OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 1 giugno 2019, salute: Pesci, Acquario e Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 1 giugno 2019:  che giornata sarà per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione e gli altri segni? Le previsioni della giornata

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

Oroscopo salute amore e lavoro: che giornata sarà secondo Paolo Fox?

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con il campo della salute. I Pesci devono andare avanti e ci sarà l’opportunità di essere dominatori della fine dell’anno. Questo è un periodo di costruzione e allontanamento da persone che possono creare disagio. Si consiglia per la salute dell’Acquario di rimandare a domenica le discussioni e quindi di vivere le cose con maggiore tranquillità nella giornata di oggi, quando magari sarebbe opportuno prendersi un po’ di tempo per rilassarsi. Lo Scorpione deve essere cauto perché, anche a livello fisico, ci sono sempre delle cose che non vanno. Si può ripresentare un problema che si era messo da parte. Qualcuno deve fare un controllo, ma non si deve agitare nell’attesa di quelli che saranno i risultati.

Ora è il momento invece di analizzare con attenzione l’amore sempre andando a seguire l’oroscopo di Paolo Fox. Chi tra i Vergine ha già una bella storia può pensare a una convivenza. La giornata è buona per gli accordi. Sono ore nelle quali il Leone può perdere tempo, bisogna cercare di essere disponibili perché le relazioni sentimentali adesso possono diventare intriganti. Un atto di generosità sarà necessario. I cambiamenti per il Toro sono imposti dal destino e ora con un po’ di buona volontà potete imporre non solo a sé stessi ma anche agli altri. Novità in amore. Tra qualche settimana per i Gemelli ci sarà un oroscopo migliore per le relazioni. Questo è un momento importante legato, preparatorio a un luglio di incontri. Bisogna pazientare e cercare di aspettare che arrivino tempo migliori con occasioni da sfruttare.

Volgiamo lo sguardo al campo professionale analizzando quanto detto da Paolo Fox nel suo oroscopo di oggi 1 giugno 2019. A volte per il Sagittario arrivano delle proposte e poi si tirano indietro o è il segno stesso che desidera raggiungere un traguardo difficile. Le giornate invitano a non strafare e magari a cercare di avere la possibilità di recuperare energia in vista della prossima settimana. Il Capricorno avrà ottime collaborazioni con l’Acquario, se attorno a metà settimana si è avuto una crisi si potrà recuperare. Attenzione però ad avere fretta nel raggiungere questo recupero, solo chi viaggia tranquillo arriva a destinazione altrimenti possono esserci dei guai. Tra i Pesci c’è chi non può permettersi l’ironia, quelli che lavorano tanto o devono portare avanti un progetto. Servirà circondarsi delle persone giuste per riuscire anche ad essere aiutati in quello che si pensa ormai da tempo. Il lavoro può per lo Scorpione subire dei ritardi ma in questo periodo potrebbe essere il segno stesso a cercare soluzioni e tempo perduto.

Oroscopo oggi sabato 1 giugno 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, sabato 1 giugno 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle ai microfoni della stazione radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Il Sagittario vivrà un fine settimana importante per raggiungere la verità, dopo un periodo non facilissimo. Ora è necessario essere attenti a cercare di raggiungere diversi obiettivi che sono nel mirino. Il Capricorno porta a nuovi sfoghi, ora è il momento di vivere passioni e incarichi per raggiungere le sue emozioni. L’Acquario è decisamente giù di corda, deve trovare stimoli magari dalle persone che ha al suo fianco per riuscire a ritrovare motivazione. I Pesci sono molto pigri in questo periodo, con un po’ di sonnolenza e anche qualcosa di arretrato che non si riesce a raggiungere. Il Leone vive una giornata piena di controversie e deve lavorare per avere la forza di mettere tutto a posto. Magari qualcosa potrebbe essere anche tralasciato per i giorni successivi quando l’alta marea si sarà calmata. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha un fine settimana che potrebbe essere importante per la verità, è necessario essere più sinceri in amore, queste ore possono generare conflitto tra quello che si desidera fare e quello che invece si vuole fare. Giove è in transito nel segno ma dagli inizi dell’anno c’è tanta confusione. Il Capricorno cerca nuovi sfoghi, passioni e incarichi, l’estate è importante per chi lavora part-time. Non c’è caduta ma riconferma. I più giovani faranno cose in proprio, il sogno. L’Acquario si sente un po’ giù di corda, si è in una condizione particolare, c’è la tendenza ad essere severi e polemici che cambia a seconda dell’età. Chi ha più di 40 o 50 anni vorrebbe stare più sereno. I Pesci hanno pigrizia, capita non perché si è sonnolenti, scatta quando si è molto tesi. Quando c’è tensione si cerca di defilarsi oppure viene sonno. Che ci sia un momento di sosta è vero ma poi ci sarà una grande partenza.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Ora è il momento di andare a vedere quelli che sono i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Leone ha una prima giornata di giugno che parte con controversie che però si potranno risolvere da domenica. Questa sarà una giornata migliore. Sabato poi prosegue con complicazioni su casa e lavoro. La Vergine sta cercando di vivere in modo più sereno e programmare meglio la sua estate. La primavera è stata confusa e strana, e si va avanti a un autunno e a un inverno molto belli. La Bilancia ha stanchezza e disagio perché se avete accettato un impegno sarà più gravoso del previsto. Non si è tipi che si tirano indietro, si è coscienziosi e responsabili, si vuole essere amati per le cose che si fanno e nella vita è impossibile trovare l’assenso di tutti. Qualche occasione d’amore arriva. Come l’Acquario e il Toro anche lo Scorpione deve cambiare, è necessario farlo, conviene oppure no andare avanti su certi progetti? Questo è il dilemma.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro sono i segni che concludono il giro dell‘oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete se ha vissuto un calo emotivo e fisico si può recuperare in questo fine settimana. Ci si augura che recuperiate anche l’amore, la voglia d’amare c’è e la voglia di stare con gli altri aumenta. Gl impegni di lavoro sono talmente tanti che ora c’è un po’ un problema. Forse siete impegnati per cercare di continuare un lavoro perché il tema della professione è dominante e agitato in questo periodo con un Saturno posto in una posizione dissonante che richiede molto impegno a chi lavora e a chi non ce l’ha. Si tratta di un periodo che segna una nuova partenza. Il Toro resta sulla soglia importante, situazione più attiva in estate e autunno e anche in inverno. Bisogna cercare di non essere pessimisti e cominciare a pensare a ciò che si deve fare a breve termine. I Gemelli devono cercare l’amicizia e la comprensione e dimenticare le diatribe che riguardano la vita sentimentale. Se c’è stata una disputa legale o finanziaria se ne saprà di più a fine anno ma il segno sarà libero da novembre. Non è detto che ci sia un tormento a novembre, con una piccola mediazione o un aggiustamento si potrà andare avanti lo stesso. Il Cancro vorrebbe ritrovare tranquillità, uscite da un periodo turbolento in cui avete capito che deve cambiare strategia. Si deve parlare solo se necessario in un periodo del genere. Bisogna tenere tutto sotto controllo e cercare di non dire poi cose sbagliate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA