Oroscopo Paolo Fox, oggi 10 gennaio 2022/ Pesci, Cancro, Scorpione: la giornata

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per Pesci, Scorpione e Cancro. Che giornata sarà lunedì 10 gennaio 2022 per i segni di Acqua? Lavoro, amore, fortuna e…

paolo fox cancro 2019 tv 640x300
Cancro, oroscopo 2022 di Paolo Fox

Torna l’Oroscopo Paolo Fox anche in questo lunedì 10 gennaio. Inizia una nuova settimana, con la ripresa degli impegni, del lavoro e della solita routine. Come andrà la giornata dei 12 segni zodiacali? A dircelo è come al solito l’astrologo, che a Radio Latte Miele ha – come di consueto – analizzato come sarà il giorno dei vari segni: in questo articolo andiamo ad analizzare quelli di acqua, Pesci, Cancro e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox: la giornata del Cancro

Cancro, come sarà la tua giornata? Secondo l’Oroscopo Paolo Fox, questi pianeti opposti ti rendono un po’ riflessivo e quindi anche se hai vissuto delle emozioni speciali, nelle giornate di dicembre, magari adesso hai paura di perderle e allora attenzione a chi ti circonda e soprattutto datti da fare e non mettere il muso. A volte i nati Cancro, per farsi notare, spariscono, così pensano:”Se non mi trovano e mi cercano vuol dire che sono importante”. Non serve nascondersi, magari basta spegnere lo smartphone per un po’, non rispondere alle chiamate. Ogni tanto ti diverti a fare questi giochi che fanno diventare matto chi ti circonda.

Oroscopo Paolo Fox: la giornata di Scorpione e Pesci

Secondo l’Oroscopo Paolo Fox, lo Scorpione inizia la settimana con piccoli dubbi perché la Luna è opposta, ma questo naturalmente non ferma un grande desiderio sentirsi proiettati in un 2022 di forza, al punto che invito tutti i nativi che hanno in mente un grande progetto di rimboccarsi le maniche e andare avanti. Realizzazioni imminenti e poi tra l’altro possiamo dire che questo è un cielo estremamente efficace anche per le questioni di carattere emotivo, ma anche lavorativo: magari hai semplicemente voglia di cambiare ruolo, orario o mansione, ma anche questo è importante.

Per i Pesci questo è un momento molto particolare, perché con la giusta energia si può volare alto! In questi giorni possono tornare belle emozioni. Se hai avuto un grande problema, aiutati oppure fatti aiutare a risolverlo: non bisogna avere paura anche di sentire il parere di una persona che ne sa più di noi. Storie interrotte non possono recuperare: se c’è stata una grave crisi, Giove comunque non fa miracoli, però questo è un momento in cui si può iniziare a guardare al futuro in maniera più interessante. Si può persino realizzare un sogno per le coppie che vogliono sposarsi, convivere e chi non ha l’amore lo cerchi, mi raccomando!

© RIPRODUZIONE RISERVATA