Oroscopo Paolo Fox: buone soluzioni in prospettiva per l’Ariete, il Toro dia più spazio al piacere
Ariete, è una giornata che si inquadra in un periodo valido e ogni progetto andrà gestito e valutato per tempo. Chi deve risolvere un problema o un contenzioso deve cercare di eliminare i pensieri. Guardando le stelle degli inizi del prossimo anno, ci saranno anche delle soluzioni, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox. L’amore va sempre tenuto sotto controllo, non perché manchi ma perché, come spesso ricorda l’Oroscopo di Paolo Fox, non c’è tempo di stare quanto si vorrebbe con il partner. A volte certe emozioni sfuggono.
Toro, ogni tanto bisognerebbe divertirsi e staccare la spina, perché non è vero che il dovere conta più del piacere: facciamo 50 e 50, ma il piacere va recuperato! Anche il piacere di un incontro o di un’emozione. Se si desidera spingere un progetto e il partner non è d’accordo, un po’ di pazienza sarà necessaria, conclude l’Oroscopo di Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: la Luna in Pesci innervosisce i Gemelli, il Cancro attenda la Venere di dicembre
Gemelli, giornata strana, forse una Luna un po’ nervosa. Il tuo segno è presidiato da Mercurio, pianeta della comunicazione, ricorda l’Oroscopo di Paolo Fox, e quando non hai persone attorno e quando senti che manca questo aspetto nella tua vita, ti senti un po’ triste. Cerchiamo gli amici più sinceri e una buona attrazione fisica con le persone che ami, perché Venere dice questo. Se poi ci sono dei problemi, ricorda sempre che l’ironia è la chiave di svolta.
Cancro, le stelle premiano l’amore a dicembre, ma ora è probabile che ci siano ancora della piccole preoccupazioni. Perché farsi il sangue amaro, quando dalla prossima settimana e, ancora meglio, dalla successiva, tante situazioni saranno chiarite, chiede l’Oroscopo di Paolo Fox? Se vedi che, in famiglia o con le persone che ami, ci sono dei piccoli fastidi, vai oltre e soprattutto cerca di limitare quel senso di disagio che ogni tanto pervade la tua vita, ricordando che Giove e Saturno sono favorevoli, anche per le questioni di lavoro.