Oroscopo Paolo Fox di oggi/ Sarà un buon 2 maggio 2020 per Ariete e Capricorno?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 maggio 2020: l’andamento segno per segno dell’oroscopo per Ariete, Capricorno, Vergine e Cancro. Scopri cosa ha previsto Paolo Fox per oggi

paolo fox oroscopo estate vita diretta 640x300
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, Ariete weekend interessante

L‘oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare tutti i segni per oggi, 2 maggio 2020. L’Ariete questo weekend ha giornate interessanti, all’inizio dell’anno si era detto che i primi sei mesi sarebbero stati di grandi rivoluzioni e cambiamenti anche se in questo periodo è molto difficile pensarlo. Proprio questo è tra i segni che ne risentono. Anche chi non ha subito in modo pesante il periodo recente si chiede perché a fronte di buoni traguardi non ci siano proposte concrete.

Capricorno marcia in più. Scopriamolo grazie all’oroscopo

Il Capricorno è uno dei segni forti e si può fare nome e cognome di personaggi che ora stanno emergendo. Il settore dell’e-commerce è uno dei più importanti in questo momento, ma non tutti vivono possono farlo. In ogni caso si riparte, anche dal basso, specie i dipendenti. Si deve guardare anche al passato e alla propria età. Grande disagio ma comunque c’è la voglia di proseguire.

Vergine, come prevede oggi Paolo Fox nel suo oroscopo?

Nell’oroscopo di Paolo Fox la Vergine ha giornate interessanti, maggio è un mese che promette svolte. Le grandi rivincite nascono anche grazie a grandi rinunce. Quelli che hanno fatto cose con forza hanno paura di andare avanti. Questa esperienza particolare che viviamo fa sì che ci siano progetti davvero importanti da valutare con attenzione. Si rivalutano le situazioni prima meno importanti.

Cancro, torna l’oroscopo di Paolo Fox: cosa ci svela nell’appuntamento a LatteMiele?

Il Cancro ha un periodo complesso e progetti sono legati al futuro. Saturno non è più contro e tornate al timone della propria esistenza. A volte poi i periodi più difficili servono a farci toccare il fondo per poi risalire. Si è però tra i segni più conflittuali. Non si è mai detto che questo è un segno felice per tutto quello che gli accade, a volte si rimane abbastanza riflessivi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA