OROSCOPO PAOLO FOX 12 SETTEMBRE/ Segni oggi, Branko: Vergine, Gemelli, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 settembre 2019: previsioni Branko, Acquario, Leone, Bilancia, Pesci, Gemelli e tutti gli altri

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

I segni di Terra, Branko e l’Oroscopo

Voltiamo pagina e ora soffermiamoci sui segni di Terra grazie all’oroscopo di Branko a Il Messaggero. Toro: in amore è arrivato il tocco d’orologio! La Luna cresce sempre più nel segno dei Pesci, aiuta negli incontri piacevoli anche grazie a Mercurio e Venere nel segno della Vergine, in congiunzione a Marte. Quest’ultimo rende combattivi a sufficienza per vincere negli affari. Per Paolo Fox il segno deve sfruttare questo momento. Vergine: nel cielo la parola d’ordine è il successo, ma non vuol dire che non si incontreranno grosse difficoltà. La Luna piena nel segno dei Pesci stimola le associazioni, dona un aspetto sensuale nelle avventure. Occorre solo un po’ di attenzione per la salute. Paolo Fox parla di tre giornate in cui ci potrebbe essere dello stress. Capricorno: in questo periodo si è un po’ confusi per ciò che riguarda le esperienze passate, ma si è comunque molto riparati dai pericoli. La Luna che cresce nei Pesci stimola l’amore, mentre in famiglia bisogna sostenere dei colloqui riguardanti l’equa suddivisione delle responsabilità. Nel lavoro si deve preparare il tutto prima di sabato. Paolo Fox parla di un momento in cui si può fare quello che si vuole.

L’oroscopo di Branko: i segni di Aria

Ora è il momento di analizzare i segni d’aria per l’oroscopo di Branko. Gemelli: la Luna nel segno dei Pesci, in quadratura con Marte e Giove è un aspetto pericoloso, non sono consigliate transazioni finanziarie importanti: è meglio rimandare ad un periodo migliore, già a partire da domenica la situazione migliorerà grazie a Venere e Mercurio nel segno della Bilancia. Il posto sicuro è sicuramente l’amore, ma non bisogna dimenticarsi della salute e dei viaggi. Paolo Fox sottolinea come alcune giornate saranno pesanti. Bilancia: la Luna piena nel segno dei Pesci rende tutti un po’ più innamorati, nemmeno il segno riesce a sfuggire anche se si tende a puntare tutte le proprie energie sul lavoro. Si è in un’ottima posizione, ma bisogna guardarsi le spalle da chi non riesce ad apprezzare. Se serve bisogna cercare di correggere le questioni errate. Secondo Paolo Fox queste sono giornate in cui c’è una buona luce per i progetti. Acquario: Marte e Giove possono essere degli alleati, soprattutto nella vita sociale. La Luna stimola il patrimonio, se ci sono degli affari è il momento più adatto per iniziare a darsi da fare. La congiunzione tra Urano e Toro stimola l’unione familiare. Paolo Fox parla di una maggiore consapevolezza.

Oroscopo di oggi: i segni al Lavoro di Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con il campo del lavoro. Qualcuno tra i Gemelli spende più soldi per proteggere ora il lavoro e altri non hanno guadagnato e devono tappare qualche falla. Settembre e ottobre sono mesi di interesse. Gli Scorpione devono superare disagi economici e personali. Si fa riferimento ad agosto. Ora però si può tornare a più miti consigli. L’effetto di Urano opposto al segno potrebbe fare commettere degli errori. Con la persona giusta o il socio giusto il Capricorno può crescere. Tanti hanno realizzato un sogno, ma devono essere in grado di alimentarlo e farlo crescere mese dopo mese, fino al raggiungimento del vero obiettivo messo in agenda. Attenzione ad avere troppo fretta o considerare tutto già risolto.

Oroscopo Branko: i segni di Fuoco

L’oroscopo di Branko ci porta ad analizzare i segni di fuoco. Ariete: per questi tre giorni bisogna sopportare il fastidio procurato dalla Luna piena che si forma nel segno dei Pesci, indicandone così il termine di un determinato ciclo di vita e l’inizio di un altro. Questa fase invita all’esplorazione del profondo io. Secondo Paolo Fox il segno ama mettersi alla prova. Leone: in questo periodo si tende ad eccedere nell’alimentazione, ma alla donna Leone un po’ di rotondità può fare solo bene. La Luna piena nel segno dei Pesci conserva un grande tesoro. Nonostante ci siano un po’ di difficoltà nel settore politico e sociale non si deve temere, arriverà un vittoria. C’è una crescita per il segno e Paolo Fox parla di miglioramento nonostante la Luna opposta. Sagittario: si è molto importanti nel proprio settore professionale e sociale, ma occorre mantenere una certa calma, perché è meglio non fidarsi troppo di questa Luna nel segno dei Pesci. Nemmeno la quadratura tra Giove e Marte è affidabile, forse è meglio restare fermi dove si è. Paolo Fox parla di un segno con le mani legate.

Oroscopo Paolo Fox, i segni d’Amore

Ora invece è il momento dell’amore, sempre andando ad analizzare da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete deve fare attenzione ora come ora a non caricare questa agitazione in amore perché non si riesce a pensare ad altro in questo periodo che alla risoluzione di questioni di tipo pratico. Bisogna andare in ogni caso avanti anche se ci sono alcune titubanze. Se c’è voglia tra i Toro di fare e di mettersi in gioco questo è il periodo giusto per cambiamenti in positivo. A volte si butta tutto all’aria con rabbia e poi si rimpiange, adesso no. C’è ora un problema. Lusingati da certe osservazioni. La Vergine ha paura di stare male dopo e quindi si tendono a bloccare gli amori e tutte le evoluzioni di un sentimento prima. Questo va detto a quelle persone che sono troppo sole perché il cielo di ora e quello del 2020 promettono bene.

I segni al Top dell’oroscopo di Paolo Fox

Andiamo a vedere da vicino i segni al top grazie all’oroscopo di Paolo Fox. L’Acquario è in cerca di persone speciali. In amore non si trova perché si ambisce all’utopia. Una persona amica e fedele che non pensi solo alla sessualità. Ci sono progetti importanti con chi vuole bene al segno, momento di grande importanza e crescita rispetto a quello appena terminato e lasciato alle spalle. Gli uomini del Leone hanno bisogno di vivere emozioni, fa intendere di essere forti e di non essere coinvolti dai sentimenti. Si ha però un grande cuore, poi infatti si è molto positivi e generosi con le persone che si amano. A volte ci si pente di esserlo stati con le persone che non lo meritavano. Per questi è tempo di fare scelte importanti per il futuro.

Oroscopo oggi giovedì 12 settembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche per la giornata di oggi, 12 settembre 2019, con il consueto appuntamento a LatteMiele. La rubrica Latte e Stelle ci ha raccontato segno per segno quanto accadrà, andiamo a vedere tutto da vicino ora. Recupero in vista e per chi tra i Vergine ha un’attività premi in arrivo. L’Ariete si vuole mettere alla prova e questo è il periodo giusto per farlo. Il Cancro è infastidito da quello che sta attraversando, per questo cerca delle distrazioni di fronte a persone che hanno creato anche un po’ di pensieri. La Vergine potrebbe risentire di stress dopo tre giornate importanti. Si devono ricaricare le pile e forse in questo periodo prendere un po’ di tempo per sé stessi può essere la soluzione giusta. Il Toro deve sfruttare invece un momento di grande crescita personale con delle possibilità che sono importanti, si riuscirà però a raggiungere i propri obiettivi solo se si è veramente motivati. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Lo studio dell‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ama mettersi alla prova e ora c’è la giusta occasione per farlo. La seconda parte del mese di settembre, almeno tecnicamente parlando, in ogni caso potrebbe scoraggiare o magari si può pensare di fare una cosa però troppo importante o forse si vive qualche ansia da prestazione. Il Toro deve sfruttare questo momento e non ci si stanca mai di ripeterlo. Molti però diranno che stanno cambiando vita anche se non vogliono. Per esempio le persone che ora devono cambiare casa a tutti i costi anche se però in ogni caso volentieri rimarrebbero in quella stessa casa si trovano sotto un Urano che ora porta dei cambiamenti anche se non sono desiderati. I Gemelli hanno alcune giornate che sono più pesanti ora come ora. Altre ora porteranno al passato in compagnia di un Giove che ora è agli sgoccioli. A fine anno ci saranno risorse in più. Il Cancro in queste giornate è infastidito da tutto quello che vive. Ora si stanno sollevando pesi, si ama stare in coppia ma nelle prossime 10 o 15 giornate questa coppia non funzionerà o la testa è tanto altrove da non dare del tempo per ragionare. Chi non sta in coppia ora resta in attesa. Ottobre sarà un mese importante e Venere tornerà favorevole. Quello che non si ottiene ora poi si avrà a breve.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox analizzando Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Leone sta meglio, ha superato la Luna opposta e domenica sarà interessante. La Vergine in queste tre giornate nonostante l’ottimo periodo si potrebbe risentire di forte stress. O si stanno preparando talmente tanti progetti che si hanno la testa un po’ tra le nuvole oppure in questo periodo ci sono tensioni da superare. La Bilancia ha una buona luce che dà spazio a nuovi progetti. Un po’ come con il segno del Cancro si è affaticati. Sono tre giornate interessanti per i guadagni, in questo periodo l’unica cosa da da fare è recuperare energia fisica. In amore va meglio che nel lavoro dove si hanno tanti impegni. Lo Scorpione giovedì e venerdì hanno giornate più facili perché ha voglia di dire quello che si pensa. Se c’è stato un peso da sopportare o ci sono stati dei problemi piano piano si può recuperare poi fino a sabato l’amore èD semplice.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Completiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. l Sagittario in queste giornate sente di avere le mani legate, nelle prime due settimane di settembre ha pensato che alcune collaborazioni non fossero del tutto giuste. L’ultima parte di settembre funziona e ottobre e novembre sono mesi importanti per tornare in sella. Se si deve fare una proposta meglio muoversi fino a che Giove è positivo. Il Capricorno può fare quello che desidera, situazioni che improvvisamente in questo momento tornano gestibili. Si pensa a come si stava in primavera ed in estate, ora si è più forti e si è fatto locale sulle privazioni e i problemi e ora si va avanti meglio. L’Acquario ha maggiore consapevolezza delle energia che tornano. Un po’ come lo Scorpione si è vissuto un agosto importante a livello fisico. I Pesci ha la Luna nel segno, si è giù da agosto. Quelli che hanno cercato di mettersi in un angolo verranno sconfitti. Chiarimenti e accordi. Si è in una condizione conflittuale. Se si è notato che il partner pensa meno nella seconda parte di settembre torna a più miti consigli. Il meglio da ottobre con Venere attiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA