Oroscopo Paolo Fox, oggi 11 aprile 2021/ Previsioni Ariete, Leone e Sagittario…

- Dario D'Angelo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per i segni di Terra. Cosa dicono le stelle di oggi, domenica 11 aprile per i nati Toro, Vergine e Capricorno?

paolo fox min 640x300
Oroscopo Paolo Fox

Anche i segni di Terra sono oggetto delle previsioni dell‘oroscopo Paolo Fox nella rubrica Latte&Stelle in onda su Radio Latte e Miele. L’astrologo non dà buca ai suoi fedeli ascoltatori nemmeno in questa domenica 11 aprile. Se dunque il vostro segno è uno tra Toro, Vergine e Capricorno, il consiglio che vi diamo è quello di continuare a leggere per scoprire i piani delle stelle sul vostro conto…

Che giornata sarà per i nati sotto il segno del Tor e della Vergine secondo Oroscopo Paolo Fox?

Primo segno di Terra? Ovviamente il Toro. Prendiamolo subito per le corna con le previsioni che lo riguardano secondo Paolo Fox. Nonostante le tensioni vissute nel corso degli ultimi tempi, queste ore invitano a guardare al futuro con maggiore ottimismo. A partire dalla metà del mese si potrà fare affidamento su una condizione astrologica molto positiva capace di regalare belle soddisfazioni. I nuovi progetti potrebbero essere un po’ rallentati, ma l’impegno profuso negli anni passati sembra poter regalare momenti molto belli.

Capitolo Vergine: dopo un paio di giornate un po’ sottotono, questa domenica sembra restituire un po’ di energia. Le tante preoccupazioni che sembrano appesantire queste ore potrebbero causare un po’ di nervosismo, specialmente se ci si trova ad avere a che fare con rapporti poco chiari e situazioni confuse.

Capricorno, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Il Capricorno è l’ultimo segno di Terra oggetto delle previsioni dell’oroscopo Paolo Fox in questa domenica 11 aprile 2021 su Radio Latte e Miele. Questo il disegno delle stelle: questa settimana potrebbe aver visto nascere qualche pensiero. Molti si trovano a vivere una fase di grande riflessione, dopo un inizio anno molto entusiasmante. Questa giornata invita a tenersi lontani dalle complicazioni, specialmente se ci si trova ad avere a che fare con Ariete, Cancro e Bilancia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA