Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2020/ Ariete, Leone e Sagittario

- Fabio Belli

Previsioni oroscopo Paolo Fox: segni di Fuoco. Cosa dicono le stelle di oggi, lunedì 15 dicembre 2020, per i nati Ariete, Leone e Sagittario?

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Segni di Fuoco sono protagonisti nell’oroscopo di Paolo Fox che torna puntuale come ogni giorno anche per oggi, lunedì 15 dicembre 2020. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e stelle partendo dal segno dell’Ariete.

Che giornata sarà per i nati sotto il segno del Leone e Ariete secondo Oroscopo Paolo Fox?

Stando all’oroscopo di Paolo Fox questo martedì sembra regalare una buona energia, utile a mettersi in gioco per cercare di superare le difficoltà economiche e relazionali che da qualche tempo sembrano creare preoccupazione. Nonostante questa sia una settimana altalenante, sarebbe importante riuscire a guardare al futuro con ottimismo. E il Leone? Nonostante la grande determinazione che contraddistingue i nati sotto questo segno, la situazione astrologica degli ultimi tempi sembra indicare alcune fastidiose problematiche lavorative che potrebbero creare un po’ di disagio. Buone occasioni sul piano sentimentale.

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Ultimo segno di Fuoco da analizzare, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox, per oggi è quello del Sagittario: grazie alla presenza di Venere e del Sole in aspetto positivo oggi si potrà contare su un grande fascino ed una buona energia capace di riscattare i nati sotto questo segno dalla condizione di insoddisfazione data dai primi mesi di questo anno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA