OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 12 ottobre 2019: Ariete, Toro, Pesci, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Cancro, Ariete, Vergine, Sagittario e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Oroscopo, i segni in difficoltà e in crescita

IN CRESCITA – Guardiamo da vicino i segni in crescita per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Le stelle di questo weekend aiutano nelle questioni personali e sentimentali, Venere non è più in opposizione. C’è una situazione migliore per quanto riguarda le relazioni e le amicizie. Bilancia: quattro stelle in tutti i campi e cioè amore, lavoro e fortuna. Si dovrebbe e vorrebbe avere di più per quanto riguarda i soldi e i consensi. Sembra tutto un po’ parziale e si sta lavorando affinché un domani ci saranno delle situazioni di crescita. Chi lavora con soci deve stare attento. Scorpione: quattro stelle in tutti i campi cioè amore, lavoro e fortuna. Ci si deve parlare chiaro con uno Scorpione che quando è irritabile se la prende per cose da poco. Bisogna essere più calmi perché quando si chiedono delle cose al segno non è sempre un attacco.

FLOP – Voltiamo pagina e andiamo a guardare da vicino i segni flop della giornata. Gemelli: amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre. Ci saranno delle giornate che faranno arrabbiare, per esempio oggi potrebbe accadere. Il periodo parte da chi non ha superato dei problemi e combatte con Giove in opposizione, poi splendido a dicembre, con qualche momento no. Capricorno: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. E’ molto probabile che in questi giorni si debba rivedere un accordo o in famiglia affrontare situazioni spinose. Prudenza per i soldi che serviranno molto nel 2020 quando ci saranno da affrontare dei progetti. Acquario: amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro. E’ probabile che anche un’idea ora astrusa e improbabile sarà invece protagonista nel 2020. Non bisogna abbandonare l’idea anche se sembra che tutto sia complicato.

Lavoro e Amore, cosa aspettarci oggi secondo le previsioni?

LAVORO – Voltiamo pagina e soffermiamoci sul campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro a livello della casa e dei traslochi per molti di voi è un periodo di riflessione. Si fa un pensiero a viaggi e cambiamenti per necessità. Alcune situazioni sono complicate e bisogna vivere tutto con maggiore tranquillità, evitando di ritrovarsi a vivere tutto con pressione sulle spalle. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore quando qualcuno regalerà delle emozioni. I Gemelli nei rapporti a livello interpersonale poi è difficile che si mantenga la giusta tensione, c’è qualche dubbio e forse si è arrabbiati. Investimenti premiati ma bisogna avere pazienza. Soluzioni per chi ha causa in corso.+

AMORE – Grazie all’oroscopo Paolo Fox è il caso ora di analizzare il campo dei sentimenti. Per l’Ariete in questo fine settimana si parla chiaro con tutti in amore. I nati sotto questo segno hanno la caratteristica di essere diretti. Il consiglio per il Cancro è di evitare conflitti, per gli appuntamenti andare in anticipo. O per il Leone non si ha il tempo per amare o si pretendono molte attenzioni e si vuole sempre il massimo. A volte però non si è comprensivi. Se c’è un amore lontano si mostra comprensione. Forse è il caso di evitare di vivere situazioni pressanti e di essere decisi nella gestione delle emozioni. Cosa accadrà nelle prossime ore.

Oroscopo, scopriamo i segni al top di oggi

Ecco i segni al top dell’oroscopo Paolo Fox a LatteMiele. Venere invita i nati sotto il segno del Capricorno alla dolcezza, meno rigorosi in amore. Si potrebbe mettere in riga qualcuno che si è comportato male. Quando c’è un grande cielo per i Pesci l’amore si presenta. C’è chi dice di essere davvero sfortunato in amore per vari motivi. Ma quanti di questi amore sono cercati? Molto difficile mettersi in gioco in amore. Si cercano quelle situazioni che non possono compromettere dall’inizio. Favorite solo situazioni lineari e positive. Forse però bisogna essere ottimisti perché possono arrivare delle ottime risposte.

Oroscopo di oggi sabato 12 ottobre 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, sabato 12 ottobre 2019, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete ha la Luna nel segno e sta vivendo un momento molto interessante. attenzione però a trasformare quella che al momento è carica in rabbia perché si potrebbe ritorcere contro. I Gemelli sono pronti a due giornate di intenso recupero alla ricerca di risposte che si cercano da tempo ma che ancora non sono arrivate. Il Cancro è pronto per un weekend importante con il cielo caldo e in grado di regalare grandissima soddisfazione. La Vergine si trova ad affrontare meno tensioni di diversi pianeti e al momento diventa un po’ più insicura per il futuro. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Iniziamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Ariete , Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha la Luna nel segno, dà la carica ma non deve diventare rabbia. Tutto dipende dal segno stesso e dalle situazioni. Se si in un gruppo si perdono le staffe. Il Toro ha sabato e domenica molto interessanti. Si deve riflettere su amore e sui rapporti con gli altri, specie se in passato si sono vissute delle crisi. Problemi di forza fisica. I Gemelli sabato e domenica hanno due giornate di recupero. Tutto si potrà un po’ chiarire da dicembre. Il Cancro si avvia verso un fine settimana importante, il cielo è caldo. O si ha a che fare con una persona o c’è la necessità di riscoprire qualcuno che si desidera.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox con i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone in questo periodo non è entusiasmante per i sentimenti. La Vergine con meno tensioni planetarie può parlare di questo che è giusto dire o fare. Sono tensioni passeggere.  Grande cielo però la giornata si e quella no capita sempre ma si supera. Se ci si è chiusi troppo bisogna mostrarsi più disponibili. La Bilancia in questo fine settimana parla chiaramente a tutti, si potrebbe forse non essere contenti dei risultati avuti sul lavoro anche non ci si può rimproverare nulla.  Se c’è una cosa che non si può rimproverare è disattenzione mancanza di concentrazione. Alcune relazioni, specie con Ariete e Capricorno, si sono rivelate complicate. Lo Scorpione ha un ottobre molto importante. Si può lavoro in gruppo, però i risultati non riguardano solo questi. Deve tornare ottimismo, possibilità di recupero per la forma fisica. Bisogna tornare a pensare a come si stava ad agosto, adesso si è più forti. I dubbi sul lavoro si sono risolti. Per il segno è importante sapere la verità. In amore è tempo di verità. Situazione ottima.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox ora ci porta ad analizzare i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario può contare su novembre per l’amore, questo fine settimana annuncia cose importanti. Fondamentale parlare del futuro con serenità. Giorni emozionanti. Il Capricorno ha una fonte tensione che cresce nel fine settimana e quando qualcosa non va si diventa rigidi anche verso sé stessi. L’Acquario ha un fine settimana che porta consiglio, non è il caso di rivangare il passato, bisogna rimanere amici con chi si ha amato, tornare amici e con Venere un po’ dissonante tranquilli. Ci si stanca a vivere la routine. Biennio importante per quelli che vogliono cambiare vita, sono molto lenti. Riguardano anche il lavoro. I Pesci continuano la forza di questo ottobre. Mese di recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA