Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 12 agosto 2019: Vergine, Sagittario, Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 agosto 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Ariete, Sagittario, Pesci, Toro e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Branko, cosa cambia rispetto le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox?

I SEGNI DI FUOCO – Diamo uno sguardo ai segni di fuoco seguendo l’oroscopo di Branko. L’Ariete ha un inizio di settimana più agitato del solito. La Luna che ora è in Capricorno incide solitamente sui rapporti professionali ma stavolta su famiglia e salute. I soldi arrivano ma ora si deve cercare di essere pazienti. Ferragosto è indimenticabile. Ci sono emozioni incredibili e poi la fortuna è in grado di mettere a posto le cose. Secondo Paolo Fox il segno si avvicina a un periodo molto interessante. Il Leone fa incredibili affari anche ora all’ultimo minuto. I segni ora si trovano influenzati che i pianeti sono in grado di influenzare Urano un Toro per la borsa e i guadagni finanziari. Con Mercurio a favore si può anche investire nel mercato immobiliare. L’amore è un po’ agitato. Paolo Fox parla di stelle importanti. Il Sagittario ha la Luna in Capricorno che porta soldi attraverso le diverse vive misteriose della fortuna. Gli elementi astrali portano fortuna in amore e famiglia. Paolo Fox sottolinea come sarà importante fare degli incontri interessanti.

I SEGNI DI TERRA – Grazie all’oroscopo di Branko andiamo a vedere i segni di terra. Il Toro ha come una vera ossessione sulle manovre finanziarie che in ogni caso saranno operative soltanto dopo il giorno di Ferragosto. La Luna che si trova in Capricorno è di buon auspicio, ma non dura così tanto da fare concludere prima del Ferragosto. Organizzate un bel 15 di agosto. Il mare della passione ora è il preferito e bisogna tenere presente che non costa nulla. Paolo Fox parla di un periodo sottotono. La Vergine ha queste domenica un nuovo Marte ma per il segno è la Luna in Capricorno che risulta intrigante per l’amore. In questi giorni si faranno degli incontri particolari. Bisogna confidarsi anche con gli amici se si ha bisogno ora di qualcosa in più. Sono stelle importanti secondo Paolo Fox. Il Capricorno ha un cielo astrale un po’ sereno almeno se si considera l’influenza che i pianeti in altri segni si trovano ad avere sul segno stesso. Si ha ora la possibilità di fare programmi senza problemi di alcun tipo. Qualcuno contrasta le iniziative che si portano avanti ma Saturno non cede. La Luna esalta l’amore. Paolo Fox sottolinea come ci sia una marcia in più grazie alla Luna.

Oroscopo, lavoro e amore: cosa ci svela Paolo Fox nelle sue previsioni?

LAVORO – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox andiamo a dare uno sguardo a quanto detto per il lavoro. Il Toro ha grande bisogno di ricaricare le energie in vista di periodi più floridi come settembre. In questo momento sono sbloccate compravendite, ma fino a ferragosto bisogna cercare di rilassarsi. Chi tra i Cancro ha un lavoro dipendente è il più fortunato perché non deve esporsi troppo, in amore non ci sono particolari emozioni. Occhio al passato e ai ricordi. Ottimo oroscopo, se possibile, per chi vuole fare grandi spese o aspetta dei pagamenti tra i Capricorno. L’attesa dunque potrebbe essere ripagata da qualche sensazione importante. Attenzione dunque a trovarsi di fronte a situazioni che possono rivelarsi d’improvviso complicate.

AMORE – Diamo uno sguardo a quanto accade per l’amore seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. In amore le passioni possono ritornare per l’Ariete che si deve lasciare travolgere dalle emozioni. Forse è il caso di viaggiare con il cervello più leggero e farsi guidare dall’istinto. I Gemelli possono avere delle soddisfazioni in campo sentimentale, situazione che può ripagare le tante complicazioni vissute nell’ultimo periodo. Il Cancro invece deve decidere con chi stare, cercando di essere sempre equilibrato e prendendo delle decisioni anche dal punto di vista razionale e non solo emotivo. Non ci sono particolari novità, ma si deve evitare di riversare sull’eventuale partner perché questo potrebbe essere di sostegno.

Scopriamo quali sono i segni al top dell’oroscopo

Ora è il momento dei segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si avvicina a un periodo che può essere definito quantomeno interessante. Ci potrebbero essere delle occasioni importanti, magari di fronte a delle stelle che offrono possibilità. Sono importanti le stelle del Leone con l’ago della bilancia che in questo momento va considerato decisamente a favore. Nel segno ci sono diversi pianeti favorevoli in questo periodo da Mercurio, Venere, Giove e Marte. Sono importanti le stelle della Vergine che vivrà un Ferragosto decisamente costruttivo e pronto a regalare delle ottime occasioni. Bisogna fare attenzione anche agli incontri che possono portare a qualcosa di decisamente buono di fronte a persone che possano regalare delle emozioni importanti.

Oroscopo di oggi lunedì 12 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche per oggi, lunedì 12 agosto 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Per l’Ariete si avvicina un periodo davvero interessante che potrebbe regalare più di qualche sorpresa. In amore possono ritornare delle belle passioni. Il Toro si sente sottotono, non riesce a reagire ma comunque sa che deve programmare il suo futuro. I Gemelli invece sono piuttosto tesi, ma emotivamente anche pronti a prendere la situazione in mano e a reagire. Sono importanti le stelle del Leone che potrebbe vedere finalmente l’ago della bilancia pendere a suo favore. Ferragosto poi sarà un periodo molto costruttivo per il segno della Vergine. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare, per partire, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: si avvicina un periodo interessante, ci si augura che le stelle portino molti interessi. Anche questo segno dovrebbe riprogrammare un futuro diverso, non si è più dietro le quinte: se la situazione da un lato può spaventare, dall’altro lato stuzzica. Ciò che parte in questo periodo è sperimentale, è importante mettersi in gioco. Toro: per il Toro è un periodo sottotono, ma nulla di grave. Potrebbe essere un momento di rigenerazione, non ci sono grandi novità ma probabilmente non si desiderano nemmeno. Gemelli: è una settimana di tensione, ma a livello emotivo è liberatoria. Bisogna affacciarsi alla vita con più serenità, si è un po’ afflitti dal punto di vista lavorativo e legale, ma l’amore può ripagare di tante malefatte. Questo mese potrebbe essere utile per riallacciare un rapporto, ma non è ideale per mettere in cantiere i cambiamenti. Cancro: si deve decidere con chi stare. Molti pensano di sapere cosa fare, ma forse qualcuno limita. Dipende da ciò che è nato sotto Saturno opposto, tende a creare unioni che non valgono. infatti da anni si mandano avanti progetti in ambienti che ostacolano, la stanchezza si fa sentire.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e andiamo a leggere quanto raccontato dall’oroscopo di Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: queste stelle sono importanti, l’ago della bilancia è a favore. Le decisioni spettano al segno adesso, anche se potrebbero crearsi dei conflitti. Non ci si deve pensare due volte nel prendere le decisioni, Mercurio, Venere e Marte sono nel segno e Giove è favorevole. Difficile fermare i propri progetti, inoltre c’è una bella passione in corso. Vergine: stelle importanti per i nati sotto il segno della Vergine, Ferragosto sarà un periodo costruttivo. A fine mese si potrebbe parlare di lavoro, o mandare avanti delle attività. Piccolo successo in amore, se si è single è perché lo si preferisce. Bilancia: si è un po’ confusi, un po’ avviliti perché bisogna ripartire da zero. Certe cose sul lavoro vanno discusse, Saturno dissonante ha rallentato i progetti e dona un senso di insicurezza che infierisce sulle cose. Bisogna cercare di distrarsi, ma si torna alle piccole ansie che sarebbe ottimo evitare. Scorpione: stelle importanti, non si è ben capito cosa sta accadendo intorno. Probabilmente è un periodo di riflessione, più che di azione. Occhio alle decisioni da prendere nel lavoro, c’è qualche perplessità.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: periodo importante, gli incontri che si fanno sono validi. Venere Marte e Giove sono favorevoli, nessuno può fermare il segno. Le ultime esperienze vissute hanno aperto la mente, più frequentate gli ambienti e meglio sarà. Capricorno: si parte con la Luna nel segno, c’è una marcia in più. Qualcuno potrebbe pensare alle grandi novità da attuare a fine agosto per l’autunno, vanno controllate le spese. Acquario: è una settimana elettrica, non si deve volare molto in alto con la fantasia: bisogna cercare di stare più tranquilli perché si è molto indecisi. Bisogna protestare per un sopruso subito, nelle piccole cose c’è una situazione di stallo ma finirà. Pesci: questo periodo è molto interessante, forse si è portato sulle spalle un grande peso. Bisogna liberarsene! E allora arriverà la libertà. Momento ideale per grandi scelte, il fine settimana sarà interessante per i sentimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA