state fremendo. Di certo c’è che non si possono tenere le cose in piedi soltanto per il quieto vivere. Ultimo segno dello Zodiaco? I Pesci. Chi ha un ascendente in Ariete o Bilancia potrebbe avere qualche problema sul lavoro ma più ci avviciniamo alla fine dell’anno e migliore sarà il cielo per la professione. Occhio alle chiacchiere di chi parla senza conoscere le cose. Se siete reduci da un percorso difficile presto arriveranno delle soluzioni. Buone proposte ad ottobre. Possibili sblocchi alla situazioni che ad inizio settembre sembravano difficili da sanare. Se avete commesso un piccolo sbaglio presto si capirà che siete innocenti. Piccole bugie o sviste si capirà che sono state portate avanti soltanto in buona fede. Anche quando confermate una mancata verità non siete mai cattivi. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI ARIAGemelli, Bilancia e Acquario sono i segni oggetto del focus sui segni d’Aria firmato da Paolo Fox. Per il segno dei Gemelli potrebbe esserci una riscossa in amore. Questa particolare domenica 29 settembre secondo l’esperto delle stelle potrebbe regalare anche una piccola soddisfazione, in particolare se qualcuno ha cercato di fermarvi nel passato. Nel giro di qualche settimana potreste addirittura assistere al fallimento dei vostri nemici. Gli incontri in questa giornata sono molto favoriti. La Bilancia vive un oroscopo di forza con qualche limitazione che riguarda la vita privata. E’ probabile che per accettare un lavoro dobbiate togliere del tempo alla vita privata, in casi eccezionali addirittura trasferirvi e tra l’altro in amore in questo momento bisogna anche discutere su quelle che sono le cose più importanti da fare. E’ come se si chiudesse una porta e si aprisse un’altra porta: tutto questo sotto l’egida di un Saturno dissonante che parla di difficoltà e rallentamenti. Il segno dell’Acquario? Domenica che invita a parlare d’amore senza preclusioni. Saturno sarà tra qualche mese sarà nel segno: sarà una sorta di “organizzatore” che entra nella vostra vita: è come se improvvisamente vi sentiste più “grilli parlanti”, cosa strana perché di solito detestate le persone che ordinano o coordinano. C’è però bisogno di un po’ di tranquillità: la vostra vita è andata in subbuglio e serve razionalità. La disponibilità in amore aumenta e la giornata è buona. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI TERRA – Il segno del Toro è il primo dei segni di Terra oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Questa domenica 29 settembre avete stelle interessanti se volete innamorarvi: Urano nel segno porta viaggi e cambiamenti. Se una persona è grande potrebbe pensare ad un cambio di casa. Chi ha qualche soldo da parte potrebbe avviare una nuova collaborazione o concludere un buon affare. Sorge la necessità di farsi valere in alcuni ambienti. Vergine? Stelle interessanti per chi ha un’attività in proprio. Chi ha una causa in corso, una questione legale in bilico da tempo sarà più tranquillo da dicembre ed entro la fine dell’anno potrebbero arrivare delle belle soddisfazioni. Chiusura per il Capricorno: domenica topica. Molti si chiedono se hanno fatto le cose giuste o sbagliate anche sul lavoro. Vi sentite in mezzo a persone anche poco competenti. Se poteste fare tutto da solo lo fareste, ci vorrà un po’ di pazienza. Questa è una domenica strana: anche i Capricorno più forti che hanno vissuto una crisi di coppia saranno un po’ giù di corda. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI FUOCO – Segni di Fuoco protagonisti come di consueto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele anche in questa domenica 29 settembre 2019. Si comincia ovviamente dal segno dell’Ariete: è da venerdì che vivete una sorta di calo fisico, sono giornate polemiche e nervose. Non sapete se continuare un progetto. Proprio questa giornata potrebbe portare un dentro o fuori definitivo in certe situazioni che non vanno più bene. Non addossatevi le colpe: fatevi scivolare addosso le provocazioni. Il secondo segno di Fuoco dello Zodiaco è quello del Leone: avete Giove favorevole ma anche i giorni contati se intendete portare avanti un progetto, quindi entro fine novembre dovete dimostrare quanto valete. Portare avanti un cambiamento è possibile ma da dicembre potrebbe essere addirittura un po’ tardi. Domenica buona però per i sentimenti. In chiusura troviamo il segno del Sagittario: avete una Luna favorevole con Mercurio e Venere e questo è un bel messaggio di forza che dovete fare in modo di recepire. In questa domenica anche il Sole è favorevole: è la domenica dei viaggi, degli spostamenti per chi può. Siete un segno sportivo: c’è voglia di fare, anche per scaricare del nervosismo. Questa fine di settembre vuole farsi perdonare un avvio molto a rilento: emozioni in arrivo. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo 29 settembre-4 ottobre, classifica settimanale Paolo Fox: quali i segni al top?

Paolo Fox ritorna a parlare di stelle con il suo Oroscopo e ci regala come sempre la classifica della settimana. Su DiPiù TV scopriamo che le cinque stelline e quindi la posizione di vantaggio sono state assegnate innanzitutto ai nati dei Gemelli. Continuano le storie nate a settembre, ma ci sarà anche la possibilità di un nuovo amore che incuriosisce. La passione è in risveglio e chi vuole fare proposte potrà sfruttare mercoledì e giovedì. Le coppie devono avere pazienza, ma solo se nelle prime settimane del mese ci sono stati problemi di salute. Marte utile per le emozioni da vivere venerdì. Nel Lavoro si potranno ottenere soddisfazioni, ricevere conferme. Attenzione ai giorni centrali della settimana per qualche tensione di troppo. Il Leone può contare su giovedì e venerdì per fare degli incontri. In Amore possono nascere dei problemi se il partner è lontano. Attrazione per Ariete, Gemelli e Bilancia. Se hai già degli interessi, chiarisci subito. Le coppie hanno le stelle dalla loro parte, ma dalla settimana prossima ci saranno delle tensioni. Entro fine mese andrà fatta una decisione in campo lavorativo. Ora bisogna concentrarsi solo sulle cose importanti: non attendere, agisci adesso. Il Sagittario ha vissuto dei problemi in Amore, ma meno di quanto sia accaduto lo scorso mese. Giovedì sarà una delle giornate migliori grazie al transito della Luna. Novembre sarà più intrigante. Le coppie sono in crisi, ma a causa del lavoro. Nel fine settimana ci sarà più complicità. Dopo un periodo di silenzio, i nati del segno vivranno una svolta. Alcuni forse si sono sentiti messi da parte, altri verranno convocati per portare avanti un’idea.

Oroscopo Paolo Fox: nuvole in amore per il Cancro

Le previsioni di Paolo Fox non possono certo mancare, soprattutto ad inizio settimana: solo adesso possiamo scoprire infatti la sua classifica. Secondo l’Oroscopo del noto astrologo, l’Ariete merita solo quattro stelline. Novità in Amore e anche se non si sente lo slancio di fare il primo passo, si potrebbero registrate attrazioni interessanti. In coppia ci saranno piccoli problemi, ma sabato sarà nervoso. Magari per qualche discussione legata alla proprietà. Chi ha iniziato un nuovo progetto dovrà rivedere tutto. Fine settimana agitato nel Lavoro, anche se le stelle alla fine favoriranno i nati del segno. Cielo pieno di nuvole per il Cancro, soprattutto in Amore. Forse perché bisogna ancora dimenticare il passato. Buoni gli incontri giovedì. Le coppie devono risolvere i conflitti, meglio se prima di venerdì. Il fine settimana sarà agitato. In generale alcuni parenti cercheranno di intromettersi nel rapporto a due. Nel Lavoro c’è successo ma a quale prezzo? Lo stress continua a farsi sentire, ma ottobre regalerà buoni progetti. I nati della Vergine possono contare sulle stelle per gli affari di cuore. Non bisogna avere paura e ritornare ad una razionalità priva di pregiudizi. Incontro fortunato con un Toro. Le coppie fanno progetti, mentre chi si è separato da poco potrebbe incontrare un nuovo amore. Chi ha una storia segreta, sceglierà di ufficializzarla. Nel Lavoro, Saturno in posizione favorevole porta un vento di cambiamenti positivi. Chi ha seminato bene raccoglierà entro i primi dell’anno prossimo. I nati dello Scorpione devono credere nei sentimenti: tutto dipende dal dimenticare ciò che è accaduto in passato. Venere torna attiva e Mercurio è nel segno. Forse il cielo non è dei migliori, ma nella seconda metà di ottobre ci saranno dei cambiamenti. Le coppie in difficoltà ad agosto stanno recuperando. Il prossimo mese ci saranno più emozioni e anche la possibilità di fare pace. Nel Lavoro non bisogna agire d’impulso e puntare tutto sulla diplomazia. Non tirarti indietro se ricevi delle buone proposte. Cielo interessante per il Capricorno, che preannuncia una stagione positiva per l’Amore. Nel fine settimana la Luna sarà nel segno e questo implica la possibilità di stare con chi ti piace. Le coppie che si sono separate la scorsa primavera possono recuperare o voltare pagina del tutto. Nel Lavoro c’è agitazione a causa di Marte, in dissonanza da venerdì. Bisogna avere pazienza, non si può avere tutto e subito. Qualcuno sceglierà anche di cambiare strada.

Oroscopo e classifica settimanale: cielo agitato per l’Acquario

Ultima posizione per la classifica di Paolo Fox, che ci rivela il suo Oroscopo. Tre stelline per il Toro, insofferente per via di Mercurio in opposizione da giovedì. Nei prossimi mesi si recupera vitalità, ma la prima settimana di ottobre potrebbe essere difficile. Le coppie sono agitate per via di un trasferimento o un cambiamento decisivo. Spese in aumento. Nel Lavoro bisogna accontentarsi e tenere sotto controllo entrate e uscite. Migliorerà con l’avvicinarsi della fine dell’anno. La Bilancia ha Venere nel segno e le stelle parlano d’Amore. I single possono svagarsi, cedere alla passione. Attenzione a sabato e domenica: critiche eccessive. Le coppie più forti sono forti, ma le distrazioni legate al lavoro influiscono sul rapporto a due. Domenica possibile crisi. Nel Lavoro alcune persone sono confuse e oscurano le idee dei nati del segno. Cielo agitato per l’Acquario: qualcuno potrebbe chiedere ai nati del segno un’improvvisa prova d’amore. Le relazioni nate da poco potrebbero subire un rallentamento o provocare persino una distanza. Le coppie possono pensare alle compravendite, ma solo per proposte al di sotto delle aspettative. Tensione nelle relazioni di lunga data. Nel Lavoro bisogna incanalare in modo corretto le energie e non sprecare il tempo. Cautela con le spese. I Pesci prendono le distanze da chi non è chiaro. Gli insoddisfatti potranno fare nuovi incontri e anche se le stelle non sono così positive, la settimana prossima ci saranno grandi cambiamenti. Le coppie litigano per motivi banali, ma sono pronte a recuperare prima della seconda metà di ottobre. Aumenta la voglia di stare insieme. Nel Lavoro possono esserci noie burocratiche o legali, ma tutto si risolverà nel giro di poco tempo. Malinconia e nervosismo possibili fra mercoledì e giovedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA