OROSCOPO PAOLO FOX 10 SETTEMBRE 2019/ Segni oggi Branko: Toro, Acquario, Gemelli

- Matteo Fantozzi

Previsioni e segni oroscopo Paolo Fox e Branko: oggi 10 settembre 2019, dai Aria al Fuoco. Sagittario, Acquario, Pesci, Gemelli, Toro e tutti gli altri

paolo fox 2019 tv
Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Segni Terra per l’oroscopo di Branko

Grazie all’oroscopo di Branko è il momento di osservare da vicino i segni di terra. Toro: la Luna nel segno dell’Acquario dona qualcosa in più alla professione. Se qualche pensiero turba, magari si riconosce di vivere ambienti poco stimolanti con persone poco qualificate rispetto alla mansione che esercitano, forse è meglio tagliare qualcosa. Spunto interessante di Paolo Fox che apre a delle novità. Vergine: la Luna nel segno dell’Acquario è perfetta, stimola la vena artistica e finanziaria. Se si è in viaggio si otterranno grandi soddisfazioni, si potranno ottenere anche nella città natale purché cambiate i propri giri. Spesso si è piuttosto attaccati ai ricordi, ma è arrivato il momento di creare nuove aspettative. Se il partner è un po’ statico, non importa perché ama: bisogna celebrarlo. Paolo Fox invece specifica come il momento sia di grande forza. Capricorno: la Luna nel segno dell’Acquario stimola il lavoro e gli affari, ma anche la salute trae il suo profitto. Se si è alla ricerca di un amore, si consiglia di attendere il transito della Luna nel segno dei Pesci. Se da una parte Mercurio aiuterà con i propri guadagni, dall’altra Venere e Marte presto aiuteranno con il proprio amore. Per Paolo Fox questo p un momento in cui si potrà capire di aver fatto un errore.

Oroscopo Branko: i segni di Aria

Questo è il momento dei segni d’aria per l’oroscopo di Branko. Gemelli: se si è alla ricerca di un amore questa è un’occasione che non si deve assolutamente perdere. Non è detto che sia il grande amore, tuttavia la Luna che cresce nel segno dell’Acquario porta un’emozione nuova. Se l’amore va bene, bisogna ridimensionare qualcosa nella professione, c’è uno scontro con i propri avversari: bisogna essere guardinghi, si deve osservare qualsiasi azione (anche le più nascoste). Paolo Fox aggiunge come in questo momento ci sia una certa agitazione. Bilancia: la Luna in Acquario è molto positiva per l’amore. Venere e Mercurio daranno una bella anteprima a partire da sabato 14, ma il più grande alleato sarà Giove nel segno del Sagittario: diventerà la forza, soprattutto nel lavoro e per le questioni domestiche. Paolo Fox invece specifica come si potrà dare di più nei prossimi giorni. Acquario: per oggi e domani si potrà godere della compagnia della Luna; è in fase crescente, così come crescono le opportunità nel lavoro e nei propri affari, bisogna essere perfetti. Ma si deve sapere che la grande realizzazione sarà l’amore. Paolo Fox specifica come sarà importante mantenere un bel rapporto con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox e Branko: i segni di Fuoco

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox andando ad analizzare il campo del lavoro. La situazione professionale della Bilancia è ricca di responsabilità, forse hanno affidato molti incarichi. C’è un po’ di agitazione da tenere sotto controllo. Sarà la seconda parte del mese a dare al Sagittario lo slancio che manca, attenzione alle problematiche in atto in amore o nel lavoro. Se è stato tolto qualcosa, presto si verrà ricompensati. Se l’Acquario ha trovato sulla sua strada dei problemi di lavoro in passato, probabilmente sono stati superati. Diamo ora invece uno sguardo ai segni di fuoco per l’oroscopo di Branko. Ariete: è un periodo di conquista per il segno, grazie a Saturno. Il transito prosegue nel suo percorso, qualsiasi attività intrapresa che abbia superato il test del pianeta è garantito che possa durare nel tempo. La Luna nella giornata di oggi intraprende un percorso nel segno dell’Acquario, si è di indole avventurose e si è pronti ad innamorarsi. Paolo Fox parla di voglia di fare finalmente tornata. Leone: se una volta sembravate più allegri e la gente gradiva la compagnia, adesso si è diventati molto più seri. Bisogna pensare molto di più al dovere, la Luna non è molto favorevole in Acquario. Ciò che si è ottenuto continua a restare, ma molti ostacolano e creano discussioni. E’ arrivato il momento di divertirsi a ribattere, e dimostrare chi ha davvero ragione! Occhio alla salute fisica. Buoni i guadagni. Paolo Fox aggiunge come alcune giornate saranno vissute sottotono. Sagittario: in questo periodo è consigliabile rinunciare a qualche sport, bisogna essere prudenti. Tutto ciò a causa della futura Luna nel segno dei Pesci, in opposizione a Marte ed in quadratura con Giove. Sul piano professionale si sente l’esigenza di giocarsi più carte nello stesso momento, c’è qualcosa da definire. In ogni caso se si ha l’intenzione di svoltare, forse è meglio aspettare un po’. Paolo Fox aggiunge come il segno sia davvero molto intraprendente.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni d’Amore

Soffermiamoci sul campo dell’amore per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete ha bisogno di avventure stimolanti, piace il litigio nella coppia altrimenti si tende ad annoiarsi e a guardare altrove. E’ un momento in cui i Gemelli, dal punto di vista sentimentale, le coppie in crisi vivono ancora dei problemi che bisogna cercare di risolvere il più presto possibile. L’amore può tornare efficace per i nati sotto il segno del Cancro. E’ arrivato il tempo della rivalsa per i nati sotto il segno del Capricorno, in amore si potrebbe stare meglio. Se si vive una bella storia si può confermarla, se invece ne è stata chiusa una forse è meglio non recuperare. Per il segno cambiare pagina è spesso molto più salutare che mantenerla.

I segni al Top di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. La Vergine vive un momento di grande forza, con la possibilità di raggiungere i propri obiettivi grazie alla determinazione. Presto potrebbero arrivare delle soluzioni interessanti, atte a garantire il sorriso e a dare nuova fiducia. L’Ariete finalmente è rigenerato, ha voglia di fare come non capitava da diverso tempo. Presto si affronteranno delle sfide con la determinazione giusta per riuscire a vincerle. Il Cancro è tra i segni favoriti, sta attraversando proprio un bel momento. Sembra infatti che ogni cosa si faccia alla fine vada per il verso giusto e porti al risultato sperato

Oroscopo oggi martedì 10 settembre 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista oggi, 10 settembre 2019, sulle frequenze di LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato durante il suo consueto appuntamento Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete ha ritrovato la voglia di affrontare nuove sfide anche se c’è da fare qualche cambiamento per quanto riguarda l’amore. I Toro hanno voglia di grandi novità, nonostante questo alcune cose non vanno come si dovrebbe. I Gemelli vivono una forte agitazione nell’aria e rischiano di ritrovarsi a dover affrontare momenti decisivi con un peso sulle spalle. La Vergine invece è forte e questa energia potrebbe permettere di portare avanti dei progetti molto interessanti. Il Leone si sente un po’ sottotono, ma questo non in amore dove splende il sole nella giornata di oggi. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: la cosa più interessante di questo oroscopo è che è tornata la voglia di fare e di affrontare nuove sfide, in amore c’è bisogno di maggiori novità. Toro: alcuni hanno voglia di novità, in caso contrario è il destino stesso ad imporle. Bisogna cambiare casa o lavoro, c’è bisogno di fare delle scelte e di ripartire. Urano provvede a far cambiare atteggiamento, bisogna rimettersi in gioco. Gemelli: c’è una certa agitazione nell’aria, a causa del lavoro o attività burocratica: ci sarà bisogno di aiuto, e quindi sono previste delle spese. Cancro: si è tra i segni favoriti, si sta giocando una bella sfida. Spesso si fa molto, si mette in gioco molto e si trova una barriera o un ostacolo. Quando sembra che tutto vada bene, bisogna poi ripartire da zero. Non si vivono momenti di blocco totale, ma a causa di Saturno opposto si devono affrontare costantemente delle avversità. Giovedì e venerdì saranno giornate migliori, bisogna cercare solo di risparmiare energia.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox analizziamo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: si vivono delle giornate sottotono, ma di certo non in amore. C’è bisogno di una persona disponibile, l’unico neo è che bisogna porre attenzione dinanzi alle faccende di carattere economico. Non ci si deve tirare indietro se ci sono delle sfide da affrontare. Vergine: è un momento forte, questo permetterà di portare avanti dei progetti. Si potrebbe avere qualche piccola complicazione in più, la situazione non è negativa ma bisogna organizzare un po’ il tutto. Il 2020 sarà un anno di forza. Bilancia: martedì e mercoledì si potrà dare di più. Sono giornate molto efficaci ed intraprendenti, possono nascere nuove emozioni in vista di ottobre; ben presto Venere sarà nel segno, ed è un alleato. E’ un pianeta che può favorire nelle amicizie. Scorpione: è un momento di agitazione e ribellione. Il 2020 sarà un anno che porterà dei tagli, c’è bisogno di recuperare un po’ di confidenza con il proprio fisico, c’è bisogno di stare meglio e di dimenticare: si tende troppo spesso a tenere tutto dentro, ed è un’abitudine dannosa. In famiglia ci vuole prudenza.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo l’analisi segno per segno dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: si è molto intraprendenti, si dovrebbe essere un po’ più saggi: talvolta è meglio osservare prima di agire. Capricorno: si è stati accusati di avere sbagliato, ora c’è l’occasione di dimostrare di aver avuto ragione in realtà. Acquario: è molto importante mantenere rapporti positivi con gli altri, è un periodo molto positivo. Si prospetta un periodo positivo, sarà una bella giornata. Dopo un agosto pesante alcuni hanno ancora bisogno di recuperare. Pesci: in questi giorni è normale sentirsi affaticati. Settembre inizia con qualche polemica, fino al 15 settembre si consiglia di mantenersi cauti. Si può reagire alle situazioni con la dovuta calma, le stelle supportano un rinnovamento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA