OROSCOPO PAOLO FOX E CLASSIFICA/ Oggi 10 ottobre 2019, I Fatti Vostri: Ariete, Capricorno, Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2019 e classifica I Fatti Vostri segno per segno: scopri che giornata sarà per Scorpione, Ariete, Pesci, Toro e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv 1
Paolo Fox

I Fatti Vostri, classifica di oggi 10 ottobre di Paolo Fox

QUATTRO STELLE – Andiamo a leggere da vicino i segni a quattro stelle per l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: se c’è un’amicizia o una persona che interessa si deve coltivare questo rapporto in questi giorni. Bilancia: è un cielo bello col segno che ha tante buone occasioni. Si è in un periodo di compleanni per i nati sotto questo segno. Qualche soldino in più può arrivare. Chi ha un’attività in proprio si può trovare di fronte a un buon esito. Mercurio e Venere sono in buon aspetto. Capricorno: dopo un momento di disagio vissuto ieri ci sono tante cose belle da fare e programmare. Si è determinati e nessuno ferma questo segno. C’è determinazione e se si chiede come sta il segno dirà di non essere contento. Pesci: si deve fare qualcosa dal punto di vista dei sentimenti. Se non si fanno delle proposte arriveranno. E’ un mese molto importante per incontri e confronti. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRE STELLE – Ora invece soffermiamoci sui segni a tre stelle dell’oroscopo di Paolo Fox. Toro: il segno è molto geloso in questi giorni. Si è molto attenti in questo periodo a quello che si dice. Questo è un segno zodiacale che misura le parole che ascolta. Si tratta di un grande cielo oggi, ma potrebbero essere settimane di rallentamento se è stata fatta una risposta. Leone: c’è qualcosa da rivedere. Sarà una giornata così e così. Il periodo è sempre importante per chi vuole farsi notare. I ragazzi, chi cerca l’amore, è stato premiato da un agosto molto intrigante. Se c’è un progetto e si vuole costruire qualcosa dal punto di vista dei soldi qualcosa non va bene. Acquario: arriverà Saturno che potrebbe portare delle novità. Il pianeta sarà presente nel prossimo biennio, questo ha un transito sempre molto lento e quindi si fa sentire molto lentamente. (agg. di Matteo Fantozzi)

DUE STELLE – Ecco i segni che hanno meritato due stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Sagittario: c’è un po’ di fatica nel fare le cose, nel cercare di risolvere i problemi che però sono già in via di risoluzione. Guardando le stelle di questo periodo se non è già arrivata una bella sorpresa arriverà. E’ un oroscopo importante per chi ha una attività in proprio e magari vuole una svolta creativa. Ci sarà da lottare però per ottenere quello che si vuole in alcuni giorni. Giove è nel segno, ma va aiutato assolutamente, Gemelli: questa è una giornata che non frutta molto. Il segno è un po’ sbandato con Giove che non sarà più opposto il 2 dicembre. Se certi risultati non sono all’altezza possono creare un po’ di pressione. In questi giorni il segno è un po’ innervosito, deve ricucire le situazioni aperte dalla fine dell’anno passato. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo, lavoro e amore: cosa succederà oggi?

LAVORO – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox osservando da vicino il campo del lavoro. Se alcuni traguardi e obiettivi non sono stati raggiunti dall’Ariete nelle scorse settimane è comunque opportuno che non ci si deve disperare. Tra aprile e giugno dell’anno prossimo il Gemelli vivrà il periodo più pesante per il lavoro. Tra ottobre e dicembre si recupera e c’è la possibilità di accedere a nuove situazioni. Giorno confuso e forse è meglio rimandare le discussioni al fine settimana. Entro tre giorni ci sono soldi in più per i nati sotto il segno della Bilancia. Forse è il caso di aumentare il lavoro e per cercare di raggiungere dei risultati. Alcune cose hanno lasciato dei dubbi, forse sarà necessario cercare di capire quello che accadrà nelle prossime ore.

AMORE – Voltiamo pagina e soffermiamoci sul campo dell’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Un piccolo traguardo va raggiunto nel campo dei sentimenti per i nati sotto il segno dell’Ariete. Per il Toro la tensione si potrebbe riversare sia in amore che nel lavoro. Ottobre è un mese così così per la fortuna ma nel complesso è interessante per il lavoro. Meno interessante per i sentimenti. I Pesci sono molto attenti a quello che c’è attorno e spesso ci si chiude in un mondo del tutto personale. Arrivato il momento di parlare di cose tangibili. Chi perde consensi li potrà però riconquistare. L’amore per i Gemelli c’è ma probabilmente viene in secondo piano rispetto al lavoro.

