Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 11 ottobre 2019: Vergine, Leone, Scorpione, Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Toro, Pesci, Bilancia, Sagittario e gli altri segni.

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Lavoro e amore, che giornata sarà secondo Paolo Fox?

LAVORO – Voltiamo pagina e seguiamo da vicino l’oroscopo Paolo Fox col campo del lavoro. Questo momento per l’Ariete può portare a delle intuizioni davvero interessanti con qualche traguardo che si può raggiungere. I progetti lavorativi nati prima di settembre possono portare a grandi emozioni sotto diversi punti di vista. Il Leone si trova di fronte a buone possibilità professionali con la possibilità di sorridere di fronte soprattutto a chi ha delle ottime situazioni di crescita per la sua attività in proprio. La Vergine si trova a vivere delle situazioni di agitazione che si potrebbero ripercuotere anche di fronte a persone per le quali si prova un sentimento concreto e sincero. Staremo a vedere se arriveranno le emozioni che ci si aspetta giorno dopo giorno di provare.

AMORE – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox soffermandoci sull’argomento dell’amore. Qualche contrasto o qualche difficoltà per il Capricorno potrebbe aver portato qualcuno a cambiare collaboratori o compagnie, avanzando anche a livello individuale. Periodo utile per mettersi in gioco. Si invita a non trascurare i sentimenti. Il Toro si trova di fronte a nuovi progetti legati alle situazioni del cuore con dei possibili e interessanti riavvicinamenti. Venere non è più in opposizione per l’Ariete e questo può portare a vivere delle situazioni interessanti, magari conoscendo persone che potrebbero regalare dei sorrisi importanti. La Vergine è agitata e non si trova in un momento facile, vedremo come si comporterà.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo?

Ecco i segni al top dell’oroscopo Paolo Fox. L’Ariete si trova di fronte a qualche interessante intuizione, in grado di far crescere le emozioni. Per i Gemelli queste sono giornate interessanti che possono portare le relazioni a crescere molto rapidamente. La situazione astrologica promette una crescita via via durante l’arco della settimana. La Bilancia si trova di fronte a una settimana in cui ci potrebbero essere dei tentativi positivi, alla ricerca di emozioni che sono ormai alla portata. Questa è una giornata interessante per i nati sotto il segno dei Pesci con diverse situazioni che potrebbero portare presto a vivere con frenesia un futuro che si spera possa arrivare il prima possibile a una soluzione che indichi continuità e sorrisi

Oroscopo di oggi venerdì 11 ottobre 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista ai microfoni di LatteMiele dove ha tenuto, per oggi 11 ottobre, la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Per l’Ariete finalmente Venere non è più in opposizione, potrebbe essere il momento di una buona intuizione. Il Toro inizia a pensare a dei nuovi progetti in vista del futuro. Il Cancro si trova di fronte a Venere e Mercurio favorevoli e in grado di regalare delle ottime impressioni. La Luna è di fronte a una fase un po’ stancante e in grado di creare un po’ di pressione anche dal punto di vista fisico. Il Sagittario è pronto a vivere qualche situazione che porta dei consigli non di poco conto, staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi giorni. Il Capricorno è pronto a vivere un weekend teso dove potrebbero accadere delle situazioni di non facilissima gestione. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox andiamo ad analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Il fine settimana, senza più Venere in opposizione, sembra l’occasione adatta per avere qualche buona intuizione riscoprire un po’ le emozioni. Buone possibilità di raggiungere qualche traguardo, specialmente all’interno di progetti lavorativi nati prima di settembre. Toro: Anche se qualcuno potrebbe iniziare a pensare ad alcuni nuovi progetti legati alla propria situazione sentimentale, queste giornate con Venere in opposizione inaugurano un breve periodo di verifica che potrebbe mettere in crisi qualche rapporto. Possibili riavvicinamenti. Gemelli: Giornate positive per le relazioni, che promettono un buon proseguimento alle storie nate prima di settembre. Un po’ di stanchezza e il desiderio di mettere in chiaro alcune cose sembra farsi sentire, ma la situazione astrologica sembra promettere per dicembre delle buone soddisfazioni che permetteranno di dimenticare queste difficoltà. Cancro: Venere e Mercurio favorevoli permettono di affrontare alcune questioni in sospeso e di riscoprire alcune emozioni che sembravano sopite. Anche sul piano familiare, sembra prospettarsi qualche buona possibilità di condivisione. Il consiglio è di vivere i rapporti con più profondità.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina con i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: Dubbi sul piano amoroso che potrebbero portare a qualche piccolo scontro. Chi non ha una storia potrebbe pensare al passato. Attenzione ai contrasti con Toro, Acquario e Scorpione. Buone possibilità sul piano lavorativo per chi ha un’attività in proprio. Vergine: Una Luna un po’ stancante potrebbe portare qualche distrazione causando qualche problema. Questo periodo di agitazione sembra potersi risolvere in fretta, lasciando spazio ad un 2020 che vedrà protagonisti. Bilancia: Queste giornate potrebbero essere ricche di tentativi utili ad avere un rapporto più equilibrato con le persone che circondano, ma non è detto che l’ambiente sia sempre favorevole. I progetti nati a partire da settembre potrebbero creare qualche difficoltà. Si raccomanda diplomazia nei confronti. Scorpione: In questi giorni impera un forte desiderio di innamorarsi lasciando i problemi al passato, Tutto ciò che nasce in questo periodo potrebbe rivelarsi ricco di emozioni. Giornata ricca di intuizioni valide.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Il weekend sembra poter portare qualche buon consiglio utile ad arginare l’esagerazioni, in positivo e in negativo, con cui i nati sotto questo segno sembrano affrontare gli accadimenti. Capricorno: Fine settimana un po’ teso, che potrebbe vedere i nati nel segno cedere un po’ all’agitazione, specialmente nella giornata di sabato. Se ci sono questioni in sospeso, specialmente riguardanti l’ambito lavorativo, sarebbe meglio assumere un atteggiamento cauto. Acquario: Qualche piccolo problema potrebbe portare qualcuno a chiedersi se sta conducendo la vita che desidera, inaugurando una fase di rielaborazione della propria vita che vedrà l’apice con il transito di Mercurio nel segno. Qualche difficoltà in amore, che non toglie però il desiderio di essere compreso. Pesci: Venerdì interessante per chi desidera esprimere al meglio le proprie emozioni. Venere, Luna e Mercurio favorevoli sembrano offrire un po’ più di ottimismo nei confronti del futuro, rendendo qualcuno più sicuro di certe relazioni. Giornate da ascoltare che potrebbero rivelare importanti indizi sulla direzione da prendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA