OROSCOPO PAOLO FOX 13 SETTEMBRE 2019/ Branko segni oggi: Gemelli, Bilancia e Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi e previsioni Branko: la giornata per Pesci, Ariete, Cancro, Scorpione, Acquario, e gli altri segni del 13 settembre 2019

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Fox e Branko: i segni di aria

Seguendo l’oroscopo di Branko soffermiamoci sui segni d’aria. Gemelli: la Luna piena fa iniziare il lavoro con un bel cambiamento, dovuto all’insorgere di una nuova dinamica nel proprio ambiente. Mercurio e Venere ben presto doneranno nuovi influssi, quando transiteranno nel segno della Bilancia. Famiglia e figli gioveranno di un’ottima influenza. Per la giornata di oggi forse è meglio evitare decisioni importanti nel lavoro. Interessante è lo spunto di Paolo Fox che parla di un momento altalenante. Bilancia: domani arriverà Venere, accompagnata da Mercurio. Sono due pianeti che influenzeranno il proprio ambiente lavorativo, l’amore e le questioni familiari. Occorre lavorare sulle nuove situazioni lavorative e studiare al meglio le proprie collaborazioni: si riparte con un ottimo cielo. Paolo Fox specifica come questo sia un periodo molto interessante. Acquario: domani inizierà un nuovo percorso sentimentale e lavorativo, grazie al transito di Mercurio e Venere nel segno della Bilancia. Sono consigliate anche le vacanze, seppur brevi; perfezionate al meglio il lavoro, solo così Giove regalerà il successo. Interessante è l’indicazione che da Paolo Fox, specificando la possibilità di poter sfruttare nuove opportunità.

Oroscopo Fox e Branko: i segni di terra

Voltiamo pagina e andiamo ad osservare da vicino i segni di terra sempre seguendo l’oroscopo di Branko. Toro: quello di oggi è un buon cielo, nessun pianeta dovrebbe ostacolare, il Sole in trigono con Nettuno porta molta fortuna e potrebbe essere l’inizio di una nuova vita. Se all’inizio dell’estate si è avuta la sensazione che le cose non si mettessero per il meglio, adesso si sta per vivere un forte riscatto grazie alle stelle. Non si perde assolutamente nulla, molte cose andranno guadagnate presto. Mercurio e Venere si apprestano a lasciare il segno della Vergine, in congiunzione con Marte promettono fortuna e solidità nei rapporti con l’amore e con i figli. Potrebbe arrivare un nuovo amore. Paolo Fox parla della grande voglia di vivere di questo segno. Vergine: Marte nel segno è in opposizione a Nettuno, questa è una vita equilibrata quindi non sorge la necessità di affannarsi poiché i progetti di lavoro non mancano affatto. Al momento i rapporti esteri non sono una garanzia, presto Mercurio e Venere lasceranno ma c’è ancora Plutone a rendere piacevoli nei confronti dei superiori. Paolo Fox specifica che da domani la Luna sarà in opposizione. Capricorno: i segni d’Acqua oggi sono alleati. Non ci sono situazioni pesanti nel cielo, ma in ogni caso si uscirà vincenti da ogni situazione. Le stelle sono in ottimo sincrono con Saturno, può esserci una sorta di rinnovo. Domani ci si potrebbe addirittura innamorare. Paolo Fox parla di un periodo di conferme.

Oroscopo Fox e Branko: i segni di fuoco

Diamo uno sguardo ai segni di fuoco per l’oroscopo di Branko su Il Messaggero. Ariete: Marte insieme a Giove sono molto attivi nella professione, sono favoriti gli affari e le nuove contrattazioni economiche saranno effettuate con grande successo. Bisogna pensare ad avviare nuovi progetti da poter coltivare in ottobre. D’altro canto Mercurio e Venere transitano nel segno della Bilancia, potrebbero sorgere diverse complicazioni con i soci. La Luna continua a crescere nel segno dei Pesci, in amore l’uomo deve capire quali siano i sogni della propria partner. Per Paolo Fox si parla di un periodo di ripresa. Leone: quello che si aprirà domani sarà un bel weekend, fino al 3 ottobre si potrebbe agire indisturbati. Dopo il 3 si consiglia di cambiare atteggiamento nei confronti dei propri soci di lavoro, ed anche dei familiari. Nel frattempo si vive al meglio tutto ciò che capiterà in questo fine settimana, si tratta di un’atmosfera piacevole grazie alla Luna nel segno dei Pesci. Paolo Fox specifica come ci si aspetti qualche discussione in famiglia. Sagittario: occorre sopportare un altro po’, presto le cose andranno meglio. Sono diversi i transiti che creano disturbo (Luna con Nettuno, Venere e Mercurio insieme al Sole nel segno della Vergine). Nulla è soddisfacente, non come si vorrebbe, ma non si è perso assolutamente nulla. Per oggi ci vuole cautela, domani le cose cominceranno a cambiare. Paolo Fox aggiunge come il segno sia molto ottimista in questo periodo.

Lavoro, i segni dell’oroscopo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con il campo del lavoro. Se si prevedono per l’Ariete dei cambiamenti nel lavoro, servirà portare in carreggiata le proprie iniziative. Per la Vergine è consigliabile affrontare delle questioni burocratiche ferme da tempo, venerdì e sabato saranno delle giornate un po’ difficili, ma si prevede un certo miglioramento già a partire da domenica. La Bilancia non deve pensare solo ed esclusivamente al lavoro. Se per lo Scorpione c’è stato qualche cambiamento nel lavoro c’è qualcosa da rivedere. Bisogna considerare che l’Acquario ama molto il confronto, bisogna cercare qualche persona con la quale potersi confrontare in maniera costruttiva, soprattutto per ciò che riguarda il piano professionale ed i progetti.

I segni d’Amore, l’oroscopo di Paolo Fox

Ora diamo uno sguardo al campo dell’amore, grazie a quanto raccontato da Paolo Fox nell’oroscopo a LatteMiele. Per il Cancro c’è la possibilità di incontrare un nuovo amore, o di ottenere dei successi sia sul lavoro che nelle finanze: si consiglia di adoperarsene con parsimonia. I segni di terra o d’acqua, tra cui la Bilancia, potrebbero vivere un po’ di agitazione ultimamente, i problemi con il partner vanno affrontati nell’immediato. Sia in amore che nel lavoro forse il Sagittario si sente un po’ messo da parte, ma Giove è nel segno quindi si tratta di un momento passeggero. L’amore può vedere l’Acquario tornare vincente, spesso si crede nelle utopie e cercate una perfezione che non esiste. Se ci si sente troppo amati si rischia di esserne infastiditi, si desidera essere lasciati liberi; ma se ciò dovesse accadere non ci si sente abbastanza desiderati. Serve una via di mezzo. Per quanto riguarda i sentimenti del Capricorno la seconda parte di settembre non è molto tonica, se ci sono stati dei problemi si consiglia di non tornare sui propri passi e di sorvolare sulle discussioni.

Scopriamo i segni al top dell’oroscopo di oggi

Diamo uno sguardo ai segni al top sempre per l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro deve cercare di non esagerare nonostante il cielo positivo. E’ vero che questo è un momento in cui gli astri sorridono, ma bisogna comunque essere morigerati e pronti a gestire le proprie emozioni senza vivere tutto con fretta e precipitazione. Al momento il Cancro è tra i segni più fortunati dello zodiaco. L’Acquario in questo periodo vuole avere un’ottima combinazione di menti, per il segno è molto importante la collaborazione. Venerdì e sabato saranno giornate sincere, pronte a regalare qualche emozione in più ai nati sotto il segno dello Scorpione che devono essere assolutamente in grado di cogliere le occasioni che si presteranno davanti. Staremo a vedere se si concretizzeranno le cose che ci si aspetta possano capitare.

Oroscopo oggi venerdì 13 settembre 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche per oggi, 13 settembre 2019, sulla stazione radio LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. L’Ariete vive un momento buio, ma nonostante questo è pronto a un recupero che può nelle prossime settimane aprire a una crescita non da poco. Il Toro si trova pronto a vivere delle novità interessanti nel campo del lavoro e dell’amore. I Gemelli potrebbero vivere alcune discussioni in amore, con l’obiettivo di chiarire tutto il prima possibile. Il Cancro vivrà un fine settimana con degli spunti interessanti. Il Leone si aspetta qualche discussione dal punto di vista familiare. Tutto si risolverà presto, ma comunque un po’ di cautela non farà male. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: nonostante non sia nulla di eccessivamente preoccupante, bisogna aspettarsi qualche discussione a livello familiare. il tutto si risolverà al più presto, si consiglia comunque un po’ di cautela. Giove nel segno a partire da novembre garantisce diverse novità. Vergine: da domani si avrà la Luna in opposizione, si potrebbe avere qualche ostacolo. Bilancia: è un periodo in cui si ha davvero qualcosa da dire e probabilmente c’è bisogno di presentare il conto a qualcuno, cautela. Scorpione: si è recuperato l’ultimo periodo di questa estate, si avvicina all’autunno con una grande voglia di buttare tutto all’aria. C’è voglia di chiudere i ponti con qualcuno per essere tranquilli, questi moti d’animo sono frequenti nei segni come questo. Si è delle persone tranquille, ma se si perdono le staffe sono guai per chi è attorno, nonostante l’aggressività però si ha un cuore tenero.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo a vedere per l’oroscopo di Paolo Fox quanto detto per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: si è molto ottimisti, ma dall’inizio di settembre si sta vivendo qualche preoccupazione e conflitto. Sono giornate un po’ ostiche da seguire, la seconda parte del mese sarà migliore e già da sabato sarà un periodo favorevole. Capricorno: è un periodo di conferme, se prima non arrivavano questo è il momento giusto nonostante il segno sia un po’ statico ultimamente. Qualcuno ha fatto un passo falso oppure si è liberato un posto, qualunque sia l’opportunità è arrivato il momento di dire sì sul lavoro. Acquario: si possono sfruttare nuove opportunità, che saranno più convincenti man mano che ci si avvicina al 2020. Pesci: il 2020 sarà un anno favorevole, ma per adesso potrebbe esserci qualche sbandamento. Dopo il 15 le cose andranno sicuramente meglio, favorite le nuove intuizioni grazie alla Luna nel segno. Ciò che adesso appare incomprensibile potrebbe essere più chiaro a partire dal 6 ottobre, mentre in amore ci vuole maggiore complicità.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: nonostante sia stato un periodo piuttosto buio, c’è aria di ripresa: è arrivato il momento di cercare di rimettersi in gioco. La Luna arriverà nel segno a partire da domenica, bisogna aspettarsi delle novità. Toro: è un periodo in cui c’è voglia di vivere delle novità sul fronte lavorativo e sentimentale, bisogna aspettarsi però qualche rivoluzione già a partire dal week end. Gemelli: se ci sono delle discussioni in amore si consiglia di chiarire il più presto possibile, domani si potrebbero vivere dei momenti un po’ altalenanti, si è un po’ lunatici. Cancro: per gli amici del Cancro sarà un fine settimana ricco di spunti, bisogna sfruttare al meglio ciò che le giornate hanno da offrire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA