Oroscopo di Paolo Fox, oggi 7 maggio 2020/ Previsioni: amore e lavoro, chi al top?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2020: Gemelli, Cancro, Vergine e Scorpione segni al top; Amore e Lavoro cosa prevede Paolo Fox nel suo oroscopo?

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox

Toro, come prevede oggi Paolo Fox nel suo oroscopo? L’oroscopo di Paolo Fox ci dice per il Toro ha Luna opposta che permette di evitare provocazioni, che possono poi nascere anche per motivi banali e in ogni caso per il segno è meglio non agitare le acque e quando ci si impunta è difficile non cambiar idea. Bisogna prepararsi anche a combattere a maggio. Il 2020 è un anno impegnativo. Acquario, torna l’oroscopo di Paolo Fox: cosa ci svela nell’appuntamento a LatteMiele? L’Acquario ha stanchezza e nervosismo, tante cose sono da chiarire e dalla fine di marzo tante cose sono state vissute. Giusto iniziare a fare qualcosa. Si deve rimanere un po’ confinati.

OROSCOPO, ANALISI DELLE PREVISIONI DI OGGI DI PAOLO FOX PER CANCRO E LEONE

L‘oroscopo di Paolo Fox ci porta al Cancro è libero dall’opposizione di Saturno e può tornare a fare tutto quello che avete sempre fatto, lottare anche contro gli eventi. Le stelle parlano però anche di decisioni repentine. In questi giorni le previsioni fatte per il 2020 sono importanti, tanti segni ora si trovano a costruire il futuro sulla base di tensioni. Meglio cambiare aria? Forse meglio essere cauti in questi giorni. In amore calma piatta perché Venere è neutrale. Il Leone ha Saturno opposto, si è molto nervosi, non si era mai detto che per voi il 2020 sarebbe stato un anno facile o felice. Riprendendo il libro si era detto che gli imprenditori ora si devono preparare a un dentro o fuori definitivo. Rileggendo questa frase a distanza di tempo si sa che ci saranno tensioni.

GEMELLI, VERGINE E SCORPIONE: ECCO I SEGNI AL TOP SECONDO PAOLO FOX

L’oroscopo di Paolo Fox si prende il palcoscenico di LatteMiele, ecco i segni top di oggi 7 maggio 2020. I Gemelli si sentono arrivati a un possibile momento svolta, con qualcuno che potrebbe recuperare. La crisi era prevista quindi ci si è fatti trovare pronti. Inoltre Venere nel segno regala una spinta in amore davvero molto interessante. Si potrebbero sbloccare diverse cose. Il Cancro si è finalmente liberato dall’opposizione di Saturno ed è pronto a tornare in piedi per fare quello che ha sempre adorato fare nonostante il momento non lo permetta del tutto. La Vergine ha un cielo importante nel 2020 nonostante tutto. Si può costruire molto, ma si deve fare attenzione perché dopo l’11 maggio ci sarà un leggero calo. La forza e la determinazione possono regalare una bella svolta. La Luna nel segno premia lo Scorpione che sembra pronto a farsi valere. Marte dissonante potrebbe essere uno stimolo maggiore a fare qualcosa in più.

AMORE, COSA ASPETTARCI? CE LO SPIEGA L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

AMORE – Diamo uno sguardo all’amore per l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli hanno ancora più voglia di amare grazie a una forza dirompente che regala la voglia di dare una svolta e non solo dal punto di vista sentimentale. Per la Vergine il campo dei sentimenti è un po’ complicato. Si è distratti e non si riesce a vivere di forza come si vorrebbe. Forse è il caso di gestire le emozioni e provare a cambiare passo, ma sempre usando attenzione e testa. La Bilancia in amore ha grande carica e voglia di fare. Si butta a capofitto in situazioni nuove e forse può dare una svolta a quello che accadrà solo se si troverà di fronte alle persone giuste. E’ un momento intrigante, bisogna però cogliere le possibilità che si presentano al volo. I Pesci si trovano a vivere un periodo di grande riflessione per quanto riguarda le emozioni, forse è il caso di cercare di gestire tutto con maggiore calma rispetto al passato.

OROSCOPO PAOLO FOX: LAVORO, CHE GIORNATA SARÀ PER ARIETE, GEMELLI, SCORPIONE, BILANCIA E PESCI

LAVORO – E il lavoro? Ecco cosa dice l‘oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete vive delle scosse quotidiane, con i cambiamenti che sono all’ordine del giorno. Anche se Saturno è tornato favorevole al momento non si naviga in buone acque. I Gemelli sono pronti a una svolta importante, questo perché ci sarà un recupero dal punto di vista pratico che potrebbe permettere il salto di qualità. Alcuni problemi personali hanno fermato la Bilancia che potrebbe presto cambiare gruppo di lavoro o addirittura ruolo. Lo Scorpione ha una Luna incoraggiante nel segno questo potrebbe permettere di veder nascere così senza preavviso delle nuove collaborazioni. Forse è il caso di cercare di dare una svolta grazie alla dimensione che giorno dopo giorno si è creata. Il cielo dei Pesci è anche interessante dal punto di vista professionale, ma sembra comunque che tutto possa costare un po’ d’ansia e un po’ di fatica. Bisogna fare le cose per gradi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA