OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 1 luglio 2019: Toro, Vergine, Acquario, Capricorno, Leone

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2019: tornano le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Scorpione, Capricorno, Ariete, Bilancia, Acquario e gli altri segni.

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo, lavoro e amore: che giornata sarà?

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta a riflettere in merito anche al campo del lavoro. In questi giorni qualcuno della Bilancia se avesse l’opportunità di stare su un’isola o in un luogo deserto ci starebbero, soprattutto per capire quali sono le persone che sono affidabili e quelle che non lo sono più. Ci si è sentiti traditi e messi anche in mezzo in una situazioni particolare. I cambiamenti sono vissuti dal Toro in modo eclatante, rispetto ad altri segni abituati molto a vivere trasformazioni adesso sulla base delle trasformazioni ci si sente lunatici e spaventati. Ci sono molti modi di interpretare il periodo. C’è, infatti, chi si ferma e chi fa progetti per l’autunno. Però un cambiamento è in corso. I nuovi inizi del Cancro non sono splendidi perché ci sono persone diffidenti e tutti coloro che hanno iniziato una nuova mansione o un nuovo progetto in queste ultime settimane o mesi hanno dovuto lottare non per fare la meglio ciò che a loro è stato assegnato quanto per convincere gli altri che non ci sono dubbi. Molti si trovano a mettere in discussione il modo di fare ma il segno saprà come fare.

Voltiamo pagina con l’amore seguendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. Se i Leone sanno fare cose importanti e si è convinti di quello che si pensa nulla vieta un grande successo personale che riguarda anche i sentimenti. Qualcuno tra gli Scorpione pensa di voler vivere l’amore senza reticenze. Nell’indole c’è sempre l’idea di avere un rapporto fisso e allora si entra in contraddizione perché inconsciamente si dà lo spazio a persone che non hanno voglia di vivere rapporti duraturi. Poi magari si rimprovera a queste persone di non essere stabili. Se la Vergine ritiene che per il bene della coppia si debbano fare delle cose è inevitabile che ci sia qualche contrasto ma non è una situazione che fa pensare alla peggiore di tutte le ipotesi. Da mercoledì a livello emotivo va meglio.

Scopriamo i segni al top di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox

Andiamo ora a vedere quei segni che si possono considerare top sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Questo è un periodo così importante e di grande vantaggio per l’Ariete che si devono evitare degli errori che potrebbero essere un po’ pesanti da superare in autunno. Un po’ caotico è la situazione in amore. I Gemelli partono con la Luna nel segno, c’è grinta, vivacità e una voglia di parlare per dire ciò che non sta bene. Anche chi ha un buon lavoro che sta funzionando è preoccupato per il rinnovo di un contratto. Se il Sagittario fa poi la stessa vita c’è grande voglia di evadere, momento utile per i sentimenti e chi poi è solo tra luglio e agosto avrà sorprese. Attenzione alle bugie saltate fuori da poco.

Oroscopo oggi lunedì 1 luglio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sull’emittente radiofonica LatteMiele anche per la giornata di oggi lunedì 1 luglio 2019. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio, segno per segno, durante la rubrica Latte e Stelle. Per i Gemelli c’è la Luna nel segno che porta grinta e determinazione oltre voglia di raggiungere risultati importanti. Il Cancro anche è motivato per fare qualcosa di importante, attenzione però agli ostacoli che si frappongono verso il successo. Il Toro si trova a incrociare in maniera positiva il pianeta Venere che può regalare belle soddisfazioni anche per il futuro. Lo Scorpione sta vivendo una fase molto delicata, e allo stesso tempo importante, della sua vita. Attenzione a sentirsi sicuri dei propri risultati, forse è il caso di gestire tutto con maggiore equilibrio e forse anche la determinazione giusta per raggiungere un determinato tipo di risultati. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Partiamo da Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’analisi dettagliata dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone ha una settimana importante preludio di 2 mesi dominanti in tutto e per tutto. Ora c’è la possibilità di salire sul palcoscenico e di mostrare tutto quello che si sa fare. Se non si sanno fare piroette è meglio che non ci si lasci andare a rischi altrimenti si può cadere. La Vergine è un po’ sottotono, è un lunedì confuso e ci si augura che in questi ultimi due giorni non ci sia stata qualche discussione anche benevola. La Bilancia ha una settimana particolare perché si vuole stare per conto proprio. Lo Scorpione attraversa una fase importante e martedì e mercoledì ci sarà poi un primo inizio di fortuna e Venere aiuta tutto il mese. Sono giorni interessanti per i rapporti con gli altri.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina e soffermiamoci per l’oroscopo di Paolo Fox su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete deve rivedere alcune posizioni in amore e sul lavoro e, in questi giorni, poi si deve stare attenti alle persone folli anche se piacciono. Però se propongono un lavoro folle bisogna pensarci bene. Il Toro ha una settimana importante con Venere che inizia un bel transito dal mercoledì nel segno. È arrivato il momento di cambiare anche se tuttavia non lo si desidera, in effetti tutti i cambiamenti sono importanti. Ora è meglio stare al gioco per i Gemelli, non esasperare le tensioni ed anche di non tirare troppo la corda e di pensare ai sentimenti. Le storie nate a giugno vanno bene. Giovedì e venerdì sono giorni importanti. Il Cancro si sente motivato, ci sono molti ostacoli ma ora si riesce finalmente a fare quello che non si è riusciti a fare per molti mesi, dire stop a una collaborazione o in alternativa l’inizio si un nuovo percorso professionale.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo il giro dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
Il Sagittario ha un lunedì sottotono ma presto guadagnerà terreno. Il Capricorno parte con qualche dubbio che può riguardare proprio le relazioni interpersonali. Ci sono diverse scelte, non tutti la pensano così. La base del pensiero è stop alle relazioni inutili, c’è chi cerca ora di non litigare con il partner, c’è chi si allontana e chi invece vuole stare solo. Sono diverse le sfumature, non si riescono a superare facilmente situazioni che riguardano la vita privata. L’Acquario ha un periodo confuso in cui deve stare attento ai soldi e proprio per motivi economici. C’è chi ha dovuto ridurre le spese, è un momento particolare. Anche dal punto di vista sentimentale si sta cercando però di ritrovare la tranquillità. I Pesci in questa prima giornata del mese risentono un po’ di qualche giornata di tensione. Ma l’amore chiede di più e offre di più. Sarà il settore sentimentale a prendere il sopravvento sul resto. Attenzione alle questioni legali, soprattutto se riguardano spese. Bisogna cercare di tornare a ragionare in modo più sereno se agli inizi dell’anno si è avuta una crisi. L’indifferenza di una persona vi può colpire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA