OROSCOPO PAOLO FOX OGGI E CLASSIFICA SETTIMANALE 19-23 AGOSTO/ Previsioni: i segni al top e in crisi!

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 19-23 agosto 2019: tornano le previsioni di Paolo Fox. Che giornate saranno per Sagittario, Cancro, Bilancia e gli altri segni?

Paolo Fox
Paolo Fox

Oroscopo 19-23 agosto: i top e flop della classifica settimanale di Paolo Fox

Quali sono i segni top e flop della settimana in riferimento all’oroscopo di Paolo Fox? L’Ariete avrà la Luna nel segno e questo preannuncia una settimana importante tutta da vivere. Grandi progetti all’orizzonte per i nati Vergine grazie ad una Venere favorevole a partire dal 21 agosto e all’appoggio di Sole e Saturno. Settimana top anche per lo Scorpione che potrà finalmente godere di una seconda parte di agosto molto più vigorosa, in vista di nuovi progetti che richiedono un maggior grado di tranquillità. Nuovi progetti di vita anche per i nati sotto il segno del Sagittario che, come sempre, sono assetati di nuove esperienze anche in posti lontani (fisicamente e non solo) da quelli attuali. Qualcosa di bello sta per arrivare anche per la Bilancia che, in attesa di settembre potrebbe avere un’anteprima piacevole già in questa settimana. I nuovi progetti avviati dai nati Cancro ora potrebbero rivelarsi oltremodo fruttuosi. Passiamo ora ai segni flop della settimana in merito all’oroscopo di Paolo Fox: sebbene stia per arrivare un po’ di meritata serenità, il Toro dovrà ancora fare i conti con il momento difficile appena trascorso e che ha provocato un grande affaticamento. Qualche disagio di troppo per i Gemelli, soprattutto nel lavoro dove è richiesta maggiore attenzione. Il Leone deve fare i conti con situazioni che ormai non vanno più bene: parlatene con le persone interessate. Il Capricorno vedrà ancora i suoi progetti poco apprezzati, ma occorre prepararsi alla rivincita! Tensioni con gli altri per l’Acquario, ancora una volta vittima di un periodo difficile. Turbamenti in vista per i Pesci, che dovranno attendere l’autunno per tornare a respirare. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Oroscopo oggi 18 Agosto

I segni di acqua – Ora i segni di acqua con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Cancro vive un momento in cui la riflessione domina la scena. Riguarda anche i rapporti interpersonali e quelli legati a società. Non tutto è facile da gestire. Le ore del pomeriggio potrebbero essere un po’ faticose, quindi si consiglia di non esagerare. Nelle relazioni di lunga data ci vuole un po’ di pazienza. Lo Scorpione ha voglia di rimettersi in gioco oggi, ancor di più dal 21 e dal 23. È sempre stato in lotta e in tensione, anche con la famiglia. Bisogna fare attenzione ai legami con persone che sembrano più forti di te, come Ariete e Capricorno. C’è da ricostruire un po’ di serenità a livello emotivo e la seconda parte del mese può molto, settembre ancor di più. Infine, i Pesci, che hanno bisogno di essere ascoltati. Alla fine di agosto molti si decideranno a fare un grande passo. Potrebbe partire un progetto. Se ha qualcuno che lo rappresenta o gestisce le sue questioni legali ed economiche potrebbe cambiarlo. Qualcosa è da ridiscutere dal punto di vista lavorativo. Ma questo è un segno che cade in piedi: l’autunno sarà migliore. Ci sarà qualche piccolo tormento tra fine agosto e inizio settembre, perché c’è da rimettere in piedi un progetto. Ma bisogna pensare anche ai sentimenti: agosto è un mese incerto da questo punto di vista, invece settembre sarà più tranquillo. Non pensate troppo al passato. (agg. di Silvana Palazzo)

I segni d’aria – Per quanto riguarda i segni d’aria, l’oroscopo di Paolo Fox si concentra in primis sui Gemelli. Devono dimenticare qualche triste trascorso nell’ambito del lavoro e rimboccarsi le maniche. Possono affidarsi ad esperti come commercialisti e notai per risolvere alcune questioni importanti. Ora c’è tanto da fare, ma da autunno sarà più facile ottenere buoni risultati. Se deve parlare di amore, meglio farlo entro il 20-21 agosto. Passiamo ai Bilancia, che ha una prima parte della giornata interessante e l’altra sottotono. Questa domenica va vissuta con prudenza. In questi giorni alcune persone potrebbero mettersi sotto pressione, quindi forse va ricostruita qualche sicurezza interiore e certezza nelle persone che vi circondano. Ma bisogna evitare ogni eccesso. In una situazione di lavoro ci vuole ancora un po’ di pazienza, soprattutto se c’è stato un blocco. Infine, l’Acquario, che deve risolvere qualche piccolo problema personale. Questo cielo aiuta a sistemare le cose. E poi va incontro ad una seconda parte del mese importante. È tempo di grandi cambiamenti, c’è voglia di cambiare vita che può investire il lavoro o l’ambiente in cui si vive. (agg. di Silvana Palazzo)

I segni di terra – Passiamo ai segni di terra per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro più si avvicina alla seconda parte del mese e meglio sta, questo anche perché porta energia. Ma le esperienze nella prima parte del mese sono state importanti. In amore ci vuole attenzione solo se nel rapporto da qualche tempo le cose non funzionano o se non ci sono soldi per realizzare un progetto. Questo potrebbe essere un peso. I Vergine, invece, hanno grandi stelle: a breve il Sole entrerà nel segno, poi toccherà ad altri pianeti. C’è tanto da fare e vivere. Sono stelle positive, ma aumentano le responsabilità e quindi le ansie. Se si sente teso o nervoso è perché ci sono troppe cose da mettere in ordine. Dal 21 in poi si penserà al lavoro. Questo è un anno importante, soprattutto per i liberi professionisti. Bisognerà fare dei conti in più. È una domenica tranquilla per il Capricorno per la prima parte, un po’ caotica nella seconda parte. È un periodo che lo rimette in gioco, perché le carte verranno rimescolate. Le regole del gioco finora non sono cambiate, lo faranno in autunno. C’è chi pensa a cambiamenti di lavoro o di vita, quindi c’è una situazione di grande ribellione che si può gestire con più facilità. La seconda parte di agosto è promettente per l’amore. (agg. di Silvana Palazzo)

I segni di fuoco – L’analisi dei segni zodiacali di Paolo Fox per l’oroscopo di oggi su LatteMiele si concentra sui segni di fuoco. Partiamo dall’Ariete, che in questo periodo dovrebbe dare spazio al divertimento e alle relazioni. A tal proposito, è una domenica interessante per i rapporti interpersonali e gli incontri. E da settembre arriva molto da fare. Tutte le situazioni che nascono ora possono essere importanti per il futuro, ma vanno coltivate attentamente. Il cielo è promettente e divertente anche per l’amore. Per il Leone questa è una domenica importante. Le persone che non sono soddisfatte in amore forse si sono messe sul piedistallo, ma questa condizione porta stress a chi sta con voi. È una persona molto leale, quindi attenzione ai tradimenti. Ma questo è un periodo buono per allontanarsi da situazioni che hanno creato fastidi. Molto interessante questo momento anche chi ha un progetto da valutare in vista dell’autunno. Chiudiamo con i Sagittario, che vivono una situazione di grande emotività. Le esperienze sono importanti, anche un viaggio può ispirare, non solo liberare dallo stress. Questo è tra i segni che sa mettersi meglio in gioco anche altrove. Forse i giovani stanno pensando ad una vita lontana da situazioni stressanti, magari in un altro luogo e con altre persone. (agg. di Silvana Palazzo)

Oroscopo 18-23 agosto, classifica settimanale Paolo Fox: Vergine, Bilancia e Scorpione

L’Oroscopo di Paolo Fox è pronto per dare il via alla nuova ondata di previsioni per questa penultima settimana di agosto. L’astrologo ci parla ancora una volta dalle pagine di DipiuTV e ci svela la nuova classifica, a partire da tutti i segni che hanno conquistato cinque stelline. Fra questi la Vergine, che con Venere nel segno può aprire le porte all’Amore. Unito a Saturno, il pianeta dei sentimenti permette anche di rendere più solido un rapporto. I single devono rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco. Le coppie riceveranno qualche novità: alcune renderanno ufficiali le relazioni. Stelle favorevoli con chi cerca casa. Nel lavoro favoriti gli incontri, ma anche studenti e in generale chi è a caccia di soluzioni per prove e problemi. La Bilancia potrà contare su settembre per vivere l’Amore. I nuovi incontri non mancano, ma attenzione al malumore di lunedì e dintorni. Le coppie sono stanche della routine e cercano la trasgressione. Bisogna andare avanti e pensare al futuro. Nel Lavoro occorre superare una chiusura ed evitare conflitti con gli altri oppure di ritornare sui propri passi. Lo Scorpione recupera dopo due settimane pesanti. Alcuni si sentono pressati dalla solitudine e per questo potrebbero cercare un amore, da vivere però solo part-time. Le coppie sono in risalita, anche per i rapporti con gli ex. Separati e delusi potranno fare dei passi avanti. Nel Lavoro bisogna pensare a settembre, grazie ad una lucidità mentale e maggiore fiducia nelle proprie possibilità.

Oroscopo Paolo Fox: difficoltà economiche per l’Acquario

L’analisi e la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox prosegue con il Sagittario, che è cambiato in Amore e forse ora sente il bisogno di essere libero da qualsiasi legame. Magari sta cambiando idea su storie vecchie e nuove. Le coppie devono lottare contro la noia, rimettere in toto le attività per due. Chi è in crisi sentirà di più lo stress. Nel Lavoro ci si sentirà messi da parte. Cautela per un colloquio e nei rapporti: evitare parole grosse. Venere strizza l’occhio al Capricorno fin da domenica. Il cielo è positivo, ma non bisogna chiedere troppo. Le relazioni che nascono ora potrebbero rivelarsi importanti. Le coppie che hanno sconfitto le perplessità sono più forti e tranquille. In grado di superare piccole preoccupazioni in famiglia. Speranza nel Lavoro e buona alleanza che in autunno potrebbe aiutare i liberi professionisti. L’Acquario vivrà delle difficoltà economiche che potrebbero limitare il suo rapporto con l’Amore. Non bisogna mescolare i due campi. Rispetto alla prima parte del mese c’è un maggior desiderio di sentimenti. Le coppie non solo al top, forse per i troppi pensieri. Evitare distrazioni e concentrarsi di più nella relazione. Nel Lavoro non bisogna fare azzardi e agire con cautela con i soldi. Chi ha più collaborazioni aperte potrebbe subire uno stop per una. I Pesci non devono rischiare nei sentimenti e forse ci si sente un po’ vittima. Attenzione al pessimismo. Le coppie sono in crisi e in fase di riflessione. Entro la fine del mese potrebbero esserci liti esplosive. Nel Lavoro non si ha molta voglia di impegnarsi. Forse è meglio una vacanza? Stelle statiche, non litigare con nessuno.

Oroscopo e classifica: perplessità in Amore per i Gemelli

Paolo Fox continua a parlarci di stelle e previsioni, ma anche di classifica e Oroscopo. Scopriamo l’andamento dei segni grazie alla sua rubrica su DipiuTV, che ci svela chi ha registrato quattro e tre stelline questa settimana. L’Ariete potrebbe vivere una passione intensa grazie ad un nuovo incontro. Con settembre dietro l’angolo le occasioni non mancheranno. Le coppie in crisi sono salve e chi ha retto luglio potrà recuperare. Lunedì e martedì favorevoli grazie a Luna nel segno. Nel Lavoro si può programmare il futuro. Ci saranno occasioni per chi vuole cambiare lavoro o iniziare un progetto nuovo. I nati del Toro devono stare lontani dalle difficoltà. Le polemiche sono state fin troppe e anche se il cielo è positivo si rischia di sprecare tutto con l’isolamento. Più feeling con Toro e Vergine. Le coppie sono ad un passo da una scelta autunnale. Da domenica le stelle sono più stabili, favoriscono accordi e fortuna. Si recupera energia nel lavoro, si fanno progetti a lunga scadenza. La diffidenza non manca, così come i vantaggi. Cielo positivo per il Cancro in cerca di Amore. Bisogna superare lo stallo e vivere tutto in modo più piacevole. Le coppie vivono meno tensioni e dalla seconda metà di agosto rendono più solide le relazioni. Cautela con Ariete e Capricorno. Il Lavoro è in recupero, ma questa non è la settimana ideale per fare delle scelte ad alto rischio. Prima bisogna pensare alle entrate. Il Leone sta verificando delle relazioni recenti. Il fascino non manca così come la voglia di vivere nuove passioni, anche se Venere lascerà il segno da domenica. Le coppie possono risolvere dei problemi e pensare di sposarsi oppure di pensare a un figlio. Nel Lavoro ci saranno scontri con le autorità: non si accettano compromessi. Meglio usare però la logica e non seguire la tendenza presuntuosa. Solo un segno registra tre stelline: il Gemelli. In questi giorni non è facile accettare i cambiamenti e ritornano perplessità in Amore, dubbi che spingono a valutare anche le amicizie esistenti. Cautela in coppia, anche quelle più forti. I nervi sono tesi e le liti non mancheranno, forse per via della lontananza del partner. Mancano novità nel Lavoro. Qualcuno è arrabbiato per un rinnovo saltato oppure lentezze di vario tipo. Occorre molta prudenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA