Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 febbraio 2021/ Cancro, Scorpione e Pesci…

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni d’Acqua. Cosa dicono le stelle di oggi, venerdì 12 febbraio 2021, per i nati Cancro, Scorpione e Pesci?

paolo fox oroscopo estate vita diretta 640x300
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni d’Acqua nelle previsioni sulle frequenze di Radio Latte e Miele. Vediamo da vicino cosa devono aspettarsi CancroScorpione e Pesci in questa giornata di oggi venerdì 12 febbraio 2021!

Che giornata sarà per i nati sotto il segno del Cancro e dello Scorpione secondo Oroscopo Paolo Fox?

Le previsioni di oggi per il segno del Cancro: la Luna favorevole che caratterizza questa giornata sembra regalare qualche buona opportunità in ambito sentimentale. Nonostante sia finalmente iniziata una fase che porterà importanti cambiamenti, questi mesi sembrano risentire ancora delle tensioni degli anni appena trascorsi: da qui a Maggio sarà importante delineare i nuovi percorsi da seguire, emancipandosi dal passato e stabilendo nuovi obiettivi.

Scorpione: l’inizio di questo fine settimana sembra regalare una nuova serenità dopo un paio di giornate particolarmente tese e faticose. In amore potrebbe ancora esserci qualche incertezza dovuta ad un momentaneo allontanamento.

Pesci, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Infine le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il segno dei Pesci: grazie ad un transito lunare particolarmente favorevole, la giornata di oggi potrebbe regalare qualche importante intuizione utile a riscoprire il valore dei sentimenti. Grandi aspettative per il fine settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA