Oroscopo Paolo Fox martedì 30 giugno 2020/ Pesci, Capricorno, Vergine, Ariete

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 giugno 2020: Capricorno, Pesci, Vergine, Ariete. Studio segno per segno della giornata, ecco cosa ha previsto per oggi.

paolo fox oroscopo estate vita diretta
Oroscopo Paolo Fox

Analisi oroscopo Paolo Fox oggi 30 giugno 2020

Per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele ecco il Capricorno è in recupero dopo un periodo pesante, martedì sembra migliore. Le provocazioni vanno fatte scivolare addosso e con Giove in opposizione forse si deve chiarire. Pagamenti da contestare e se qualcuno mette in imbarazzo si risponde a dovere. Selezionate bene le persone prima di scegliere ma poi si sa ricambiare.

Oroscopo Pesci: con queste giornate particolari possono recuperare ma da marzo l’amore porta perplessità. Quasi tutti i nati sotto questo segno ora devono limitare una certa tensione presente. Anche a fronte di una chiusura nel lavoro ci sono aperture.

Oroscopo Vergine: è uno dei segni che anche se ci siamo fermati, abbiamo avuto molti problemi può ripartire.  Non è un anno felice per tutti. Anno di recupero e forza. Chi inizia a lavorare in questo momento è appagato ma chi ha un’attività valida può perfezionarla. Amore messo alle porte. Mese rivelatore agosto.

Oroscopo Ariete: vive un’ultima giornata di giugno un po’ affaticato ma questo discorso non è nuovo. Ora ci vuole cautela nelle questioni di lavoro. Bello il cielo per tutte le questioni di carattere amoroso, non si ha una storia e ora si può trovarla. Diverso il discorso di chi ha una storia perché in agosto ci si troverà di fronte a una scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA