Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 dicembre 2020/ Le stelle di Ariete, Leone e Sagittario

- Matteo Fantozzi

Previsioni oroscopo Paolo Fox: segni di Fuoco. Cosa dicono le stelle di oggi, giovedì 17 dicembre 2020, per i nati Ariete, Leone e Sagittario?

paolo fox oroscopo estate vita diretta 640x300
Oroscopo Paolo Fox

Ecco un breve resoconto delle previsioni astrologiche di Paolo Fox per la giornata di giovedì 17 dicembre 2020, trasmesse in anteprima da Radio Latte e Miele all’interno della rubrica radiofonica Latte & Stelle. Partiamo dai segni di Fuoco.

Che giornata sarà per i nati sotto il segno del Leone e Ariete secondo Oroscopo Paolo Fox?

Si parte dall’Ariete: Queste settimane sembrano essere particolarmente importanti per trovare la forza necessaria ad iniziare a risollevare alcune situazioni: i problemi emersi nel corso degli ultimi due anni richiederanno del tempo per essere risolti, ma da oggi si può iniziare a contare su una buona forza.

Leone: La giornata di oggi potrebbe veder nascere alcune polemiche dovute all’atteggiamento di alcune persone esterne capaci di mettere in dubbio alcune situazioni date per certe. Per riuscire a gestire al meglio alcune situazioni particolarmente complesse sarebbe bene riuscire a mettere da parte l’orgoglio affidandosi alla semplicità.

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Soffermiamoci sull’ultimo segno di Fuoco. Sagittario: Dopo i mesi di blocco che si sono verificati nel corso della prima parte dell’anno, sembra essere finalmente tornata la voglia di mettersi in gioco: Giove e Saturno favorevoli permetteranno presto di fare molto di più. Possibili difficoltà in amore, dove le distanze accumulate durante l’inizio dell’anno potrebbero rivelarsi difficili da colmare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA