Oroscopo Paolo Fox e classifica settimanale 6-11 ottobre/ Cancro, Scorpione, Pesci

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 6-11 ottobre 2019: le previsioni segno per segno. Che giornate saranno per Vergine, Toro, Gemelli e Cancro?

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo oggi 6 ottobre 2019

I SEGNI D’ACQUA – Segni d’Acqua che tornano ad essere oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox anche domenica 6 ottobre. L’esperto degli astri vede per il Cancro una giornata in cui i nati sotto questo segno sono intrigati dai sentimenti. Di solito vi lasciate andare alle questioni di lavoro però siete sempre segni d’Acqua e non sapete stare da soli. Quelli che sono sfiduciati in amore hanno comunque un amico caro. Un incontro importante e una decisione si prenderanno entro il 15 ottobre. Chi lavora in proprio deve effettuare tagli o revisioni. Lo Scorpione ha un oroscopo importante, c’è un conto alla rovescia perché martedì Venere entra nel vostro segno zodiacale. Non è che in automatico l’amore viene servito su un piatto d’argento ma c’è la possibilità di rivedere le scelte fatte nel passato perché a volte diventate aggressivi senza motivo. A voi piace scuotere il partner per capire fino a che punto vi segue. Ottobre sarà il mese delle grandi scoperte. Ultimo segno zodiacale, i Pesci hanno una buona giornata. Il 2020 è l’anno della creatività e già dal giorno 8 si parla di amore e di emozione. Da fine novembre molte perplessità saranno superate. Il periodo è ideale per innamorarsi. Nei rapporti con Leone e Vergine ci sono tensioni. Oroscopo importante per verificare quanto tiene un rapporto. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI D’ARIA – Anche i segni d’Aria sono oggetto delle previsioni dell’oroscopo Paolo Fox. L’esperto delle stelle per questa domenica 6 ottobre vede per i Gemelli una giornata contraddistinta dal desiderio di vivere emozioni in più. Se avete attività in proprio questo potrebbe essere un ottimo periodo per guadagnare. Per le trattative, i rapporti a lunga scadenza e le cause meglio aspettare. Il 2 dicembre ci sono novità, però ottobre e novembre non sono assediati, ci sarà sicuramente un ritardo. Attenti ai soldi, in amore il periodo è tranquillo. Segno della Bilancia che ha una domenica velata da apatia: non siete apatici in genere ma vi siete stancati tra ritardi e discussione. Molti di voi pensano di ottenere meno premi di quelli a cui avrebbero diritto. Il vostro sforzo maggiore è mantenere un equilibrio e non è facile, le persone intorno a voi non vi aiutano. L’amore è normale diciamo. Ultimo segno d’Aria è l’Acquario: c’è un oroscopo importante, l’estate non è stata il massimo. Spesso vi lasciate andare a spese folli. Vi piace qualcosa e vi togliete lo sfizio. C’è bisogno di tranquillità in amore e se la coppia è in crisi ci vuole doppia prudenza…(agg. di Dario D’Angelo)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine e Capricorno sono i segni di Terra protagonisti dell’oroscopo di Paolo Fox. In questa domenica 6 ottobre il Toro ha voglia di recuperare il tempo perduto: è possibile farlo anche nei prossimi mesi. Per volontà o destino la casa e l’abitazione sono temi importanti per i prossimi giorni e anche per il 2020. Cambiamenti e acquisti e anche per chi deve affrontare un problema: per i prossimi mesi ci sono belle novità. I più giovani possono pensare di andare a lavorare da un’altra parte, ora siamo in una fase propedeutica, è probabile che alcune persone Toro facciano più lavori e praticantato in attesa di fare cose migliori. Chi ha un’attività da tempo può migliorarla e chi ha iniziato adesso un progetto part-time se si comporta bene potrebbe pensare a una situazione fissa per il prossimo anno. Certo che il Toro ora vuole stabilità e il pianeta Urano nel segno vi propone di chiudere quello che non va. La Vergine sente qualcosa in ambito amicizia, i più produttivi portano avanti progetti. Non si fermano ora. Il 2020 è un anno in cui sarete premiati se avete fatto le cose bene. Dipende da quello che avete fatto e chi si è preparato bene ha una grande occasione da sfruttare. I ragazzi se si applicano possono ottenere un incontro di lavoro importante o una stabilità. Chi ha un buon curriculum ha un’occasione da sfruttare entro marzo. Non sottovalutate i nuovi amori e voi siete per amori intimi e non rivelati al pubblico. Vivete le relazioni in maniera ottimista. Con Scorpione, Toro e Capricorno e anche con Pesci potete avere legami intriganti. Chiusura per il Capricorno: c’è una Luna particolare che rende consapevoli di ciò che si desidera. Avete avuto una crescita importante grazie a Saturno con una forte responsabilizzazione. Siete determinati e non mollate. Emozioni in arrivo dall’8. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI FUOCO – Torna l’oroscopo Paolo Fox di questa domenica 6 ottobre 2019. Il nostro consueto focus sui segni di Fuoco parte obbligatoriamente dall’Ariete: vi sentite molto frastornati e agitati e ora pensate che alcune situazioni da un po’ di tempo non vadano vissute. Se questo causa anche un blocco a livello professionale o delle critiche vi potete arrabbiare. I casi sono due: o non volete più fare una certa cosa o pensate che sia giusto farla a modo vostro anche se ci sono tante persone che remano contro. Da un po’ di tempo prendete tutto di petto ma attenti a non passare dalla parte del torto. Se vi agitate troppo c’è il rischio di sbagliare. Il segno del Leone è a caccia di verità: se avete commesso errori è il caso di tornare sui vostri passi. A volte avete atteggiamenti bruschi e fate scelte di corsa. Qualche Leone non lo rivela agli altri ma forse ha pensato di essere stato un po’ troppo frettoloso nella chiusura di una storia. Ripensamenti in ottobre e verifiche in amore. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario: è un mese interessante per chi ha voglia di viaggiare e fare cose belle. Se state troppo tempo dietro a una scrivania riparate i danni di questa situazione. Se sapete che questa è la vostra natura allora approfittate di una domenica per stare all’aperto. Spesso amate fare passeggiate e andare in bici. I nati Sagittario prenderanno Paolo Fox in parola? (agg. di Dario D’Angelo)

Classifica settimanale dell’Oroscopo di Paolo Fox 6-11 ottobre

L’Oroscopo di Paolo Fox ci svela anche questa settimana le previsioni per tutti i segni e la nuova classifica. L’astrologo ci parla ancora una volta grazie alla rubrica di DiPiù TV dedicata agli appassionati di astrologia: quali segni hanno conquistato cinque stelline? In testa l’Ariete, che potrà contare su Venere in posizione favorevole e un aumento della passione. Qualcuno vivrà una relazione d’amore, ma cautela per alcuni problemi in arrivo. Le coppie si risvegliano e migliorano, soprattutto giovedì e venerdì. Si potrà recuperare una relazione o avere un chiarimento. Nel Lavoro, ci saranno entrate rimaste in sospeso da tempo. Questo però non vuol dire smettere di tenere sotto controllo le spese. I nati del Cancro possono pensare ai sentimenti grazie a Venere favorevole. In questo periodo si sente il desiderio di innamorarsi e la passione non mancherà. Le coppie che hanno vissuto un settembre difficile possono riavvicinarsi. Chi ha retto alle nuvole invece pensa a costruire qualcosa. Nel Lavoro ci sarà qualche critica, ma la soluzione è dietro l’angolo. Cautela per gli affari economici. La Vergine può contare sul favore di Mercurio: si apre la strada per fare nuove conoscenze. Settimana interessante per chi vuole vivere una storia, anche chi ha alle spalle una relazione difficile. Le coppie possono fare progetti, magari legati alla casa. Cielo splendido anche per i rapporti arrugginiti. Il Lavoro richiede ancora un forte impegno positivo, in previsione di un 2020 che darà parecchie soddisfazioni. Lo Scorpione ha Venere in transito e può ottenere una forza maggiore per i sentimenti. Interessanti giovedì e venerdì. In generale bisogna lasciare andare qualche tensione inutile. Le coppie possono recuperare, anche in seguito ad un distacco recente. Si potrà realizzare un sogno nel cassetto. Nel Lavoro Mercurio e Venere nel segno regalano buone notizie, soprattutto a metà settimana per chi lavora in proprio.

Oroscopo Paolo Fox: cielo intrigante per la Bilancia

Seconda posizione per la classifica di Paolo Fox, pronto a rivelarci le previsioni del suo Oroscopo. L’astrologo ci svela che le quattro stelline sono state assegnate al Toro, che con Venere in opposizione da lunedì potrà vivere dubbi e incertezze in amore. Forse manca anche la consapevolezza di ciò che si vuole. Le coppie dovranno limitare le tensioni a metà settimana. Da evitare le persone esterne al rapporto che cercano di distrarre dal partner. Attenzione anche ai parenti. Nel Lavoro ci sono delle spese da affrontare, ma sono in arrivo compensi o tranquillità in generale. I Gemelli possono portare avanti le relazioni nate nelle ultime settimane. La presenza di Marte influenza il desiderio di amare. Forse non sarà un periodo passionale, ma di sicuro di forza. Le coppie potrebbero vivere qualche polemica a causa di Mercurio, ma non bisogna allontanarsi troppo. Nella professione c’è equilibrio, ma solo alla fine di novembre ci sarà una svolta decisiva. Buone notizie in arrivo. Cielo intrigante per la Bilancia, anche se l’amore è stato messo in secondo piano rispetto al lato pratico della vita. Prudenza con Ariete e Capricorno. Le coppie in cerca di casa devono prima risolvere le tensioni degli ultimi due mesi. Magari con un piccolo viaggio. Cielo splendente per gli accordi lavorativi, magari da raggiungere con diplomazia. Non bisogna però esagerare con gli impegni. Venere aiuta i Pesci e potrebbe regalare anche un nuovo amore. I nati del segno cercano serenità, ma in caso di nuove storie non bisogna pretendere subito una forte serietà per il futuro. Le coppie hanno alle spalle un mese difficile, ma il passato va dimenticato. Ora sarà possibile superare la crisi. Nel Lavoro sei inarrestabile e potresti ricevere una bella soddisfazione. Stelle favorevoli in vista di un 2020 esplosivo.

Oroscopo e classifica: Sagittario nervoso

Ultime due posizioni per la classifica di Paolo Fox, il celebre astrologo che con il suo Oroscopo occupa una posizione di rilievo sul settimanale DiPiù Tv. Tre stelline al Sagittario, sempre più nervoso e insoddisfatto. Attenzione alle relazioni lontane o irraggiungibili. Forse qualcuno è indeciso fra due storie. Le coppie fanno progetti per il futuro e Giove nel segno fino a fine novembre aiuta. A metà settimana si potrebbe verificare una piccola difficoltà. Cautela con le spese e lo spreco di energie nel Lavoro. Ci sarà un recupero nel fine settimana. Teso il Capricorno, soprattutto nel week end. Incontri agitati e forse qualcuno dovrà scegliere fra due relazioni del passato e del presente. Favorite invece le coppie che vogliono un figlio, ma è meglio rimandare per i progetti a lunga scadenza. Bisogna prima ritrovare la serenità. Molti hanno deciso di lavorare in proprio e Saturno nel segno aumenta il senso di responsabilità, così come la volontà di mettersi in gioco. Favoriti anche i lavori part-time. L’Acquario è teso e Venere dissonante provoca ulteriore agitazione. Meglio rimandare le decisioni sulla relazione, visto che a novembre potrebbe cambiare tutto. Le coppie dovranno superare prove e test. A rischio tutte le relazioni già in crisi da inizio anno, anche se sarà possibile superare gli ostacoli ritrovano la serenità. Tensione anche nel Lavoro, tanto che qualcuno potrebbe sentire l’impulso di mandare all’aria tutto. Passerà. Solo due stelline invece per il Leone, insoddisfatto e alle prese con problemi sul fronte amoroso e lavorativo. Le nuove storie sono leggere e guardate con scetticismo. Le coppie in crisi dovranno prendere respiro e risolvere i dubbi. Attenzione a martedì, pesante e irritabile. Nel Lavoro bisogna dimostrare quanto si vale. Mercurio in nuova posizione stimola le polemiche: meglio fare buon viso a cattivo gioco, in previsione di un prossimo cambiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA