Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 agosto 2022/ Tutto su Cancro, Leone e Vergine

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 12 agosto 2022. Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per la giornata cosa ci rivelano su amore, lavoro e salute?

vergine oroscopo paolo fox 2019 tv 640x300
Vergine, oroscopo 2022 di Paolo Fox

Le previsioni per la giornata di venerdì 12 agosto 2022, l’Oroscopo Paolo Fox si concentra nell’appuntamento quotidiano sulle frequenze di Radio LatteMiele sui segni di Cancro, Leone e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per il Cancro

Cancro: Avrete bisogno di qualche garanzia in più, soprattutto in amore. Se alcuni accordi non sono andati bene è meglio prenderne atto. Sapete che Giove dissonante spinge a non portare aventi cause, a cercare un equilibrio in tutte le situazioni. Quelli che per esempio hanno una start-up o un progetto nuovo staranno fermi un giro, ma questo non deve deprimere: siete figli della Luna e sapete che nel cielo non c’è mai nulla di uguale al giorno prima e allora non bisogna neanche avere paura delle trasformazioni che la vita impone, in questo momento.

Leone e Vergine, che venerdì sarà secondo l’Oroscopo Paolo Fox

Leone: Una giornata faticosa ma che si può superare bene, visto che la Luna è opposta, ma avete mezzo cielo dalla vostra parte! Addirittura può consolare quelli che hanno vissuto una crisi o comunque, nel lavoro, in amore, sono stati accusati di cose che non hanno mai fatto. Secondo l’Oroscopo Paolo Fox il Leone in questi giorni è splendente, orgoglioso, regale nel suo modo di fare! È proprio la voglia di fare che spingerà a fare delle scelte coraggiose, anche in amore: mi raccomando, se siete single, guardatevi intorno.

Vergine: Se avete un problema o una discussione, sfruttatela questa giornata, perché sabato e domenica avrete proprio bisogno di relax. Voi che siete sempre molto attenti ai particolari e non accettate di stare fermi (addirittura c’è chi si sente in colpa, se non fa nulla durante il giorno), dovrete anticipare i tempi, chiudere tutto entro stasera e poi ricordare che, soprattutto il 13 e il 14 saranno delle giornate da vivere in panciolle: lo so che non vi piace! Però anche voi siete fatti di carne ed ossa e avete bisogno di un po’ di relax, soprattutto dal punto di vista psicologico.







© RIPRODUZIONE RISERVATA