I segni al top dell’oroscopo

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo Paolo Fox. I segni d’acqua come il Cancro hanno capacità di intuire le cose prima che capitino. Evitare le polemiche. Non è che si cerchi la tensione ma si deve evitarla. Scelte importanti anche a livello amoroso. C’è un grande futuro per il Capricorno e questi giorni sono emozionanti per chi vuole cercare di raggiungere un certo livello. Se si è iniziato da poco un lavoro arrivano un po’ di buone conferme. Il periodo è propedeutico. I nati sotto il segno dello Scorpione possono anche avere intuizioni in più. Sono giorni intriganti che potrebbero regalare delle ottime situazioni di crescita personale. Staremo a vedere cosa accadrà se si perseguirà la strada del successo con grande convinzione.

Oroscopo di oggi giovedì 10 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sulle frequenze dell’emittente radiofonica LatteMiele per la giornata di oggi giovedì 10 ottobre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere quanto detto segno per segno. Il Toro non ha entusiasmo, si trova a vivere un momento in cui è un po’ sottotono. Il Cancro è pronto invece a vivere delle giornate molto emozionanti, fatte di episodi che in passato non sono mai accaduti prima. La Vergine ha bisogno di riflettere, evitando di ritrovarsi a vivere tutto di fretta. C’è bisogno di evitare situazioni che possono creare delle complicazioni. Il Leone vivrà un momento in cui ha bisogno di cautela, rischiando di vivere tutto in maniera molto complicata per via di tensioni un po’ complicate da digerire. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo a vedere da vicino l‘oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete non deve arrabbiarsi se di tanto ci sono sfide che non vanno proprio a buon fine anche perché si è davvero tipi da missione impossibile e cercare di fare sempre le cose che gli altri non fanno. Più una missione impegna e più si è appassionati. Rispetto ai silenzi e al gelo della seconda parte di settembre si potrà recuperare. Il Toro ha incarichi poco entusiasmanti, per due o tre settimane il consiglio è di non prendere tutto di petto. Il 2020 è un anno importante ma ottobre porta un piccolo ripensamento. Ci si trova in una situazione poco chiara, soprattutto a un livello emotivo e lavorativo. I Gemelli vanno incontro a un periodo migliore ma dopo un settembre pesante in amore, ottobre risulta intermedio come mese. Il Cancro deve impegnarsi visto che sono tre giorni con emozioni nuove. Soffermiamoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Ora è il momento di soffermarci sull’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Ora invece andiamo ad analizzare i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha una parte centrale della settimana in cui serve cautela. Ci sono delle tensioni maggiori che riguardano la vita professionale. Si torna a casa sotto pressione. Nel fine settimana è possibile discutere di tutto, cercate però di non mettere in discussione tutto. Ottobre rimane un mese difficile. C’è possibilità di recupero a novembre. La Vergine deve riflettere bene prima di parlare e dire cose che possono esser compromettenti. Si è diplomatici ma quando ci si agita si perde la calma. Si è caricata talmente tanto la propria vita che anche ogni tanto si va in escandescenza. La Bilancia deve cercare di limitarsi con i giudizi verso gli altri. Si è il segno di giustizia e se qualcuno non si comporta in modo equilibrato ma il desiderio di bloccarlo è alto. Questi giorni si potrebbe dire a qualcuno come la si pensi. Attenzione in amore.  Lo Scorpione ha bisogno di sincerità e sono in arrivo tre giorni belli in cui si può capire di aver esagerato. Un bel transito di Venere associato all’ottimo aspetto di Luna e Mercurio. Come gli altri segni d’acqua si può ragionare meglio sulle disfatte legate al passato.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo l’oroscopo di Paolo Fox con l’analisi di Paolo Fox da vicino, partendo da Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario dopo una certa di freddezza ha un ottobre che scalda gli animi. Le nuove storie sono molto promettenti e c’è bisogno di complici in amore. Mai come ora si è sentita la necessità di avere accanto una persona carina. C’è bisogno di libertà. Il Capricorno ha bisogno di conferme e riceverà nelle prossime 2/3 settimane.  L’Acquario ama esporsi in modo diretto, è più vulnerabile rispetto agli altri. Chissà quanti si sono pentiti per essere esposti eccessivamente. L’amore oggi porta riflessione e scontentezza. Alcuni dimostrano la propria agitazione. In amore ci sono distanze psicologiche da sistemare. I Pesci possono fare affidamento sulle tre giornate successive, c’è chi si sente più innamorato e chi è più disponibile a vivere passioni e chi coglie al volo varie occasioni. Questo è un ottimo oroscopo e c’è una buona ricettività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA