OROSCOPO PAOLO FOX, OGGI 11 SETTEMBRE 2019/ Branko, i segni: Toro, Gemelli, Bilancia

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox , i segni di oggi 11 settembre 2019: la giornata per Branko, segni Bilancia, Gemelli, Ariete, Toro, Capricorno, Pesci e tutti gli altri

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Branko: le previsioni per i segni di Terra

Branko nel suo oroscopo ha parlato anche dei segni di terra. Il Toro è in grado di sostenere con il giusto vigore le sue opinioni. Il lavoro e gli affari hanno ottimi pianeti nel cielo. Esiste però un problema, anche se ora come ora è superabile: la Luna ferma in Acquario crea disturbi sul lavoro, soprattutto con i superiori. Si deve, però, far capire a tutti che con il nuovo Toro illuminato da Urano non si può più scherzare. Se davvero si ama qualcuno si è disposti ad adeguarsi. Si scalpita in questo periodo, lo conferma Paolo Fox. La Vergine ha un mese zodiacale che si prolunga. C’è tempo fino al 23 per una nuova forza del Sole. Quello che però ora aspetta è il secondo quarto di Luna in Gemelli. Per la famiglia è un momento impegnativo. La Luna in Acquario è positiva per gli affari. Nuove collaborazioni negli affari. Si forma una bella Luna piena in Pesci. Paolo Fox specifica come i più volenterosi stiano iniziando da subito a mettere in agenda obiettivi per il prossimo anno. Il Capricorno, in questa giornata, può valutare lucidamente i vantaggi che tutte le nuove imprese possono dare. Bisogna cercare di prendere una decisione definitiva ora che Venere e Mercurio sono in Vergine. Ci sono caos a livello politico e finanziario ma si è protetti. Sicuramente in amore si ha un elisir di felicità. Paolo Fox parla di due anni difficili ancora sulle spalle.

Oroscopo di oggi: Branko e l’Aria

L’oroscopo di Branko ci porta ad analizzare da vicino i segni d’aria. I Gemelli hanno bronchi molto sensibili, le braccia fanno male, le ginocchia e il ventre lo stesso. Si tratta proprio dell’effetto di Mercurio e Venere che sono in questo momento bloccati in Vergini. La Luna rimane in posizione fortunata, in Acquario, dove ricorda che si deve salutare l’estate e prepararsi all’autunno. Cercare di dare tempo al tempo. Paolo Fox parla di un periodo di grande incertezza che però è destinato a terminare presto. La Bilancia, se non è pienamente soddisfatta nella situazione professionale, può in questi giorni cercare novità e cose giovani e diversi. In amore bisogna ricordarsi che non conta il risultato vittorioso in sé quanto il percorso. Paolo Fox parla di una ricerca costante di nuovi riferimenti. L’Acquario ha un forte ottimismo, iniziate a viaggiare e la Luna dell’estate ora come ora deve essere festeggiata. Ci vuole una nuova impresa economica che sia protetta da Giove che illumina il talento. Paolo Fox evidenzia come in questo momento ci si trovi di fronte a dei limiti.

Oroscopo di oggi: previsioni al Lavoro per Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con il lavoro. C’è qualcosa in più per l’Ariete, se si lavora in proprio ci si può aspettare il meglio rispetto allo scorso anno, se si è dipendenti si possono effettuare delle richieste. Se c’è qualcosa da fare per lo Scorpione occorre darsi una mossa proprio in questo periodo. Serve determinazione e grande voglia perché nel campo professionale si vuole assolutamente dimostrare di valere. Ogni tanto il Cancro è turbato, Saturno in opposizione può anche essere un grande stimolo nonostante la pesantezza. Può portare una conferma che costerà un po’ di fatica e tensione, se si è ottenuta una grande vittoria si potrebbe essere esausti. Forse è il caso di prendersi una pausa prima di ripartire e cercare di dare una svolta al suo momento.

Oroscopo Branko, i segni di Fuoco

Lo studio dell’oroscopo di Branko parte dai segni di fuoco. L’Ariete ha iniziato la giornata in modo molto agitato, questo vale tuttavia solo nelle prime ore. La Luna in seguito diventa maggiormente comunicative, entra in diretto contatto con Giove e l’incontro crea ottime aspettative. Si ha un gran dono e si sa condurre benissimo gli affari, la congiunzione tra Sole e Mercurio in Vergine porta a firmare varie intese. Ci sono in vista colpi di fulmine. Paolo Fox parla di una giornata importante sotto diversi punti di vista. Il Leone ha la presenza di Luna in Acquario e questo è come se ci fosse un terzo nel matrimonio. Ci sono discussioni per tutto. Quello che si deve però ricordare è che ci si è sposati da un lato per amore e dall’altro per allegria. L’effetto della Luna è particolare per chi si vuole sposare e Giove regala poi un figlio prima del matrimonio. Paolo Fox sottolinea la necessità di impegnarsi. Il Sagittario deve cercare di trovare pace e fare un accordo prima di avere una Luna piena in formazione in Pesci. Il Sole e anche gli altri tre pianeti presenti in Vergine sono davvero ostili. Nettuno si trova contro Giove e Luna in Acquario lancia un vero e proprio salvagente. Bisogna ricordare che è meglio dire tutto. Paolo Fox invece parla di un blocco in questo periodo.

L’Amore, i segni dell’Oroscopo di Paolo Fox

Ecco invece lo spaccato sull’amore sempre analizzando da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. Certe richieste dell’Ariete andranno rielaborati, si spera ci siano anche dei buoni progetti in amore. Questa prima parte di settembre è stata conflittuale in amore, ma non vuol dire che le cose non funzionino. I nati sotto il segno del Toro affronteranno dei cambiamenti, se c’è la persona giusta al proprio fianco si potrà andare molto lontano. Fino a metà mese non ci sono grandi stelle per i sentimenti dei Gemelli, si consiglia di stare un po’ di più con il partner e di evitare il più possibile discussioni. In amore il Cancro ha bisogno di maggiore chiarezza in questo periodo e la forza per trovare la voglia di reagire. Questo è un momento molto importante, staremo a vedere se arriveranno dei risultati.

I segni al Top dell’Oroscopo di Paolo Fox

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Questa sarà una giornata importante per i nati sotto il segno dell’Ariete, ci sono nuovi progetti in vista e sono appoggiati dalle stelle. Grazie a qualche esperienza vissuta di recente il Capricorno può iniziare a costruire un grande futuro. La ruota gira a favore, seppur lentamente. I nati sotto la Bilancia in questo periodo sono sia contenti che pensierosi, al momento temporeggiate se c’è da fare una scelta perché non si vogliono commettere errori. Questa è la giusta determinazione per riuscire a svoltare, questo periodo dunque può rappresentare una crescita molto interessante in vista del futuro.

Oroscopo oggi mercoledì 11 settembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox si prende nuovamente il suo spazio su LatteMiele, dove è andata in scena la rubrica Latte e Stelle anche per oggi 11 settembre 2019. Andiamo a vedere cosa ha detto il noto astrologo segno per segno. Per l’Ariete sarà una giornata molto importante che potrebbe portare a mettere le basi per dei progetti importanti. Questi sono poggiati su stelle davvero positive. Il Toro scalpita, ma non ha nessuna intenzione di rimanere in un angolo a guardare. I Gemelli sono incerti in questo momento, ma presto troveranno la loro dimensione per tornare a vivere tutto con il giusto peso. Il Cancro porta avanti numerosi progetti, forse è il caso però di capire quelli su cui puntare per evitare di commettere degli errori. La Bilancia cerca nuovi riferimenti, presto però Venere offrirà un appoggio molto interessante. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox parte da Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: bisogna impegnarsi, a maggior ragione se si vuole essere apprezzati. Ci sono maggiori conferme se ci si impegna, grazie al favore di Giove. E’ il momento giusto per portare avanti dei progetti, in amore è in corso, a partire dal 15, un buon recupero. Vergine: i più volenterosi stanno iniziando progetti per il prossimo anno. Ci saranno giornate frenetiche, che non limiteranno la propria capacità d’azione. Tutto ciò può essere esteso ai sentimenti, è un buon oroscopo. Bilancia: si stanno cercando nuovi riferimenti, Venere presto entrerà nel segno e darà la possibilità di donare di più, in amore occorre recuperare il tempo perduto: si è stati distratti da questioni esterne. Scorpione: si ha una grande interiorità, si è molto suscettibili nonostante non lo si dia a vedere. Si vive già una nuova situazione, oppure si vorrebbe un cambiamento.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ora ad analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: il fatto è che si ha molto da fare per destinare le proprie energie in amore. Toro: da molto tempo si scalpita, non si ha più intenzione di condurre la stessa vita di sempre. Si è dei rivoluzionari, la cosa sconvolge le persone che circondano. In genere si è dei conservatori, adesso ci si sta rendendo conto di avere altre priorità. Gemelli: si sta attraversando una fase di incertezza, ma terminerà presto. Entro la fine dell’anno tornerà in scena il lavoro: se si è rimasti bloccati bisogna sapere che le soddisfazioni non mancheranno. Cancro: bisogna portare avanti molti progetti, le spalle sono piuttosto appesantite dalle responsabilità.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: si è vissuto un blocco nelle ultime due settimane, ma adesso è possibile parlare di nuovi progetti. Gli amori nati ad agosto possono perdere di intensità, probabilmente perché si pensa ad altro. In genere si è molto passionali all’inizio e poi il tutto si affievolisce col tempo. Capricorno: gli ultimi due anni sono stati difficili, se ultimamente ci si è messi in proprio si avrà molto: il 2020 è un anno di grande forza. Acquario: si deve creare il proprio fisico, si hanno ovviamente anche dei limiti. Se si è stati male bisogna dare più spazio al relax. L’amore può tornare protagonista, date spazio ai sentimenti. Vergine o Capricorno possono dare un aiuto nel lavoro. Pesci: qualcuno potrebbe aver tradito, è un periodo di revisione e malinconia. Se si sono vissuti dei momenti non ci saranno delle riconferme, ci si può rimettere in carreggiata a partire dalla seconda parte di settembre. C’è un certo distacco in amore, bisogna cercare di ricucire uno strappo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA