Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 10 dicembre 2019: Cancro, Sagittario, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 dicembre 2019 previsioni segno per segno per Scorpione, Sagittario, Cancro, Leone e gli altri segni.

paolo fox oroscopo estate vita diretta
Oroscopo Paolo Fox

Classifica dell’oroscopo Paolo Fox di oggi: l’analisi segno per segno

I SEGNI A QUATTRO STELLE – Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox e ora andiamo a guardare quelli che invece sono i segni a quattro stelle. Cancro: il segno è veramente coraggioso, si va avanti con un Saturno opposto da un anno e ora arriva Giove. Ci si vuole liberare dei pesi, ma che fatica in questo periodo. Non si riesce come ad altri a buttare tutto all’aria. C’è grande senso della responsabilità. Convivono due forze opposte: responsabilità e ribellione. Molte cose possono cambiare anche attorno. Sagittario: il segno ama guidare gli altri e poi hanno una predilezione per i mezzi di locomozione. Si amano anche le moto. Bisogna iniziare a fare dei progetti nonostante la Luna opposta stasera porta un po’ di fatica. Il cielo del 2020 non è negativo, ma si deve mantenere quello che è stato preso in questo 2019. Il transito di Saturno sarà importante. Acquario: il segno avrà Saturno nel segno l’anno prossimo. E’ tempo di aprire un’attività e ravvivare un ambiente. C’è il privilegio di voler sempre cambiare ed essere in movimento. Il difetto è sentirsi dopo un tot di tempo irrisolti a fare sempre le stesse cose. Si dovrà dire anche come la si pensa. Le verità nascoste verranno a galla. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A TRE STELLE – Diamo uno sguardo ai segni a tre stelle per l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: c’è molta voglia di vincere una sfida anche in amore. L’amore potrebbe essere il grande salto in avanti, la scoperta del 2020. Si parte giù di corda a dicembre e gennaio, quando nel lavoro non si muove nulla. Qualcosa però poi presto cambierà e la primavera sarà fonte di grandi novità. Questo è un periodo in cui gli ingranaggi si muovono ma molto lentamente. Si nota un po’ di ruggine attorno. Se questa tensione si riversa nei rapporti di coppia bisogna fare attenzione. Bilancia: con l’Ariete c’è spesso un nesso. La Bilancia vorrebbe vivere in armonia, ma quando ha una persona che la traina è tutta contenta. A parole si parla di vita serena, ma poi ci si impelega in situazioni un po’ oscure e si è amanti della trasgressione. Si predica bene e si razzola male. Giornata sottotono. Scorpione: il segno sta vivendo una Luna opposta con un po’ di agitazione. Il comandamento del 2020 è di curarsi e curare la propria vita, avvicinandosi alle persone che si amano di più. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A DUE STELLE – Lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri parte con i segni che si meritano due stelle. Toro: oggi si è nervosi. Eppure c’è un grande cielo che porta lontani. Capitano le giornate nelle quali qualcosa non va bene e si è agitati e nervosi. E’ un periodo nel quale è normale per le tante novità e cambiamenti ai quali si va incontro. Se qualcosa non risponde ai propri desideri ci si potrà arrabbiare. Si è testardi e perseveranti. Gemelli: guardando le stelle di novembre si va in crescita, Giove non è più opposto. Ma questo in un bel po’ di tempo ha fatto tremare qualcuno creando delle crepe. Ora si sta lì cercando di sistemare e stuccare queste fessure. Vergine: il carbone la Befana non lo porta perché ci sarà un gennaio bellissimo. In questo momento c’è un po’ di intolleranza con questo Mercurio in Sagittario per quanto riguarda i soldi. Pesci: oggi è martedì e il segno da domani pomeriggio a venerdì avrà la Luna molto molto bella. Oggi però le cose non vanno al meglio, si dovrebbero rimandare gli appuntamenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo: lavoro, cosa prevede Paolo Fox?

È ora il momento di analizzare il campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Nell’ambito professionale per i nati sotto il segno dell’Ariete ci sono sfide che non verranno tutte vinte. Il Sagittario ha detto stop a tutto ciò che non va. Si sta cercando ora di ritrovare energia e voglia di stare con gli altri. Il Sole in transito regala davvero molte opportunità. Soldi per l’Acquario che non sono arrivati e problemi di vario tipo con la burocrazia. Emozioni in corso ma prima del prossimo anno non si procede per questioni economiche. Lo Scorpione deve recuperare energia psico-fisica, attenzione a non limitare lo spazio per le azioni perché nel 2020 sia per il lavoro che per l’amore ci sono opportunità

Amore, cosa aspettarsi oggi dall’oroscopo?

Soffermiamoci ora sull’amore sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Le storie del Cancro che nascono ora sono importanti. Non è tutta colpa del segno stesso, ora c’è bisogno di equilibrio. In amore e lavoro il Toro può costruire qualcosa in più, serve però determinazione e voglia di raggiungere i propri risultati. Questo è il momento giusto per mettere la quarta e raggiungere i propri obiettivi. In certi rapporti della Bilancia c’è rischio di spezzare la corda, quindi forse è meglio sedersi e ragionare. Presto arriveranno risultati con la forza di ragionare e la voglia di essere uniti, se mancheranno queste caratteristiche si potrebbe rischiare di lasciarsi. Ritorni di fiamma e anche emozioni per il Capricorno e se c’è una persona che piace si potrebbe avvicinarla in questa situazione.

Scopri i segni al top di oggi

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 10 dicembre 2019. Lo Scorpione è pronto a ricevere delle buone notizie anche se si è giù dal punto di vista del fisico e si dovrebbe dare qualche attenzione in più alla salute magari a iniziare dall’alimentazione. Il Capricorno si trova di fronte a un cielo decisamente forte con la voglia e la possibilità di raggiungere dei traguardi. Il noto astrologo sottolinea sempre che non è la situazione astrologica a fare la differenza, ma che questa può regalare la possibilità di agire. Se non lo si fa e si rimane fermi le cose non cambieranno mai. Sono interessanti le notizie che possono arrivare per il Capricorno, presto alcune situazioni potrebbero regalare una svolta interessante, staremo a vedere.

Oroscopo di oggi 10 dicembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sulle frequenze radio di LatteMiele per la giornata di oggi, martedì 10 dicembre 2019. L’Ariete deve fare molta attenzione ai soldi, perché questo è un momento complesso. Infatti nel campo professionale ci saranno delle sfide non facilissime da affrontare. Il Toro potrebbe vivere dei problemi, una scossa da tempo sta creando difficoltà e presto arriveranno le risorse per reagire. I Gemelli hanno una giornata interessante dal punto di vista astrologico, il cielo deve essere però assecondato dalla voglia di agire. Il Cancro ha diversi pianeti in opposizione e questo non significa per forza che tutto vada a rotoli, ma potrebbero esserci dei fastidi. Il Leone è in un momento complicato, è giù ma in amore potrebbe avere delle ottime situazioni. La Vergine deve provare a chiarire le cose che in questo momento non vanno e serve la forza per cercare delle soluzioni molto interessanti. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 8-13 dicembre di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio partendo da Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha dovuto accettare il fatto che persone conosciute da tempo non fossero affidabili. In amore si è stabili ma si detestano le persone poco chiare. Se una persona si è freddata si potrebbe avere l’istinto di cercare altrove. Il Capricorno ha un cielo di forza. Giove e Saturno nel segno sono due pianeti che non si vedevano nel cielo dal 1960. C’è grande voglia di ripartire. Gli ultimi due mesi sono stati pesanti ma ora le cose cambiano. L’Acquario deve avere successo ma deve cercare di mettere a posto le questioni economiche. Tensione che non vanno. Per i Pesci i rapporti con il lontano sono importanti. Sta per arrivare un anno di grande forza da protagonisti. Se si cercano emozioni questo è un periodo importante. Attenzione a soldi e alle \questioni legali. Se c’è stata una questione difficile si può migliorare. Bellissimo cielo con le risorse che aumentano.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ora voltiamo pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci su Ariete,Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha un periodo in cui deve fare attenzione al denaro, forse c’è stata una uscita di troppo tra fine novembre e inizio dicembre. Per i più giovani in questi giorni c’è da discutere anche in amore. Le stelle promettono qualcosa di meglio per i prossimi mesi. Tutto quello che è inutile tra dicembre e gennaio tuttavia sarà eliminato. Il Toro ha un periodo di trambusto, ma positivo perché qui ci affacciamo ad una realtà del 2020 che permette di superare delle prove e permette di risolvere dei problemi. Chi ha avuto un problema personale immobiliare o di casa o chi vuole fare un progetto per la famiglia avrà via libera. I Gemelli hanno una giornata che aiuta ma già dal 2 tutto quello che capita per il segno è positivo. Anche se i danni di Giove si fanno sentire pare che ci sia anche la volontà di reazione. In amore c’è un piccolo calo non per mancanza del sentimento ma solo perché si stanno facendo tante cose. Il Cancro solo perché ha tanti pianeti in opposizione non significa che la vita in questo momento non vada. Quello che va detto sempre è non credere ma verificare. Tutto è faticoso e chi ha cambiato mansione e ruolo si trova in una condizione di stress.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone si sente giù, si è al primo posto nella classifica dei sentimenti. Anche se di recente c’è stato un cambiamento di lavoro o una situazione nuova si è liberi da una grande fatica. A volte per misurarsi con gli altri ci si carica che portano solo oppressione. La Vergine deve chiarire le cose che non vanno e cercare soluzioni. Se si guarda all’oroscopo a lunga scadenza va detto che ci vuole molta forza. Invece per coloro che ora hanno dubbi si fa sentire fatica. Le tensioni ci sono e le soluzioni sono lontane. La Bilancia ha avuto due anni che sono stati fonte di esperienza, di fatica e di prove. Si è i più forti. I mesi sono un pochino faticosi e c’è ruggine. Non ci si può fidare di nessuno. Si è accomodanti ma poi si paga pegno. Il fatto che si faccia sempre da piaceri è simbolo di dolcezza e duttilità. Lo Scorpione ha buone notizie anche se si è giù dal punto di vista fisico. Si deve curare di più la propria forma e si deve risolvere qualche problema legato alla propria vita sentimentale. Forse una persona è lontana e serve tranquillità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA