Oroscopo Paolo Fox 25-30 Agosto e classifica settimanale/ Cancro, Scorpione, Pesci

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 25-30 agosto 2019: le previsioni segno per segno. Che giornate saranno per Toro, Ariete, Gemelli e gli altri segni?

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

OROSCOPO DI OGGI 25 AGOSTO

I SEGNI DI ACQUA – Cancro, Scorpione e Pesci sono i segni d’Acqua di cui si occupa Paolo Fox nelle sue previsioni dell’oroscopo. Cancro: la maggior parte dei nati sotto questo segno ha vissuto un anno pesante ma anche fruttuoso. Chi ha ricevuto un grande incarico, un premio, se l’è guadagnato. In arrivo due mesi, settembre e ottobre, in cui si taglieranno molti rapporti: è tempo di riflessioni importanti, soprattutto in amore. Lo Scorpione? Non dimentica le cose anche se cerca di fare buon viso a cattivo gioco. Pensare ai nemici però non conviene. Inizia una fase di revisione che non riguarda solo il lavoro ma anche l’amore. Chiusura riservata al segno dei Pesci: in questa domenica siete un po’ giù di corda ma non bisogna rivangare il passato. Tra fine agosto e inizi di settembre potreste scoprire che un amico non è così amico o qualcuno potrebbe tentare di mettervi i bastoni tra le ruote ma da metà settembre tutto va dalla vostra parte. Perché amareggiarsi la vita? Tranne che tu non voglia dire “stop”. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI ARIA – Segni d’Aria al centro delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in questa domenica 25 agosto 2019. L’esperto delle stelle si comincia dal segno dei Gemelli: le stelle invitano alla massima attenzione per il lavoro, le questioni personali. Se ti strapazzi troppo il fisico ne risente e poi se c’è una crisi nel lavoro perché qualcuno ha cercato di bloccarti, sappi che le soddisfazioni arriveranno dopo novembre. La Bilancia in questa domenica ha bisogno di guardare con serenità al futuro: può essere più difficile per quanto riguarda il lavoro ma più semplice in amore. Chi è rimasto solo deve chiedersi perché è successo. Guai a fare il passo più lungo della gamba sulle questioni di soldi. Ultimo segno d’Aria è l’Acquario. Paolo Fox è chiaro: chi ha chiuso una storia nei primi giorni d’agosto ci ripensa. Le prime due settimane del mese sono state pesanti per la forma fisica e quindi c’è chi ha vissuto tensioni o è stato proprio male. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI TERRA – Segni di Terra protagonisti delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in questa domenica 25 agosto 2019. Per i nati Toro parlare d’amore, rivelarsi agli altri, iniziare nuovi progetti da settembre è fondamentale, essenziale. Ma è già da adesso che si riparte: poi da settembre, ottobre e novembre si decolla. Se poi questi progetti riguardassero l’amore sarebbe perfetto. Segno di Terra è anche la Vergine: fare i pignoli oggi non è consigliabile, ma settembre sarà un mese di grandi risposte. Potrebbe esserci anche un’illuminazione. Chi cercava delle risposte le ha trovate. Chiusura riservata al Capricorno, che in questa domenica vive una fase di evoluzione, di grande crescita che dovrebbe essere percepita dai nati sotto questo segno con chiarezza. Ora può nascere quel segno favorevole che prima era contrario: tutto è possibile, anche in amore. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI FUOCO – Torna l’oroscopo di Paolo Fox in questa domenica 25 agosto. Focus sui segni di Fuoco, a partire dall’Ariete: buone occasioni da settembre. Tendete a dominare la scena, c’è chi vi ascolta e questo è un bene. In amore ci sono state emozioni, gli ariete si divertono quando ci sono delle situazioni avventurose anche se precarie. I rapporti nati da poco vengono rivisti sotto un punto di vista più razionale”. Per il Leone domenica serena, c’è qualche emozione in più. In questo momento si può riversare la propria creatività nell’ambiente, nel lavoro. Stelle importanti e anche di riflessione per grandi progetti che possono essere dietro l’angolo. Unico consiglio: non strafare. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario: giorni di amarezza. Questo è un segno stanco, che ha fatto tanto, ha dato un grande rilancio, ma un capo non dà quello che si vorrebbe. In amore ci sono tensioni. (agg. di Dario D’Angelo)

OROSCOPO 25-30 AGOSTO, CLASSIFICA SETTIMANALE PAOLO FOX

Terza settimana di agosto in compagnia di Paolo Fox e del suo noto Oroscopo. Tempo di classifica settimanale per scoprire tutte le novità sui segni grazie a DipiuTV: chi ha conquistato cinque stelline? In testa il Toro con venere dalla sua parte per le emozioni del cuore. Si potrà dimostrare il proprio interesse per una persona, ma è a fine mese che le stelle premieranno con giornate particolari. Le coppie sono un po’ stanche: il segno vuole progettare e avere tutta la responsabilità può sfociare in liti. Attenzione con Gemelli e Pesci. Nel Lavoro, l’autunno promette bene: bisogna solo essere razionali per ottenere di più. La Vergine può contare sulla forza di venere, ancora nel segno. Anche Saturno è in ottimo aspetto: si può parlare di ciò che si sente. Il consiglio è di vivere qualcosa di nuovo. Le coppie solide pensano ai viaggi, mentre la serietà governa quelle più in crisi. Favorite le nozze. Nel Lavoro ci sono progetti in arrivo, forse una promozione inaspettata. Lo Scorpione invece è in fase di recupero, specie chi ha vissuto disagi in Amore ad inizio mese. Inutile imbronciarsi, meglio scendere a compromessi. Si recupera in coppia dopo un inizio agosto difficile. La famiglia viene messa al primo posto. Mercurio in ottimo aspetto regala soddisfazioni, anche per chi ha in mente un nuovo progetto o esami. I single del Capricorno possono rimettersi in gioco grazie a Venere positiva. Fine settimana utile per le emozioni: il consiglio dell’astrologo è di non isolarsi. Le coppie vivono un periodo d’oro, ma solo se stabili. Si pensa ai progetti, casa o figli. Nel Lavoro le stelle sono impegnative ma regalano novità. Chi lavora in proprio potrà ricevere qualcosa in più.

OROSCOPO PAOLO FOX: CANCRO IN RECUPERO

La classifica settimanale di Paolo Fox non può che continuare con i segni che hanno guadagnato quattro stelline. L’astrologo ci svela su DipiuTV che l’Ariete è uno dei segni che troviamo in questa posizione così fortunata. I nati del segno sono in attesa di un amore che faccia battere il cuore e forse è già arrivato. Bisogna cogliere al volo le occasioni senza pensare troppo a ciò che succederà in futuro. Le coppie devono allentare le critiche e tenere in consdierazione dei ritardi per la casa o figli in arrivo. Offerte e proposte per chi lavora in modo indipendente oppure nel turismo, magari per via di un amico. Il Cancro recupera e pensa alle passioni grazie alla Luna nel segno da questo lunedì. Periodo importante per chi è alla ricerca di un Amore. Le coppie discutono e programmano, ma bisogna procedere con cautela. La Luna regala qualche consiglio. Nel Lavoro, Saturno in opposizione spinge al cambiamento. C’è insofferenza e se tutto verrà gestito al meglio, si potranno ottenere delle soddisfazioni. Il Leone non deve cedere alla voglia di potare i rami in Amore. Una relazione potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane, forse un’amicizia più importante del previsto. Le coppie ritrovano energia oppure si cerca un sostituto in caso di separazione. La fine del mese aiuta chi vuole cambiare casa. Impegnativo il Lavoro: razionalità al primo posto per ottenere una vittoria. Agitato il Sagittario che potrebbe aver già perso la pazienza a luglio. Ad un mese di distanza le ferite bruciano ancora, ma da settembre si cambia registro. Le coppie superano i problemi, sono in recupero. Alcune anche grazie ad un aiuto esterno. Nel Lavoro, Saturno negativo si prepara a lasciare il segno. Meglio pensare al relax per adesso. Settimana interessante per l’Acquario in cerca d’amore. Migliori i rapporti, tranne mercoledì che ci sarà un po’ di caos. Bisogna liberarsi del passato per ottenere qualcosa di più. Le coppie hanno discusso ed è ora di appianare le divergenze. La diplomazia con se stessi e gli altri può rivelarsi vincente. Nel Lavoro ci sono meno problemi, ma qualche progetto può essere saltato. Bisogna recuperare soldi e superare l’ansia.

OROSCOPO E CLASSIFICA: LITIGI IN AMORE PER I GEMELLI

Ultima posizione per la classifica settimanale di Paolo Fox: quali sono le previsioni? L’astrologo ci svela il suo Oroscopo su DipiuTv parlandoci dei segni che hanno ricevuto solo tre stelline. Fra questi i Gemelli, tesi per via di litigi in amore. Chi è ancora solo non riesce a rimettersi in gioco, ma tutto cambierà fra qualche giorno. Le coppie sono ancora perplesse, ma bisogna evitare di riversare nel rapporto le frustrazioni lavorative. Nel settore professionale bisogna pensare ai progetti da avviare a settembre. Non bisogna perdere tempo se si vuole un trasferimento o una promozione. Il Sagittario è confuso e rischia di buttare all’aria una relazione anche se non vorrebbe. Cautela: la confusione è tanta e bisogna evitare di dare sicurezze al partner. Le coppie con la Luna dissonante dovranno armarsi di pazienza. Il Lavoro non procede come previsto e forse c’è la tendenza a scaricare tutto sul partner, ma va evitato. I pensieri sono tanti: bisogna tenere duro fino alla fine del mese, prima di vedere cambiamenti nella professione. I Pesci sono confusi per via di pensieri ed emozioni che non regalano soddisfazioni. La stanchezza si fa sentire, ma meglio non tagliare i ponti se non si è sicuri. Con Venere in opposizione, le coppie sono vittime di rimorsi, forse per via di tradimenti. Cautela nel week end. Nel Lavoro si pensa e non si agisce. La prudenza evita di fare errori a causa dell’impulsività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA