OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi 13 agosto 2019: Gemelli, Bilancia, Acquario, Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 agosto 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Cancro, Vergine, Pesci, Acquario e gli altri segni.

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Branko, analizziamo le differenze dall’oroscopo di Paolo Fox

I SEGNI DI ARIA: Tramite l’oroscopo di Branko possiamo avvicinarci ai segni d’aria. Gemelli: questo periodo di Ferragosto regala tanto amore e fortuna. Stasera la Luna entrerà nel segno dell’Acquario, iniziano le danze. La passione è forte per iniziare una nuova storia, grazie all’influsso di Marte si potrà godere dei risultati molto presto. C’è un po’ di caos nel proprio ambiente, andrebbe usato per il proprio successo personale. Per Paolo Fox l’amore è importante, mentre le finanze sono un po’ meno importanti. Bilancia: i transiti nel segno del Leone promettono una grande possibilità di vincere, va bene seguire il successo nel lavoro e nel commercio ma non dimenticate nemmeno la passione amorosa. Ferragosto è un periodo ideale per dedicarsi alla famiglia, ma se si sogna un amore è giusto darsi da fare. la Luna può aiutare nella realizzazione dei propri sogni. Paolo Fox parla di un momento in cui si deve dimenticare qualcosa. Acquario: verso la serata la Luna entrerà nel segno, si tratta di un periodo speciale! Tuttavia i pianeti nel segno del Leone ostacolano un po’ i rapporti, si è un po’ lunatici e non si gestiscono le cose con la dovuta calma. E’ una situazione di rinnovo generale. Paolo Fox sente che questo è un momento di grande tranquillità.

I SEGNI DI ACQUA: Infine andiamo a vedere grazie all’oroscopo di Branko i segni d’acqua. Cancro: si devono sfruttare le vacanze per rinvigorire la propria intimità e dissipare vecchie incomprensioni. Inoltre è un periodo fiorente per i nuovi amori, le località di mare sono ottime per le nuove storie. I transiti di questo periodo influenzano il proprio rapporto con i soldi e gli affari. Per Paolo Fox invece Saturno crea qualche disagio. Scorpione: Marte rende il periodo piuttosto faticoso, qualcuno che sta accanto (anche nel lavoro) tende ad opporsi e ad ostacolare. Probabilmente ci si aspettava un periodo del genere, ma bisogna reagire nella maniera giusta. L’ideale sarebbe un periodo di stacco dal lavoro, almeno per il periodo di Ferragosto. Paolo Fox ribadisce come si odia non sapere la verità. Pesci: i pianeti nel segno del Leone aiutano, soprattutto se si vogliono fare affari nel lavoro: bisogna seguire pure quella via. In amore si ritroverà la dovuta complicità. Ci vuole un po’ di fantasia nelle cose. Paolo Fox sottolinea come sia una giornata dal godere al meglio.

I SEGNI DI FUOCO: L’oroscopo di Branko ci porta a seguire da vicino i segni di fuoco. Ariete: la Luna nel segno del Capricorno crea ancora un po’ di tensione nel proprio ambiente, ma è anche un ottimo spunto per le iniziative. Mercurio invita a puntare su nuove entrate finanziarie, mentre da stasera la Luna in Acquario è indicata per conoscere nuovi luoghi. Giove nel Leone stimola nuove conquiste in amore. Per Paolo Fox torna favorevole la Luna nel segno. Leone: Marte nel segno, fino al 18 agosto, rende fieri e forti, soprattutto nello sport e nel lavoro di rappresentanza. Si potrebbe essere un po’ stanchi, ma la passione è forte e proprio nel giorno di Ferragosto sarà intensa. Invece Paolo Fox parla di un momento di grande tensione. Sagittario: come sempre i pianeti presenti nel segno del Leone, (Marte, Venere, Giove, Sole e mercurio) influenzano positivamente nelle relazioni. I viaggi e le nuove esperienze sono favorite, ma bisogna pensare anche all’amore. Aspettano successo e buoni affari. Paolo Fox parla di un periodo importante per i viaggi.

I SEGNI DI TERRA: Ora è il momento dei segni di Terra, andiamo a vedere cosa dice da vicino l’oroscopo di Branko. Toro: stasera la Luna entrerà nel segno dell’Acquario e potrebbe dare un po’ di noie, ma per la giornata si può contare sull’influsso positivo del capricorno, che stimola gli affari e le critiche costruttive. In famiglia si sopporta male le cose improvvise e superficiali, purtroppo in questo periodo ci sono molti pensieri. Bisogna cercare di essere sereni fino a che Marte non possa dare un aiuto. Paolo Fox sottolinea come sia il momento per mettersi in gioco in una nuova sfida. Vergine: subito dopo Ferragosto sarà un grande periodo per poter parlare di lavoro, nuove alleanze e nuovi sbocchi. La Luna in Acquario può tornare utile, è bene discutere con coloro i quali hanno dimostrato stima e fiducia nei propri confronti, ma per aiuti concreti serve un po’ di sana follia. Paolo Fox parla di un momento di grande forza. Capricorno: non ci sono pianeti in opposizione, c’è solo la Luna nel segno; momento ideale per importare le proprie decisioni ed intraprendere un nuovo percorso. Anche se la Luna presto passerà nel segno dell’Acquario, sarà comunque positiva. Saturno taglia qualcosa, ma per fare spazio a qualcosa di nuovo. Paolo Fox invita a vivere tutto con grande cautela.

Amore e Lavoro, che giornata sarà?

LAVORO – Paolo Fox nel suo oroscopo a LatteMiele identifica i segni al top per il lavoro. Si invita il Capricorno alla cautela, soprattutto per ciò che concerne il lavoro. Potreste trovare un nuovo equilibrio, in particolar modo con i collaboratori, per dare il via ad un nuovo progetto che prevede vittoria in autunno. Il primo errore che fate è di non ascoltare nessuno, cercate di limitare il più possibile questa possibilità. Per la Vergine a fine mese si potrebbe parlare di lavoro, o mandare avanti delle attività. Per il Leone non ci si deve pensare due volte nel prendere le decisioni, Mercurio, Venere e Marte sono nel segno e Giove è favorevole. Difficile fermare i propri progetti. Se invece si è della Bilanciasi è un po’ confusi, un po’ avviliti perché bisogna ripartire da zero. Certe cose sul lavoro vanno discusse, Saturno dissonante ha rallentato i progetti e dona un senso di insicurezza che infierisce sulle cose. Occhio alle decisioni da prendere nel lavoro anche per gli amici dello Scorpione, c’è qualche perplessità. (agg. Di Fabio Belli)

AMORE – Ecco i segni per i quali l’amore sorride nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Fase di libertà e nuove esperienze per l’Acquario, avete bisogno di tranquillità, che troverete nella seconda parte di Agosto. Sono giornate tese, perché vorreste fare cose che dovrai fare, ma vorreste ottenere di più, occhio perché il rischio di sbagliare in campo sentimentale è importante. Piccolo successo in amore per i nati sotto il segno della Vergine, se si è single è perché lo si preferisce. Per il Sagittario l’insidia maggiore in campo amoroso si chiama indecisione, per i Pesci invece c’è da guardarsi da una gelosia che, se eccessiva, non potrà portare nulla di buono. Per i Gemelli è un buon periodo per l’amore. Se c’è qualcuno che vi interessa occorre farsi avanti, a maggior ragione se si tratta di una persona di indole positiva, che possa risvegliare in voi qualcosa. (agg. Di Fabio Belli)

Oroscopo, ecco i segni al top di oggi

Paolo Fox ci propone il suo oroscopo, ecco quelli che sono i segni al top di giornata. Se siete del Toro state per affrontare un periodo di grande forza, state per mettervi in gioco in una nuova sfida. Agosto può non essere soddisfacente sotto tanti punti di vista, ma l’autunno può essere un periodo vincente. Per il Sagittario è un periodo florido per i viaggi, gli incontri e le nuove esperienze. E’ un periodo importante per voi, contano molto le esperienze in altre città. l’ideale sarebbe visitare luoghi e conoscere gente che possano farvi riflettere sul valore della vita, certe cose che state cercando potrebbero non essere ciò che desiderate davvero. Per i Pesci la settimana è da godere al meglio, venerdì e sabato sono giornate utili per le relazioni sociali. Ci sono grandi vincite in autunno, a partire dalla fine del mese bisogna riordinare un po’ tutto. Stelle importanti per i nati sotto il segno della Vergine, Ferragosto sarà un periodo costruttivo. (agg. Di Fabio Belli)

Oroscopo di oggi martedì 13 agosto 2019

Come ogni giorno torna l’oroscopo di Paolo Fox anche per oggi, martedì 13 agosto 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere quanto raccontato segno per segno. L’Ariete trova una Luna molto interessante in questi giorni, che potrebbe portare a una crescita non di poco conto. Negli ultimi mesi il Cancro si è trovato a dover stoppare alcune situazioni che non andavano dove si voleva. Il Leone è teso ed entro novembre potrebbe chiudere una collaborazione che ormai non si regge più in piedi. La Vergine vive un momento di grande forza che potrebbe portare a trovare soluzioni a situazioni prima molto complesse. Lo Scorpione odia non sapere le cose, meglio in questo caso una triste verità che una enorme bugia. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte da Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: si vivono molte tensioni, da qui a novembre si potrebbe terminare qualche collaborazione, ma è il momento per farsi valere. Bisogna lasciare perdere le situazioni che non interessano e cercare di andare avanti. Ferragosto potrebbe essere minacciato da alcune riflessioni, bisogna essere prudenti. Vergine: si sta iniziando un momento di grande forza, se si pensa che in questi giorni c’è un oroscopo importante, chi ha una bella storia la protegge, se si sono vissute delle frustrazione lo si è superato, è un periodo di costruzione, di grande fervore. Bilancia: c’è bisogno di dimenticare qualcosa, forse un torto subito nel lavoro. Alcuni hanno bisogno di rimettersi in piedi, ma attenzione ai contratti perché potrebbe esserci una nuova sfida in agguato. Si potrebbe ottenere qualcosa in positivo se si chiede qualcosa in più, gli studenti possono cercare nuovi riferimenti nello studio. Cielo interessante per l’amore. Scorpione: si odia non sapere la verità, per il segno è meglio una triste verità che una grande bugia. Non si è avuto un grande rapporto con i collaboratori, soprattutto se si è in procinto di cambiare i soci. In autunno ci sarà un bel cielo, ma si è comunque sotto tensione. Prudenza per Ferragosto.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: torna la Luna favorevole nel segno, spesso ci si sente precari nel senso che tutto è in forma sperimentale, soprattutto se in passato ci sono state delle situazioni vantaggiose mentre adesso si è in attesa degli eventi. Questa precarietà potrebbe essere legata al lavoro da dipendente, nonostante il posto fisso forse si vorrebbe qualcosa in più. Periodo ottimo per l’amore, ci si potrebbe innamorare all’improvviso: le conferme sono importantissime. Toro: si sta per affrontare un periodo di grande forza, ci si sta per mettere in gioco in una nuova sfida. Agosto può non essere soddisfacente sotto tanti punti di vista, ma l’autunno può essere un periodo vincente, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Si potrebbe essere stanchi per una situazione familiare piuttosto snervante, ma la giornata andrà comunque bene. Tra stasera e giovedì si consiglia di fare il minimo indispensabile. Gemelli: buon periodo per l’amore, un po’ meno per le finanze. Se c’è qualcuno che interessa occorre farsi avanti, a maggior ragione se si tratta di una persona di indole positiva, che possa risvegliare qualcosa. Si potrebbe avere un asso nella manica da giocare, nella giornata di oggi. Cancro: negli ultimi mesi si è cercato di dire stop alle situazioni che non funzionavano, Saturno ha creato qualche piccolo disagio. Adesso la situazione è definitiva, ed è molto importante. C’è qualche polemica in più, soprattutto se si è iniziato da poco un’attività. C’è da fare gavetta, mentre in amore occorre molta pazienza.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: è un periodo florido per i viaggi, gli incontri e le nuove esperienze. E’ un periodo importante, contano molto le esperienze in altre città. L’ideale sarebbe visitare luoghi e conoscere gente che possano far riflettere sul valore della vita, certe cose che si stanno cercando potrebbero non essere ciò che si desidera davvero. Si potrebbe essere indecisi in amore. Capricorno: si invita il Capricorno alla cautela, soprattutto per ciò che concerne il lavoro. Si potrebbe trovare un nuovo equilibrio, in particolar modo con i collaboratori, per dare il via ad un nuovo progetto che prevede vittoria in autunno. Il primo errore che si commette è di non ascoltare nessuno, bisogna cercare di limitare il più possibile questa possibilità. Acquario: c’è bisogno di libertà e tranquillità, che si troveranno nella seconda parte di agosto. Sono giornate tese, perché si vorrebbe fare cose che dovrai fare, ma vorreste ottenere di più. Occhio a non sbagliare in amore. Pesci: la settimana è da godere al meglio, venerdì e sabato sono giornate utili per le relazioni sociali. Ci sono grandi vincite in autunno, a partire dalla fine del mese bisogna riordinare un po’ tutto. In amore occhio alla gelosia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA