Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete vuole impegnarsi, il Toro ha molto ma è stressato
Ariete, hai voglia di fare tante cose, in questi giorni: di lavorare meglio e di studiare meglio. Ci sono persone, per esempio, che vogliono iniziare un nuovo percorso professionale. Se novembre non ha dato il massimo, non bisogna disperare, rincuora l’Oroscopo di Paolo Fox: sono in corso, in alcuni casi, delle dispute tra parenti che bisogna sanare. Venere opposta chiede di stare attenti ai legami con Bilancia e Cancro.
Toro, più impegni si accettano e maggiori sono le responsabilità. Giove nel segno, già da diversi mesi, ha portato delle situazioni nuove e ti ha messo alla prova: molti Toro si sono ritrovati anche ad avere più potere e una maggiore capacità di azione. Tutto questo un po’ stressa, perché è vero che il Toro è un segno di terra e ama le cose materiali ed essere ammirato, però le passioni vanno in qualche modo vanno curate, perché non si può pensare sempre al dovere dal mattino alla sera! Visto che da giugno alcune questioni sono cambiate radicalmente, sul lavoro o in famiglia, adesso bisogna tentare di ritrovare un equilibrio interiore. Questa settimana richiederà impegno, avverte l’Oroscopo di Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli recuperino la comunicazione, il Cancro va verso un nuovo anno roseo
Gemelli, potrebbe divenire una bella stagione, a patto che tu sia disponibile all’amore e alle amicizie. Questa Venere favorevole regala emozioni! Con chi hai a che fare? Perché se insisti nel voler procedere in un rapporto che non funziona, è evidente che, anche se Venere è positiva, nulla cambia, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Chi lavora troppo e si è distratto per questioni di carattere pratico, forse ha perso la comunicazione con il partner, con Mercurio opposto: bisogna recuperare un buon dialogo con tutti.
Cancro, bisogna cogliere al volo le occasioni che Giove e Saturno portano, mentre bisognerebbe mettere da parte divergenze d’amore che comportano solo nervosismo. Visto che i primi sei mesi del prossimo anno saranno decisivi, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox, sarebbe utile chiarire malintesi e chi è solo dovrebbe iniziare a guardarsi attorno.