Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete deve rivedere i rapporti con alcuni segni, nessuno tocca il Toro
Ariete, alcune relazioni sentimentali vanno comprese e protette. Per esempio, nei rapporti con Bilancia, Capricorno, Cancro e Toro possono esserci dei momenti di forte agitazione e questo, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, deriva anche dal fatto che, ultimamente, non hai avuto tempo per nessuno e, con ogni probabilità, hai vissuto anche delle complicazioni. Ciò che però di bello si evince da questo cielo è la riuscita e la vittoria! Anche se resta qualche acciacco fisico e c’è chi si deve curare.
Toro, una domenica che invita al relax. La situazione astrologica è cambiata da giugno e quindi tu sei di fronte a una condizione lavorativa, personale e familiare completamente diversa, rispetto a quella che vivevi agli inizi dell’anno. Questo Giove nel segno porta sostegno e, in qualche modo, se c’è un discorso di lavoro lo porterai avanti, senza che nessuno possa toccarti, rassicura l’Oroscopo di Paolo Fox. Semmai, potresti essere tu a dire “non ce la faccio più, mollo tutto” oppure “in questa condizione non mi sento al meglio”. Competizioni da superare.
Oroscopo Paolo Fox: amore e ancora amore per i Gemelli, il Cancro non ha più la Luna opposta
Gemelli, una domenica che parla d’amore e l’Oroscopo di Paolo Fox lo dirà anche nel 2024: il prossimo anno arriverà Giove nel segno! Non subito, perché bisognerà aspettare qualche mese, ma sappiamo che il tempo vola e tutti quelli che hanno un amore o che vogliono portare avanti un progetto di lavoro, ora dovrebbero semplicemente organizzarsi. Venere anticipa scelte d’amore che potranno essere vincenti: l’occasione giusta per liberarsi di tutto ciò che non vale più la pena di vivere è dietro l’angolo.
Cancro, per fortuna la Luna non è più contraria! La stanchezza, in questi ultimi due giorni, si è fatta sentire. Forse avete avuto qualche difficoltà o semplicemente avete dormito poco, per vari motivi. Recuperiamo un po’ di tranquillità, puntiamo sul 2024 (anno interessante per tante ragioni, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox) e semplicemente ora è necessario essere un po’ cauti con i sentimenti e avere delle priorità, come sviluppare tutti i progetti che sono rilevanti. No alla malinconia!