Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2021/ Leone, Sagittario e Ariete: amore e salute

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per i segni di Fuoco. Cosa dicono le stelle di oggi, mercoledì 1 dicembre, per i nati Leone, Sagittario e Ariete? Dal lavoro all’amore…

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, La Presse

Si rinnova l’appuntamento quotidiano con le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox. Spazio ai segni di Fuoco, con le previsioni dell’astrologo lette a Radio Latte e Miele. Siete ansiosi di conoscere cosa riserverà la giornata odierna, mercoledì 1 dicembre 2021, ai nati Leone, Sagittario e Ariete?

Oroscopo Paolo Fox, che giornata sarà per i nati sotto il segno del Leone e del Sagittario?

L’oroscopo Paolo Fox che riguarda il segno del Leone  ricorda come nessuno mette in discussione la forza di questo segno, in pochi si permettono di dirgli che è debole rischiando di farsi mandare a quel paese. Il Leone spesso vince perché non si abbatte, perché non dice spesso “questa cosa non la so fare” ma si trova sovente a bluffare, provando a mettersi alla prova costantemente. Così si migliora e compete con gli altri: tra venerdì e sabato non ti curare di qualche rivale o di qualche seccatore.

Passiamo adesso alle previsioni dell’oroscopo Paolo Fox dedicate a chi è nato sotto il segno del Sagittario. Sarà molto importante liberare la mente e dedicarsi all’amore. Questo segno in questo momento ha una grande forza e una grande vitalità, torna il desiderio di credere in qualcosa. La spiritualità è un punto importante nella vita del Sagittario per stare bene. Questa situazione traina i pensieri in maniera positiva con un venerdì e un sabato importanti all’orizzonte.

Ariete, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo l’oroscopo Paolo Fox dei segni di Fuoco con l’Ariete. Un segno che è partito male durante quest’anno ma sta finendo meglio. Qualche iniziativa sta per ripartire e ciò che sembrava impossibile da raggiungere piano piano potrà essere raggiunto. Sembra paradossale ma in questo momento l’Ariete vuole investire ancora di più e fare ancora più cose rispetto al passato. Sarà che le complicazioni infervorano questo segno: la seconda metà della giornata sarà migliore della prima ma l’amore resterà sempre un dubbio aperto: forse si è alle prese con un rapporto poco chiaro o si è preoccupati per una persona a cui si vuole bene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA