Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 luglio 2021/ Previsioni Vergine, Capricorno e Toro…

- Alessandro Nidi

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per Vergine, Capricorno e Toro, che giornata sarà? Amore, lavoro e salute ecco cosa aspettarsi per questo lunedì 12 luglio 2021

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, La Presse

Questo secondo lunedì di luglio non può avere inizio senza le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox per tutti gli amanti dell’astrologia. In questo approfondimento ci occupiamo dei segni di Terra e delle indicazioni fornite dall’astrologo nell’abituale appuntamento sulle frequenze di Radio Latte Miele. In particolare, cosa prevedono le stelle per i nati Toro, Vergine e Capricorno per quanto riguarda la giornata di oggi, lunedì 12 luglio 2021?

Oroscopo Paolo Fox, che giornata sarà per i nati sotto il segno della Vergine e del Capricorno?

L’oroscopo Paolo Fox che riguarda il segno della Vergine è il seguente: riceverai un incarico entro la fine del mese o comunque avrai uno sblocco, qualcosa di importante. Era nell’aria, poi chiaramente una persona che ha venti o trent’anni avrà un piccolo incarico, avrà un’idea da sviluppare, mentre persone più grandi, che hanno un curriculum alle spalle, dopo i cinquanta o i sessant’anni avranno l’occasione di fare qualcosa di importante per sé stessi e per gli altri. In amore è molto probabile un recupero alla fine del mese e questo è un cielo che regala qualcosa di più.

Il Capricorno ha tanti pensieri, tante cose da fare. Deve capire che ruolo ha nella vita. I giovani devono fare qualcosa di importante. Sarebbe bello che ti impegnassi in qualcosa di pratico, non utopico. Chi può mettersi accanto a un artigiano e fare pratica di lavoro, può imparare l’arte e metterla da parte, mentre altri già affermati sono preoccupati per i soldi. Amore in recupero da fine mese.

Toro, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Chiudiamo l’approfondimento dell’oroscopo Paolo Fox inerente ai segni di Terra con il Toro. Il segno del Toro è un po’ arrabbiato, perché sta tirando le orecchie al partner, se ne ha uno, oppure in amore non sente particolare feeling. In realtà, queste sono giornate in cui sei molto polemico e potresti esserlo anche a ragione, soprattutto se hai a che fare con un persona che magari non è proprio tranquilla o, da qualche tempo, ti sta combinando dei guai. Tutto quello che fai in questo periodo è importante, ma ricordo che non bisogna essere troppo blandi nella gestione delle proprie finanze. Lo dico sia alle persone che hanno la possibilità di guadagnare molto, sia a quelle che magari, a maggior ragione, devono stare attente alle spese: ci troviamo di fronte a una stagione in cui bisogna mettere da parte qualcosa. Questo Saturno dissonante parla di revisione di alcuni accordi e forse anche di qualche dimenticanza, di qualche chiusura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA