Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 gennaio 2022/ La giornata di Gemelli, Bilancia e Acquario

- Giulia Lia Mastrominuta

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per Gemelli, Bilancia e Acquario. Che giornata sarà quella di mercoledì 12 gennaio per i segni di aria? La loro giornata

Paolo fox
Paolo fox

Siamo nel pieno della settimana. Oggi, 12 gennaio, sarà un mercoledì sicuramente ricco di impegni per tutti. Tra lavoro, studio, famiglia, amore e altri impegni vari, ognuno di noi si chiede come andrà la giornata appena cominciata. A dircelo è come al solito l’Oroscopo Paolo Fox. L’astrologo, sui canali di Radio Latte Miele, ha analizzato la giornata di mercoledì 12 gennaio per i 12 segni zodiacali. In questo articolo andiamo ad analizzare come andrà oggi per i segni di Aria. Cosa prevede la giornata per Gemelli, Bilancia e Acquario?

Oroscopo Paolo Fox: la giornata dei Gemelli

Come andrà, secondo l’Oroscopo Paolo Fox, la giornata dei Gemelli? La presenza favorevole di luna e Mercurio supportano la giornata di mercoledì. Voi dei gemelli, in questa giornata, vi sentite più volenterosi e loquaci e questo sarà un vantaggio per i rapporti interpersonali. Un vostro pregio è che riuscite sempre a stupire gli altri e sarà così anche in questo mercoledì. Chi ha vissuto una crisi in amore avrà modo di recuperare il terreno perduto.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia e Acquario

Voi della Bilancia, secondo l’Oroscopo Paolo Fox per questo mercoledì, siete in attesa di rivivere attimi di serenità. La noia vi sta decisamente stretta. Per ora il periodo è altalenante e proprio per questo motivo siete ancora alla ricerca del giusto equilibrio. Accontentarvi però può essere controproducente: sarebbe infatti il caso di mettersi alla prova con nuovi stimoli e trasgressioni. Questa giornata può essere quella giusta per farlo.

Concludiamo i segni di aria con l’Acquario. Paolo Fox nel suo Oroscopo ha analizzato il mercoledì di questo segno, così come per Gemelli e Bilancia. Le opposizioni vi stanno strette e sono motivo di nervosismo sopratutto in famiglia e in ambito professionale. Cosa fare, allora, per star meglio in questa giornata? Cercate di placare gli animi. Voi spesso non vi rendete conto di inseguire progetti e ambizioni utopiche. La situazione, comunque, migliorerà presto: per il fine settimana avrete modo di recuperare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA